Vai al contenuto

mi serve una routine per n-close

kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

ragazzi come da titole mi dite qualche tecnica per farsi dare il numero,in modo da non sembrare afc e con una buona probabilita di riuscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

c'è un pua che fa così:

-complimento leggero(le fa abbassare il bitch shield)

-cell al petto

-"qual è il tuo numero?" (non "mi dai il tuo numero")

-softener ("quando sono da queste parti ti chiamo")

game on! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
-complimento leggero(le fa abbassare il bitch shield)

-cell al petto

-"qual è il tuo numero?" (non "mi dai il tuo numero")

-softener ("quando sono da queste parti ti chiamo")

sì è carina questa, ho visto il tipo su youtube o google video non ricordo, bel sistema ;)

però io preferisco il buon vecchio:

<glielo metto in mano (il cellulare eh!)>

<mi guarda così o_O>

"scrivi il tuo numero!"

"ahhh ok"

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

grazie per i consigli,ecco come ho fatto io oggi ed ha fnzionato...allora l'ho invitata ad andare al centro commerciale insieme lei ha detto penso di poter venire ma non ne sono sicurissima perche devo trovare il passaggio,al che io ho detto allora guarda facciamo cosi prenditi il mio numero e poi oggi pomeriggio mi fai sapere se puoi,cosi le ho dato il mio numero...ho letto molte discussioni in cui si dice di non lasciare il numero ma di prenderlo,pero a me è andata bene,perche lei mi ha fatto uno squillo dandomi il suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
grazie per i consigli,ecco come ho fatto io oggi ed ha fnzionato...allora l'ho invitata ad andare al centro commerciale insieme lei ha detto penso di poter venire ma non ne sono sicurissima perche devo trovare il passaggio,al che io ho detto allora guarda facciamo cosi prenditi il mio numero e poi oggi pomeriggio mi fai sapere se puoi,cosi le ho dato il mio numero...ho letto molte discussioni in cui si dice di non lasciare il numero ma di prenderlo,pero a me è andata bene,perche lei mi ha fatto uno squillo dandomi il suo...

Contano i risultati... Se non avesse voluto non ti avrebbe chiamato.

Il fatto di lasciare il numero di cellulare mette le ragazze in condizione di pensare e ripensare se chiamarti o no, e sappiamo che far andare sul razionale le donne ha molti rischi. Viceversa se lei ti da il suo, la palla passa a te e lei si svincola da ogni sega mentale o giustificazione che dovrà darsi. IMHO.

Siamo sulla buona strada...

Link al commento
Condividi su altri siti