kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ragazzi secondo voi l'msn close è una buona chiusura?ve lo chiedo perche oggi all'universita mi sono seduto vicino ad una ragazza,caruccia sul 6,5...ci siamo conosciuti e penso di aver fatto un buon game...anche se non me l'ha chiesto esplicitamente mi ha fatto capire che voleva il mio contatto msn(io in precedenza le avevo detto di avere msn),pero io ho preferito non fare questa chiusura( ovviamente non le ho detto esplicitamente non voglio dartelo)perche puntualmente su msn fallisco i game in quanto non mi piacciono per nulla...msn lo uso solo per mettermi d'accordo quando uscire con i miei amici ...secondo voi ho fatto bene a non farmelo dare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod [Partecipante] 4 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 no se ti piace dovevi prenderlo! leggiti Double your dating di De Angelo (mi pare), lo trovi tradotto su questo sito. Buona emmessennata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati