Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SimoN
Inviato (modificato)

ciao a tutti, rieccomi qua dopo un po' di tempo.

circa due mesi fa ho conosciuto una HB su msn e pochi giorni fa abbiamo deciso di vederci.

tutto è andato bene tanto da dire che voleva uscire un'altra volta con me, solo che l'altro giorno mi ha detto che non è convinta che lei mi piaccia perchè non mi faccio piu' sentire come prima che uscissimo insieme.

allora io le ho detto che prima ci sentivamo di piu' su msn perchè eravamo in vacanza e avevo piu' tempo libero e invece ora è iniziata la scuola e quindi sono piu' impegnato con lo studio.

poi le ho anche detto che anche io voglio uscire un'altra volta con lei e che se le ho detto quello vuole dire che mi interessa.

lei non mi è sembrata molto convinta di quello che le ho detto quindi si sta creando delle "paranoie" credendo che lei non mi interessa.

lei vuole che mi faccia sentire piu' spesso durante il giorno pero' non voglio neanche mandarle un messaggio sul cellulare ogni ora perchè seno' secondo me sembrerei troppo assillante.

voi come mi consigliate di comportarmi?

grazie a tutti.

Modificato da SimoN
ivan tredicesimo
Inviato
ciao a tutti, rieccomi qua dopo un po' di tempo.

circa due mesi fa ho conosciuto una HB su msn e pochi giorni fa abbiamo deciso di vederci.

tutto è andato bene tanto da dire che voleva uscire un'altra volta con me, solo che l'altro giorno mi ha detto che non è convinta che lei mi piaccia perchè non mi faccio piu' sentire come prima che uscissimo insieme.

allora io le ho detto che prima ci sentivamo di piu' su msn perchè eravamo in vacanza e avevo piu' tempo libero e invece ora è iniziata la scuola e quindi sono piu' impegnato con lo studio.

poi le ho anche detto che anche io voglio uscire un'altra volta con lei e che se le ho detto quello vuole dire che mi interessa.

lei non mi è sembrata molto convinta di quello che le ho detto quindi si sta creando delle "paranoie" credendo che lei non mi interessa.

lei vuole che mi faccia sentire piu' spesso durante il giorno pero' non voglio neanche mandarle un messaggio sul cellulare ogni ora perchè seno' secondo me sembrerei troppo assillante.

voi come mi consigliate di comportarmi?

grazie a tutti.

Telefona e fissa il secondo appuntamento

cosa aspetti???

SimoN
Inviato (modificato)

ma il secondo appuntamento è già fissato non è quello il problema.

il fatto è che pensa che esco con lei quasi per farle un piacere quando invece non è cosi'.

poi per il fatto che lei vorrebbe che mi facessi sentire piu' spesso come la metto?

per me farsi sentire una volta al giorno è piu' che sufficiente.

Modificato da SimoN
Glorious
Inviato

Non è colpa tua se lei ha le paranoie...

E tu chiamala quando ti senti di chiamarla. Quando vuoi chiamarla.

Tu non devi sentirti assillato. Tu ti senti bene quando lei non ti assilla. Come tu stai bene, anche le persone che sono intorno a te stanno bene, lei compresa. Se entrambi state bene, meglio per tutti.

SimoN
Inviato (modificato)

adesso questa HB l'ho lasciata perdere, ora esco con un'altra.

Modificato da SimoN