Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ivan tredicesimo
Inviato

Secondo voi nel sargiare è meglio essere belli sorridenti o belli e tenebrosi?

NET Iraj 90
Inviato

di belli tenebrosi ce ne sono molti. Molti di questi sono dei gran sfigati e le donne se ne accorgono. Ormai essere tenebrosi è diventato conformismo...

Meglio essere sorridente. L'entusiasmo e contagioso.

SirArgo
Inviato

penso che una persona sorridente faccia sempre un bell'effetto agli occhi di una donna :emot-angel:

PartyBoy
Inviato

Questo è un topic già discusso anche dai più grandi guru del pick up, tutti sono concordi nel dire che è meglio essere belli sorridenti che duri alla James Bond...

Per esperienza personale ti assicuro che è così, è questo che mi ha spinto ad approfondire la conoscenza del game perché da perfetto newbie soltanto attuando questo piccolo accorgimento sono arrivato all' f-close!!! :emot-angel:

In seguito ho riscontrato che il 90% delle ragazze che ho approcciato con il sorriso si sono rese disponibili a continuare la conversazione...

A te le conclusioni!!

Boyz
Inviato

Me lo sono chiesto più volte anche io... ^^

alexmawashi
Inviato

Devi essere sorridente e rilassato, parlare piano e con entusiasmo, se non cerchi niente di sessuale, allora l'analisi sessuale la faranno le HB per te e te lo faranno capire fin da subito...

Meglio dimostrare dominanza e divertimento rilassato che interesse sessuale e/o malizia!

bacibaci

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Mr Fantastic
Inviato

Essere simpatico ad una HB ti da già un bel vantaggio