Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rubix_
Inviato

Ciao. Mi capita a volte che sono da solo, con l'hb... in 2, a parlare... ma lei non mi guarda. O tutti e due seduti sulla panchina... e io chiedo "scusa, ma almeno guardare con chi parli, invece che guardare avanti/per terra...." e lei "eh, ma io sono così, non guardo mai in faccia le persone..." vabbè... in effetti non era una persona molto sicura di sè, può essere timidezza... e infatti, non c'è stato poi close.

Un'altra sera, a fare un giro per la città, non c'era in giro nessuno... ho proposto di sederci in qualche pub/bar, ma non voleva.... poi ha cominciato a piovere, siamo andati nella mia macchina.... (io ho proposto anche di stare dietro, più comodi, c'è più spazio... non era molto convinta...) e poi, cazzo, guardare almeno la persona con cui parli... invece no, restava dritta, guardando avanti... ogni tanto mi dava uno sguardo, ma raro..... io avevo un BL aperto, con a volte il braccio dietro il suo appoggiatesta, girato verso di lei.... e anche questa volta, finita male. Era un day1, nei giorni precedenti mi chiamava spesso, cercava contatto.... dopo quella sera ho saputo che aveva una storia con un'altro, infatti non si faceva più sentire, cercava di evitare discorsi.... mandata a cagare!!

Ma non è un buon segno... voi come vi comportereste? che fareste? Anche iniziare kino, non è così immediato...

SirArgo
Inviato

anche a me è successo in passato, e ogni volta ho capito che non c'era interesse da parte loro, ma magari SOLO di uscire, forse per dimenticare qualche storia passata o un brutto momento, insomma mi sono sentito USATO, è brutto da dirsi ma è così.

rubix_
Inviato

capito... quindi escono ma non hanno voglia di essere chiuse... un po' quello che pensavo io, scarso interesse.... e quindi salutarle presto e lasciarle li :rolleyez:

PartyBoy
Inviato
... e quindi salutarle presto e lasciarle li :DD

Concordo :rolleyez: