Rocklore90 [Partecipante] 0 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao a tutti ragazzi... C'è una mia carissima amica che da un pò di tempo mi gira nella testa la voglia di chiudere... Il problema che mi si pone è il contrasto di atteggiamento che ho avuto fin ora ( nel senso che siamo stati solo amici) e l'atteggiamento che userei per chiudermela.... senza rischiare di sembrare incoerenti... Non so perchè ma ho come la fottuta paura di rovinare un'amicizia e comunque il rapport che c'è tra di noi.... Perchè c'è davvero un bel pò di rapport Più che altro non so come muovermi.... Da notare il fatto che si scherza molto quando si sta con lei ( molto C&F e giochi di ruolo di Mystery) e molto spesso su msn mette foto in cui sta con me.... Voi che fareste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 746 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 IMHO non è cosa semplice sopratutto se con lei hai una grande confidenza e amicizia. Pero' dipende ovviamente...se lei non ti da particolari IOI sex-oriented rischi come hai giustamente scritto, di bruciarti un'amica. Potresti provare a farla ingelosire...sicuramente avrà delle amiche, organizza un'uscita tu, lei e una sua HB amica, seduci un po' l'HB e vedi le reazioni della tua amica. Se fa la gelosa puoi sempre iniziare a punzecchiarla (sempre C&F):" mbeh? fai la gelosa? Tanto tu non me la dai!" ecc ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati