Vai al contenuto

Rischio di fare l'amico se faccio così?

corey

Messaggi raccomandati

corey

Ciao ragazzi!

Ho avuto un day2 con una ragazza 2 settimane fa.... ho fatto un pò di kino, intrattenuto per tutto il tempo, C&F e ho fatto comfort(forse non tanto quanto avrei voluto...ho avuto poco tempo)...

Lei mi manda un sms la mattina dopo, ed era preoccupata che lei mi avesse dato una cattiva impressione (lo prendo come un buon IOI...si chiede se mi è piaciuta in pratica...)

Non rispondo all'sms ma chiamo la sera e propongo un'uscita per il giorno dopo...lei mi anticipa che mi fa sapere l'indomani, poichè i suoi dovrebbero andare fuori per qualche giorno...

Il giorno dopo, un'ora prima dell'incontro mi dà buca via sms...e non rispondo....

Cerco di mostrarmi non needy, e faccio una sola chiamata la domenica pomeriggio, ma lei non risponde...

Su msn, questa settimana,dal lunedi al giovedi, mi fa trilli, ma io o rispondo al trillo o non la cago....

Il giovedi sera la chiamo e mi dice che ha dei problemi di salute ed era a casa con le flebo(da tenere per una settimana).... Io volevo proporle un'uscita questo sabato, ma non ho fatto alcun cenno, visto il problema di salute che ha....

Ora nel frattempo, per non andare in one-itis con questa hb, sto uscendo con un'altra (che non mi piace quanto lei....ma mi aiuta a non pensare...sarò cinico, ma me ne frego....al diavolo la figura da bravo ragazzo che avevo fino a qualche tempo fa... :ROTFL: )...

Però mi chiedo....che faccio: la chiamo oggi pm per farmi vedere presente in questo suo momento difficile,e proporre l'incontro appena guarisce?

Voglio EVITARE mi veda come l'amico zerbino che la chiama per interessarsi di lei, in questo momento in cui sta poco bene, per cercare di entrare nelle sue mutandine....

Lo so,è quello che vorrei alla fine :ROTFL: , ma voglio EVITARE il LJBF!

Consigli tutti ben accetti! :D

Modificato da corey
Link al commento
Condividi su altri siti