Matrix [Partecipante] 0 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 avevo idea di inviare un sms cosi alla mia ragazza per il suo compleanno che sara a giorni, anche per chiarire dopo l'ultima discussione in cui ci siamo chiariti rispetto al nostro stato emozionale. "stamattina pensavo che per augurarti un felice compleanno cosa succedeva se il tuo bravo angiolettoti ti dicesse che ci sono un paio di segreti "scomodi" che non ti ha mai svelato?( oppure che ti ho traditro piu di un anno fa) Le cose scomode sono due: la prima all inizio quando uscivo con lei uscivo anche con un altra ragazza a sua insaputa e durato 2 settimane poi ho preferito lei, ecome secondo in vacanza sono andato per un scappatella con un altra, forse perche quel periodo, i primi mesi, non ero molto preso dalla situazione, quest anno sono stato super fedele!!! Dal canto mio non mi ricordavo neache piu di cio,pero essendo dentro non so se puo sembrare un chiarimento o un diciamo specie di vendetta, oppure e per togliersi un peso senza tanti fronzoli sfruttando questa siotuazione,sono cosciente che puo essere un arma a doppio taglio nel senso potrebbe giustificala a tradirmi per un pareggio dei contri siccome sono stato il primo a farlo. Oppure è un gesto da afc ( mezzo stronzo) per svuotar la barca che sta crollando... Quest anno sono stato fede, anche quando in vacanza una mi ha fucilato con uno sguardo da killer venendo al mio tavolo a puntarmi!!!ho finto di andare al bagno da afc. Forse ho anticipato sua mamma che dice a questa eta bisogna divertirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Se le riveli un tradimento il giorno del suo compleanno rischi che lei associ l'incazzatura (per il tradimento) a quella data ed in futuro ogni volta che compie gli anni si incazzerà . Ma sei davvero convinto di volerglielo dire? Se è un anno che sei fedele, ma cosa vai cercando? Vuoi essere felice con lei, ci tieni? Lascia perdere e falle un bel regalo. Modificato 22 Settembre 2008 da smartboy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie [Partecipante] 180 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Così visto dall'esterno a me sembra da afc. Sembra che vuoi vendicarti o farle del male, il che sarebbe indice di avere del risentimento, cosa che imho è da afc. E poi, come dici tu, si creerebbe la base per un rimbalzo di vendette uno contro l'altro, che io non credo sia salutare ai fini di un recupero sentimentale. E nemmeno come atmosfera per la fine di una storia. Ovviamente IMHO. Per quanto riguarda i tradimenti in sè, avresti bisogno di dirglielo per metterti a posto? Se per te è un peso, io credo che il perdono lo trovi solo con te stesso, non te lo darà certo lei... Ma mi sembra più che la intendi come arma. Solo che se la tiri fuori APPOSTA, in questo modo, secondo me è come usare un coltello dalla parte della lama. Sarebbe più il danno che faresti a te, che quello inferto a lei. Diverso sarebbe se lei per qualche motivo ti chiedesse se l'hai mai tradita e tu rispondessi alla sua domanda. Tutto IMHO, ovviamente, non ci sono mai passato, così. Però una volta ho provato in modo simile a far ingelosire una. Ha capito subito che era fatto apposta per attrarla, per cui ho perso una bella fetta di valore di colpo, più che se fossi stato zitto. HB: "Stupidino! Vuoi farmi ingelosire?" (beccato subito.. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corey [Partecipante] 16 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Fai una stima dei rischi e dei vantaggi in seguito a tale azione... Conosci la tua hb e puoi immaginare come reagirebbe...solo tu puoi sapere se lei è una persona che apprezza la sincerità ed è di mentalità aperta, oppure se è vendicativa e non perdonerebbe un tradimento.... Ad ogni modo, consiglio spassionato: se proprio devi farlo, segui il consiglio di smartboy....creeresti un'ancora assolutamente negativa nel giorno di ogni suo compleanno.... E poi....pensi sia davvero necessario farlo? (a te l'ardua sentenza!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix [Partecipante] 0 Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Fai una stima dei rischi e dei vantaggi in seguito a tale azione...Conosci la tua hb e puoi immaginare come reagirebbe...solo tu puoi sapere se lei è una persona che apprezza la sincerità ed è di mentalità aperta, oppure se è vendicativa e non perdonerebbe un tradimento.... Ad ogni modo, consiglio spassionato: se proprio devi farlo, segui il consiglio di smartboy....creeresti un'ancora assolutamente negativa nel giorno di ogni suo compleanno.... E poi....pensi sia davvero necessario farlo? (a te l'ardua sentenza!) Si forse si instaura una spirale che è meglio evitare, anche perche ragionandoci su sembra piu una vendetta che un gesto da pua, usi il disprezzo quando invece servirebbe l'opposto.... Si avete ragione ci avevo anche pensato al fatto del compleanno per il suo futuro!! anche perche sono stato la sua storia piu importante, diciamo che il messaggio volevo scriverglilo poi avrei chiarito a voce alla prox uscita per avere da parte mia la suspance, qualcosa del genere nn ti ho mai svelato e "poi sparo una cazzata" oppure "che ti amo"....cosa che è mio solito fare grazie del consiglio.. Lei per il suoi ultimi comportamenti ha detto non farmi nulla, io le ho risposto "ovvio!!"magari prendero un piccolo peluche o una rosa Modificato 22 Settembre 2008 da Matrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Avendo vissuto una cosa simile in prima persona ma dalla parte opposta alla tua ti assicuro che non è assolutamente un bel trattamento da subire, che nessuno merita una cosa del genere, specie se poi si è avuto un rapporto profondo con quella persona. Il giorno del compleanno è e deve rimanere il giorno di festa perchè uno è venuto al mondo e non il giorno di ricordi terribili. Se proprio hai fretta di chiarire la cosa fallo il giorno dopo a voce, ma è fin troppo doloroso passare da tanta gioia a tanto........ Fa' tu, ma non toccarle il compleanno, ci starà meglio lei ma alla fine anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix [Partecipante] 0 Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Avendo vissuto una cosa simile in prima persona ma dalla parte opposta alla tua ti assicuro che non è assolutamente un bel trattamento da subire, che nessuno merita una cosa del genere, specie se poi si è avuto un rapporto profondo con quella persona.Il giorno del compleanno è e deve rimanere il giorno di festa perchè uno è venuto al mondo e non il giorno di ricordi terribili. Se proprio hai fretta di chiarire la cosa fallo il giorno dopo a voce, ma è fin troppo doloroso passare da tanta gioia a tanto........ Fa' tu, ma non toccarle il compleanno, ci starà meglio lei ma alla fine anche tu. Si si come ho detto prima nn faro nulla....e come dico lo avrei chiarito solamente avoce, al max la stuzzicavo per sms ma senza dir nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayy [Partecipante] 4 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 E invece un augurio di compleanno in stile C&F (da single intendo) cosa suggerireste o avete utilizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati