bourne [Partecipante] 0 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ho cercato sulle altre pagine del forum ma niente. per cui lo chiedo a voi:cos'è il cinorimpallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nooctua [Élite] 4 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) il cinorimpallo? il checcosa??? Modificato 30 Settembre 2008 da Nooctua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 huahuahuahuahuahuahuhuahahuahuauhahuhua credo che intenda un tipo di teasing fatto col kino lo dice per colpa della traduzione schifosa del mystery method... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nooctua [Élite] 4 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 lo dice per colpa della traduzione schifosa del mystery method... madò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bourne [Partecipante] 0 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 l'ho letto nel forum "l'ansia di andare al k-close". Unicuique suum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 credo che intenda un tipo di teasing fatto col kino mmm e cioè?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magic [Partecipante] 5 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 L'ho letto anche io nel MM tradotto in italiano (bleah). Quando fai del kino ad una hb e lei ricambia (es: tu le prendi la mano e stringi, lei risponde alla stretta), qui stai avendo il cinorimpallo, è un grosso IOI. Non mi chiedere quale sia il nome in inglese, non ne ho idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saci [Partecipante] 0 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Quindi anche il Mystery method ha avuto una traduzione schifosa? Ho sentito che the Game ha avuto di questi problemi, allora non è il solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 basta pensare che PUA viene tradotto con ADR... Terribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati