Vai al contenuto

Far capire che "esco" anche con altre hb, e riuscire a "gestirle" tutte...


corey

Messaggi raccomandati

corey

Ciao ragazzi, in questo periodo ho per le mani 3 hb:

1) hbBionda

2) hbCommessa

3) hbMora

Con hbBionda ho già avuto 3 incontri, e ho ottenuto il *-close (GRAZIE AL VOSTRO AIUTO RAGAZZI!!! ;) ) e petting molto spinto.

Mi piace fisicamente ed è una tipa davvero divertente! :DD

Purtroppo tra 1 mese dovrà partire, così sto già pensando

a come muovermi prossimamente con le altre 2 hb

Ieri sera Day2 con hbCommessa... è insicura, un pò noiosa e poco ricettiva al mio C&F e battute varie :)

Appena sono arrivato a casa, mi ha mandato un sms del tipo:

Sei già tornato a casa?Chissà cosa pensi di me.... è stato piacevole conversare con te....Ho superato il tuo test?

Le avevo detto che prima di godersi la fantastica persona che sono dentro, doveva prima superare il mio lato stronzo :)

Non ho ancora risposto all'sms...per oggi silenzio assoluto...credo la chiamerò domani

Con hbMora ho il DAY2 stasera ... a pelle è una persona molto simpatica ;)

Premessa

Premetto che non voglio una LTR con nessuna delle 3...

Su questo sarò chiaro...

Il mio obiettivo è avere 3 fb (che diventeranno 2 non appena hbBionda partirà)...

Il massimo sarebbe che ognuno di loro sapesse dell'esistenza delle altre 2,

e che accettassero questa mia realtà.... il mio FRAME appunto.

Ora il problema:

Poichè vi è il rischio che una delle hb mi veda in giro in compagnia dell'altra,

vorrei dire loro in qualche modo che mi vedo con altre "amiche"....

Non so ancora con quali parole dirlo...... o almeno farglielo capire... in modo diretto o indiretto...

scarto l'idea di nascondere questa cosa, perchè non voglio fare il bugiardo..

non so ancora come fare....

Magari se mi arriva un sms,durante la serata, potrei buttare una battuta del tipo:

Corey:"Ma quanto rompono le palle..."
hb:"chi?"
Corey:"Alcune amiche..."

e poi cambiare discorso.... Certo, dovrò aspettarmi una valanga di ST, sudarmi il close (se ci sarà),

ma se una delle hb dovesse beccarmi ( o dovesse farlo qualche amica dell'hb), almeno avrò

il coltello dalla parte del manico e non potranno rinfacciarmi nulla....sarò stato chiaro fin dall'inizio...

Qualche idea su come gestire la situazione? :)

Modificato da corey
Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Che c'è di male ad uscire con qualche amica?

Ricorda: EXCUSATIO NON PETITA, ACCUSATIO MANIFESTA. ;o)

SARGIOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNN

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87

Ti premetto che proprio il mese scorso mi trovavo nella stessa tua situazione... E in base a questa mia piccola esperienza ti posso dire che se sono ragazze molto giovani di età, faranno fatica ad accettare il fatto che ti vedi anche con altre. Devi avere proprio un frame d'acciaio, e pure in quel caso, aspettati una marea di shit test e LMR.

Nel caso invece decidessi di non rivelare niente a nessuna, se lo vengono a sapere rischi di perderle. A me è successo questo con 2 hb su 3... Sì, sono stato proprio un coglione ;)

Comunque sia, su un altro forum ho letto un post molto buono che fa esattamente al caso tuo, cioè su come gestirsi più hb (o fb) contemporaneamente. Ora non sò se posso copia-incollare qui tutto quello che c'era scritto, magari anche dando i dovuti meriti all'autore...

Semmai contattami su msn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...