ivan tredicesimo [Partecipante] 0 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Un giochino che mi è venuto in mente e volevo una vostra opinione credo che sia un pò rischioso ma sentiamo i vostri pareri: Io:facciamo un gioco? Hb:dimmi che gioco? Io: x conoscerci meglio ti propongo di dirmi una cosa che ti piace di me e poi io farò lo stesso;a questo punto se ti dice di si vedi un pò come come butta hb:le tue scarpe Io:la tua camicetta e a quel punto cambierei routine oppure hb:il tuo sorriso Io:le tue mani . E poi magari puoi continuare x altre 2 o 3 volte CHE NE DITE? SI ACCETTANO ANCHE MODIFICHE GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 E' una routine interattiva molto lineare..da usare sicuramente in una fase mid del Game (Rapport Avanzato) perché: - Non fa DHV - La affronti in modo non C&F In compenso, se leggermente modificata e ben eseguita ha i suoi buoni frutti perché: - Crea Connessione - Deep Rapport Insomma è da usare al momento giusto e con la buona delivery Buon FieldTesting!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati