ivan tredicesimo [Partecipante] 0 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Secondo voi nel sargiare è meglio essere belli sorridenti o belli e tenebrosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 di belli tenebrosi ce ne sono molti. Molti di questi sono dei gran sfigati e le donne se ne accorgono. Ormai essere tenebrosi è diventato conformismo... Meglio essere sorridente. L'entusiasmo e contagioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirArgo [Partecipante] 0 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 penso che una persona sorridente faccia sempre un bell'effetto agli occhi di una donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Questo è un topic già discusso anche dai più grandi guru del pick up, tutti sono concordi nel dire che è meglio essere belli sorridenti che duri alla James Bond... Per esperienza personale ti assicuro che è così, è questo che mi ha spinto ad approfondire la conoscenza del game perché da perfetto newbie soltanto attuando questo piccolo accorgimento sono arrivato all' f-close!!! In seguito ho riscontrato che il 90% delle ragazze che ho approcciato con il sorriso si sono rese disponibili a continuare la conversazione... A te le conclusioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyz [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Me lo sono chiesto più volte anche io... ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Devi essere sorridente e rilassato, parlare piano e con entusiasmo, se non cerchi niente di sessuale, allora l'analisi sessuale la faranno le HB per te e te lo faranno capire fin da subito... Meglio dimostrare dominanza e divertimento rilassato che interesse sessuale e/o malizia! bacibaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam [Partecipante] 2 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 belli e sorridenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Fantastic [Partecipante] 1 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Essere simpatico ad una HB ti da già un bel vantaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati