ivan tredicesimo [Partecipante] 0 Inviato 21 Settembre 2008 Inviato 21 Settembre 2008 Secondo voi nel sargiare è meglio essere belli sorridenti o belli e tenebrosi?
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 22 Settembre 2008 Inviato 22 Settembre 2008 di belli tenebrosi ce ne sono molti. Molti di questi sono dei gran sfigati e le donne se ne accorgono. Ormai essere tenebrosi è diventato conformismo... Meglio essere sorridente. L'entusiasmo e contagioso.
SirArgo [Partecipante] 0 Inviato 23 Settembre 2008 Inviato 23 Settembre 2008 penso che una persona sorridente faccia sempre un bell'effetto agli occhi di una donna
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 23 Settembre 2008 Inviato 23 Settembre 2008 Questo è un topic già discusso anche dai più grandi guru del pick up, tutti sono concordi nel dire che è meglio essere belli sorridenti che duri alla James Bond... Per esperienza personale ti assicuro che è così, è questo che mi ha spinto ad approfondire la conoscenza del game perché da perfetto newbie soltanto attuando questo piccolo accorgimento sono arrivato all' f-close!!! In seguito ho riscontrato che il 90% delle ragazze che ho approcciato con il sorriso si sono rese disponibili a continuare la conversazione... A te le conclusioni!!
Boyz [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2008 Inviato 27 Settembre 2008 Me lo sono chiesto più volte anche io... ^^
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 30 Settembre 2008 Inviato 30 Settembre 2008 Devi essere sorridente e rilassato, parlare piano e con entusiasmo, se non cerchi niente di sessuale, allora l'analisi sessuale la faranno le HB per te e te lo faranno capire fin da subito... Meglio dimostrare dominanza e divertimento rilassato che interesse sessuale e/o malizia! bacibaci
Mr Fantastic [Partecipante] 1 Inviato 16 Novembre 2008 Inviato 16 Novembre 2008 Essere simpatico ad una HB ti da già un bel vantaggio
Messaggi raccomandati