Vai al contenuto

Vari tipi di pattern


Magic

Messaggi raccomandati

Magic

Ciao a tutti ragazzi, non so se sia questa la sezione migliore, però lo posto lo stesso perchè non saprei dove metterlo.

Allora, vorrei chiedere se qualcuno di voi potesse spiegare come creare un pattern, su cosa si basa e come funziona visto che mi piacerebbe usarli.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic

Chi è lo Ziohack? vi giuro che non lo conosco :emot-angel:

Mhh per ross jeffries posso provare, più che altro vi chiedevo una delucidazione sui punti generali.

Link al commento
Condividi su altri siti

corey
Chi è lo Ziohack? vi giuro che non lo conosco B)

Mhh per ross jeffries posso provare, più che altro vi chiedevo una delucidazione sui punti generali.

Scaricati la traduzione della Guida FastSeduction 101: contiene vari pattern...

Le hb amano parlare di emozioni e soprattutto adorano ascoltare un uomo che parla di queste cose...restano affascinate, a bocca aperta, come se non credessero a quello che stai dicendo... :emot-angel:

Appena ho tempo è la prossima guida che leggerò

Ho testato i pattern anche su msn con un'hb sargiata da poco,

e mi hanno aiutato a incrementare molto il rapport ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FightClub87

Se vuoi la mia, io l'altro giorno ho detto ad una ragazza che la vedevo una che correva a casa a vedere beautiful e a piangere per Brook e Ridge e, da li è partito tutto un discorso di sentimenti di emozioni delle ragazze, che le ragazze credono di conoscersi e invece non si conoscono, a loro piace ed è utile perchè poi è divertente vedere la loro faccia quando si rispecchiano nelle cose che dici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
capitansomaro

i pattern.

discorso vastissimo!!!

premetto subito le mie conclusioni: sono potentissimi; personalmente riesco ad applicarli in poche situazioni e solo con alcune persone e con risultati inferiori a quelli che ti aspetti dopo aver visto all'opera il guru Ross Jeffries.

ad ogni modo, per fartene un'idea cerca in rete "speed seduction", un pdf di un centinaio di pagine.

molto banalmente, ma davvero mooolto banalmente:

1) devi prima creare uno stato d'animo recettivo nell'altra persona

2) devi usare un linguaggio vago, in cui il significato di quel che dici lo deve mettere chi ascolta

3) devi parlare di sensazioni ed emozioni, al tempo presente, e devi associare alla tua persona, velatamente e indirettamente, tutto il positivo che esprimi durante il tuo parlare, con gesti e marcatori vocali

4) devi essere particolarmente sensibile alle reazioni che induci sull'altro, per calibrare l'intensità della tua azione

5) devi frammentare la tua azione e ripeterla più volte nella chiacchierata; ogni volta si scenderà ad un livello più profondo di "ipnosi"

Essendo capaci a far questo e molto altro....puoi praticamente parlare di ogni argomento, mettendoci dentro il tuo pattern ipnotico.

Se ti interessa approfondire, sappi che il lavoro è lungo e vasto; personalmente, trovo affascinante il tema, tant'è che il rischio ogni volta è che mi ipnotizzo da solo, per la passione che ci metto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
begun

ma in effetti gli argomenti con cui usare i pattern si riducono alla sfera dei sentimenti e del sesso no? non vedo altri frangenti dove poter ricreare forti emozioni a parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ma in effetti gli argomenti con cui usare i pattern si riducono alla sfera dei sentimenti e del sesso no? non vedo altri frangenti dove poter ricreare forti emozioni a parole...

se sei vago nell'usare le parole e usi ad arte l'enfasi per rimarcare la parte emozionale del monologo, puoi parlare di qualsiasi cosa, a patto di essere abili nel portare il discorso sui temi più coinvolgenti. Niente, almeno per come la vedo io, è esplicito nel pattern. le rare volte che sono riuscito ad incastonare qualcosa che assomigliasse ad un pattern ipnotico in un discorso, è capitato certo che parlassi di sesso, ma per metafore, velatamente e vagamente. Deve sempre esserci un equilibrio fra il significato che vuoi esprimere e il contenuto che usi per esprimere proprio quel significato; un equilibrio che sia da te controllato ma che costruisci interamente sulla base mentale di chi ti ascolta. Si deve parlare per immagini, descrivendo quel che visualizzi, evocando i cinque sensi. Il parlare deve essere avvolgente e senza fretta, deve inconsciamente trasmettere il vero messaggio di fiducia, rilassatezza, benessere e piacere. quel che vuoi trasmettere sono parole a cui darà significato chi ascolta e il significato lo puoi pilotare.

so che è molto fumoso scritto così...ma come ogni cosa va sperimentata in prima persona.

prova a ricordare a come ti sentivi quella volta che sei stato particolarmente coinvolto dalla tipa che avevi davanti. I silenzi fra una parola e l'altra, quel piacere assoluto che ti dava la persona senza che facesse o dicesse qualcosa di particolare. la sua presenza, bastava la sua presenza, per farti sentire l'eletto, il prescelto, il privilegiato e il semplice sfiorarsi delle mani in una frazione di secondo era una espressione di amore profondo e quello sguardo lì, quella smorfia lì, che fa solo lei e solo a te, dava significato e senso alla vostra relazione pazzesca e mentre il tempo scorreva con lei, ti poteva succedere di guardare l'orologio e renderti conto che era già passata un'ora e sembrava invece solo una decina di minuti. mentre scrivo in maniera vaga e ipnotica, ora, pensa davvero a quello che sto dicendo, a quei momenti e parti da lì per capire cosa ti succedeva e cosa può succedere se riesci a controllare e pilotare l'interazione, riproducendo quei momenti e quelle emozioni. è semplicemente tutto qua...a saperlo fare. puoi parlare di qualsiasi cosa. non è importante quello che dici, ma come lo dici.

la vera difficoltà, per me, è arrivare all'innesco recettivo dello stato d'animo dell'altro. E' una cosa che non riesco a pilotare. Di fatto, quado capita che riesco ad esprimermi in un certo modo, è solo per una serie di coincidenze che si verificano e sulle queli io non ho controllo.

Aggiungo inoltre che il risultato che vedo nella tipa è per me uno specchio, nel senso che, tanto vedo "trasportata" lei dalle parole, tanto sono io che mi lascio trasportare in un doppio legame emotivo, in un'amplificazione delle emozioni che rende l'interazione davvero speciale.

tutte le volte che mi innamoro o che faccio innamorare, dietro c'è questo modo di parlare. Per questo motivo sono d'accordo con chi sostiene che essere innamorati è un processo perchè, razionalmente, riconosco il processo nel suo svolgimento. Per quanto esaltante ed entusiasmante, vedo l'innamorarsi non come uno stato d'animo che ci cade addosso dal cielo, ma come una serie di pensieri che ci ripetiamo e che riusciamo ad indurre nella mente della nostra amata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...