Magic [Partecipante] 5 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao ragazzi, voglio introdurre una questione, superflua ma interessante: quanti di voi qua dentro sono seduttori e quanti attrattori. Non parlo di grandi pua, vorrei sentire anche i praticanti che si ispirano all'uno o all'altro metodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 io mi sento molto piu' seduttore che attrattore, infatti ho bisogno di compensare migliorando le mie capacita' di attraction. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urza [Partecipante] 1 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) seduttore, quando seduco, quando ho un bersaglio (target). attrattore quando sono io il bersaglio. in qualche maniera devo averle sedotte. io ne impronto la valutazione in base alla mia volontà. che sia piacente è un conto, ma non posso dirmi seduttore se non sto seducendo attivamente. sul "più o meno", non so: mi sembra un po' fuori contesto. intendo dire che noto un certo legame tra "seduzione" ed "attrazione", e in effetti se non si hanno capacità non si può fare né l'una, né l'altra. alla fine è una domanda simpatica, ma "superflua"; insomma: sarge on! Modificato 1 Ottobre 2008 da Urza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magic [Partecipante] 5 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Concordo Urza, io però mi riferisco ad un concedtto in particolare: Il termine attrattore e quello seduttore non designano due diversi periodi del sarge o qualcos' altro, mi riferisco piuttosto a due scuole differenti di pensiero riguardo il pick up. I seduttori sono quelli che preferiscono intessere attorno al target una fine trama di suggestioni linguistiche, dunque alla maniera di arachno (o ross jeffries), mentre gli attrattori preferiscono utilizzare routines, dhv, canned etc. alla jazz (o Mystery). Vorrei sapere a chi vi ispirate come tecniche e stile e perchè vi definite attrattori o seduttori. ùIO per esempio vorrei diventare un seduttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urza [Partecipante] 1 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Concordo Urza, io però mi riferisco ... per esempio vorrei diventare un seduttore. La chiave più conveniente. Credo dipenda dal contesto. Sapresti riconoscere per quale motivo vorresti ("vorrei") "diventare un seduttore"? Modificato 2 Ottobre 2008 da Urza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Direi seduttore per quanto mi riguarda... Ma faccio di necessità virtù in un certo senso! Se ho inteso bene l'accezione dei termini in questione, per attirare non ho particolari carte da giuoco, quanto meno per i target che mi interessano VERAMENTE. ...all'estero la musica cambia decisamente, che sia un caso?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magic [Partecipante] 5 Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ragazzi, ecco la distinzione trra le due scuole fatta da tyler durden: http://www.fastseduction.com/cgi-bin/searc...104202244054088 Ditemi ora che ne pensate e a quale appartenete (o vi avvicinate). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati