Vai al contenuto

Come ottenere un * o FClose da una vecchia amica

Rocklore90

Messaggi raccomandati

Rocklore90

Ciao a tutti ragazzi...

C'è una mia carissima amica che da un pò di tempo mi gira nella testa la voglia di chiudere...

Il problema che mi si pone è il contrasto di atteggiamento che ho avuto fin ora ( nel senso che siamo stati solo amici) e l'atteggiamento che userei per chiudermela.... senza rischiare di sembrare incoerenti...

Non so perchè ma ho come la fottuta paura di rovinare un'amicizia e comunque il rapport che c'è tra di noi.... Perchè c'è davvero un bel pò di rapport :rolleyez:

Più che altro non so come muovermi....

Da notare il fatto che si scherza molto quando si sta con lei ( molto C&F e giochi di ruolo di Mystery) e molto spesso su msn mette foto in cui sta con me....

Voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

IMHO non è cosa semplice sopratutto se con lei hai una grande confidenza e amicizia. Pero' dipende ovviamente...se lei non ti da particolari IOI sex-oriented rischi come hai giustamente scritto, di bruciarti un'amica. Potresti provare a farla ingelosire...sicuramente avrà delle amiche, organizza un'uscita tu, lei e una sua HB amica, seduci un po' l'HB e vedi le reazioni della tua amica. Se fa la gelosa puoi sempre iniziare a punzecchiarla (sempre C&F):" mbeh? fai la gelosa? Tanto tu non me la dai!" ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti