Vai al contenuto

come migliorare


rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Allora, tipa conosciuta su msn, fissiamo una uscita... più che altro è lei che la fissa (ne aveva già fissate altre un paio di sere fa, ma io avevo altro da fare e ho rifiutato.... stasera invece ci vado...)

E cmq di solito era lei che cercava me... quindi pensavo di partire già avvantaggiato... E poi si è lasciata scappare di quelle frasi... del tipo che si fa tipi che non conosce se ne ha voglia, non è una moralista....

Insomma, prima di uscire però ha dei ripensamenti... (proprio ora che per uscire con lei avevo disdetto una cena con una bellissima biondina, mia sorella! ;) ahahah ) quindi un po' mi giravano... lei diceva che aveva sonno... c'era poi brutto tempo... ma alla fine l'ho fatta uscire ;)

All'inizio mi fa da guida turistica, mostrandomi la città, le vie principali, piazza duomo, etc... poi decidiamo di sederci al bar... (e qua un aiuto vostro....) mi fa "come ci sediamo?" C'era un tavolino con 4 sedie... "cioè, ci mettiamo di fronte oppure di fianco?" io "di fronte, dai..." Almeno ci guardavamo in faccia quando parlavamo. Secondo voi com'è meglio?

Cmq all'inizio mi accorgo di essere un po' troppo "energico".... mi viene in mente il video di mystery, che era tutto rilassato parlava piano... e allora l'ho initato... rilassandomi completamente sullo schienale della sedia, rallentando il ritmo.... Poi abbiamo deciso di farci ancora un girettino per le vie...

Ora, i discorsi... abbiamo parlato un po' di sesso.... oh, si... io amo parlare di sesso con le ragazze :) E poi di uomini e donne.... su msn era saltato fuori il discorso che ero andato in piscina, e nelle docce degli spogliatoi, c'erano TUTTI uomini nudi, e io l'unico col costume... e poi in piscina c'era anche la mia ex... e stasera mi fa

hb: "ma allora la storia di tutti gli uomini nudi?"

io: bla bla bla (ho raccontanto) eh, si....

hb: "Cavolo, potevi chiamarmi... cmq tu preferivi vedere il culo della tua ex piuttosto di quegli uomini, eh..."

io: "beh, ovvio... non capisco perchè fanno gli spogliatoi separati... potevano unirli, così riesco a guardarle meglio..."

hb: "eh, come i bagni... tipo all'uni... tanto che differenza c'è... io entro dove mi capita, non faccio tanta distinzione... anche se poi me ne accorgo subito, in quelli delle femmine tutti puliti, i vostri tutti pisciati, puzzosi..."

io: "eh, si, è vero... cioè, non sono mai finito in quello delle femmine, però in quello dei maschi c'è sempre una puzza di piscia..."

hb: "ma spiegami, l'ho chiesto anche a mio fratello, con cui ho una certa confidenza... cioè... non è che vi si chiede di centrare un buco piccolino, il buco del water è bello grande.... ma come fate a non centrarlo mai?!?"

io: "eh, ma perchè noi uomini mica guardiamo il buco, ci guardiamo attorno, leggiamo le scritte sui muri che ci sono al cesso"

hb "ah, allora io vi attacco una foto di una bella figa nuda in basso.... così smettete di guardare in giro e guardate in basso, e magari vedrete il buco..." (ma ovviamente in tono scherzoso, non come lamentela...)

io: "bla bla... (tornando al discorso di fare la doccia nudi) ma tanto voi donne fate tutto insieme (qualcosa del genere...)"

hb "Eh? in che senso?"

io "ma si, a parte che è pieno di lesbiche che si slinguazzano SoloComeAmiciPerchèLeiE'IlMioAmorisssimo... e poi andate anche al cesso insieme... questo me lo dovete spiegare..."

hb " (spiega un po', che è per spettegolezzare, per tenere chiusa la porta, etc etc...)

Poi era saltato fuori che stavo facendo un po' di esperimenti di elettronica, per vedere il pay per view di sky a scrocco, se la mia teoria era giusta funzionava... (diciamo che amo l'informatica e l'elettronica :) )... e lei mi ha un po' chiesto e poi "ma.. invece di fare tutto ciò, spararsi una sega non era più bello?" (che grande 'sta tipa! cmq l'ha detto in tono scherzoso, non per dire "quante cazzate poco interessanti fai..."

e io "ma va, mica mi faccio le seghe... preferisco uscire e farmele fare da belle ragazze... tutta un'altra cosa!"

e abbiamo parlato un po', del fatto della leggenda femminile " noi donne nonc i masturbiamo mai!!" e mi parlava molto sinceramente, aperta... e abbiamo parlato poi di sesso.. lei ha detto che cmq lei non si masturba, piuttosto per soddisfare le voglie chiama un amico e gli chiede se gli va.... però cmq deve conoscerlo, deve essere un buon rapporto... non lo fa con il primo che incontra (se se, dicono tutte così, poi... :) ) dicendo "tanto è una cosa reciproca... un piacere reciproco, quindi non è che sfrutti l'altro per farlo.... ci si accontenta a vicenda" (esattamente il mio pensiero... stavo quasi congratulandomi, ma non l'ho fatto ehehe)

Poi mi ha fatto vedere dal negozio di intimissimi i suoi tanga che ha comprato.... e poi più nulla di particolare....

Ho provato a leggere il linguaggio del corpo, ma non ho notato nulla di particolare.... e poi visto che diceva di riconoscere le persone appena le vede ho proposto "dai, facciamo un gioco... vediamo se capisci qualcosa di me..." e lei "beh, sicuramente che sei un ragazzo timido!.. Perchè cmq si vede... " (si riferiva al fatto che camminavo con le mani in tasca... secondo voi è sbagliato?

Ma alla fine, la cosa che non ho ancora capito... quando far arrivare il kiss-close... cioè, alla fine, chiaccheri mentre cammini e fai un giro per le vie... e non c'è l'occasione, non vengono neanche gli stimoli... alla fine un bacio deve essere più o meno spontaneo secondo me... ma ricreare la situazione... e poi anche mentre cammini, cercare il contatto, kino... secondo voi come?

Io scherzando un po', quando diceva qualche cazzata, le davo una spintarella sulla spalla dicendo "ma va a a cagà!" oppur eun paio di volte ho appoggiato il mio braccio sulla sua spalla (solo sulla spalla vicino a me, non attorno al collo) ma più in la non capivo come fare... per non forzare le cose...

Alla fine io mi sono divertito... non mi aspettavo il kiss-close, anche se lo speravo... ma alla fine non è arrivato... voi come lo avreste cercato?

Se ne è andata a casa presto... diceva di avere sonno... ma si vedeva che non era una fuga da me... soprattutto perchè martedì ha un esame e non ha ancora aperto libro.... e poi mi ha detto "la PROSSIMA VOLTA vengo io da te! Però non ho la macchina, devo per forza farmi accompagnare da una amica.... spero non sia un problema, ma cmq vai tranquillo, è come me, socievole, ride e scherza..."

Quindi già pensa alla prossima volta.... eheh... siamo a 15 km di distanza, vicini... quindi non ci saranno problemi a vedersi un po' più spesso nell'eventualità.... E alla fine, posso far conoscenza anche dell'amica :) una hb in più...

Io ieri scherzando le ho detto "ok, porta l'amica, così facciamo una cosa a 3" lei "ma dai, scemoooooo" io "ma non ti piacerebbe? esperienza nuova e... bla bla" lei "si" :| Poi il discorso è scivolato su altro..

Massacratemi di critiche! :DD

Dai, come ho gestito il game? Si, non c'è stato nulla di particolarmente interessante forse... però mi è piaciuta come serata, anche se non si è concluso... ma da quello che ho capito, voleva prima vedermi fisicamente, conoscermi...

Una cosa che mi interessa imparare, è, in queste circostanze, come cercare il kclose...

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Mi ritrovo un po in quello che hai scritto, forse perche c e' stato un periodo in cui mi comportavo in maniera simile e ricevevo feedback quasi identici.

E' un bel gioco, in cui verbalmente e anche a livello di rilassatezza hai fatto delle belle cose e l' hai fatta stare a suo agio; parlando di sesso hai alzato la bt e intanto fatto comfort.. ma a mio modo di vedere, in questo report, mancano due cose fondamentali:

-SICUREZZA

-EMOZIONI

dico questo perche in pratica ti ha spiegato lei le cose come stavano.. ti ha detto che si vede che sei timido. E credo veramente poco che sia dovuto SOLAMENTE alle mani in tasca.

Vedi, quando ci comportiamo in questo modo, facendo i padroni dell' interazione senza che il tutto sia perfettamente naturale( hai detto tu stesso che ti sei dovuto calibrare abbassando l' energia), se siamo di fronte a una persona che e' abituata ad essere la parte forte, rischiamo che si accorga del sottilissimo puzzo di bruciato che e' l' incoerenza; -Valori/persona-Naturalezza della persona- Modo di agire. In questo modo, rischi di dare a lei il coltello dalla parte del manico, subcomunicando un tuo interesse per lei( non contavo su un k-close, ma ci speravo), unito ad un non spingerti piu avanti, prendendoti quello che volevi o comunque non avendo la paura di comunicarlo.

Proprio qui entrano in gioco le emozioni: tu cos hai provato? hai avuto tempo per assaporarle o ti sei passato un po di corsa le interazioni per paura di perdere il controllo sulla tua schematicita' di gioco?( ripeto, e' una domanda.. e comunque e' stato un bel game).

Il consiglio che posso darti e': divertiti davvero, e prendi ciò che vuoi.

Secondo il mio umilissimo parere esterno, lei non aspettava altro che tu la baciassi.. e se anche le mandassi un messaggio con scritto "casa libera, dieci e mezzo, da me", verrebbe per provare questo "favore reciproco" ;)

Comunque, uscite e vedete come va. Ovviamente, poi, famme sapere^^

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Mi ritrovo un po in quello che hai scritto, forse perche c e' stato un periodo in cui mi comportavo in maniera simile e ricevevo feedback quasi identici.

E' un bel gioco, in cui verbalmente e anche a livello di rilassatezza hai fatto delle belle cose e l' hai fatta stare a suo agio; parlando di sesso hai alzato la bt e intanto fatto comfort.. ma a mio modo di vedere, in questo report, mancano due cose fondamentali:

-SICUREZZA

-EMOZIONI

Già, vero... secondo te come trasmetterle?

Di solito a me esce bene quando si va in qualche luogo più divertente... per esempio a pattinare sul ghiacchio (dove ci si prende per il culo quando si casca, si ride, si scherza, ma ci si può anche prendere per mano ed andare veloci... varie emozioni diverse, è il posto che mi piace di più! :DD

Ma anche un lunapark, a volte al bowling... insomma, ci si può divertire/scherzare di più, cresce anche la complicità.. Però in una passeggiata normale per le vie cittadine (tra l'altro vuote) non trovo il modo per trasmettere sicurezza ed emozioni...

dico questo perche in pratica ti ha spiegato lei le cose come stavano.. ti ha detto che si vede che sei timido. E credo veramente poco che sia dovuto SOLAMENTE alle mani in tasca.

Vedi, quando ci comportiamo in questo modo, facendo i padroni dell' interazione senza che il tutto sia perfettamente naturale( hai detto tu stesso che ti sei dovuto calibrare abbassando l' energia), se siamo di fronte a una persona che e' abituata ad essere la parte forte, rischiamo che si accorga del sottilissimo puzzo di bruciato che e' l' incoerenza; -Valori/persona-Naturalezza della persona- Modo di agire. In questo modo, rischi di dare a lei il coltello dalla parte del manico, subcomunicando un tuo interesse per lei( non contavo su un k-close, ma ci speravo), unito ad un non spingerti piu avanti, prendendoti quello che volevi o comunque non avendo la paura di comunicarlo.

Beh, in effetti lei l'ha detto di essere una persona piuttosto forte, che in compagnia ride, scherza, non se ne sta chiusa ins e stessa da parte come fanno le persone timide.... Ma alla fine io non mi sentivo forzato. Anche se ho cercato di abbassare l'energia, essere più rilassato, non mi sentivo forzato. Anzi, forse stavo anche meglio con me stesso. Mi sentivo ugualmente spontaneo...

Si, forse mancava un pizzico di sicurezza... ci lavorerò ancora sopra :);)

Ma in linea generale, dici che è sbagliato tenere le mani in tasca? E' giusto calibrare abbassando l'energia?

Proprio qui entrano in gioco le emozioni: tu cos hai provato? hai avuto tempo per assaporarle o ti sei passato un po di corsa le interazioni per paura di perdere il controllo sulla tua schematicita' di gioco?( ripeto, e' una domanda.. e comunque e' stato un bel game).

No, questo no. Un annetto fa (anche 2) avevo sempre paura di una uscita, non sapevo mai di cosa parlare, mi preparavo alcuni vari possibili argomenti, facendomi una specie di scaletta (ahaha se ci penso adesso, mi prendo per il culo da solo :) )

No, ieri sera non ho fatto nessuno schema di gioco. Sono uscito non pensando a nulla. Non facendomi aspettative, non pensando a nulla riguardo a lei e alla serata. Prenderla come veniva, una semplice conoscenza, un presentarsi dal vivo....

Nessuna paura, nessuno schema....

E cmq io ci stavo tranquillamente sugli argomenti... non avevo alcun timore di continuare, approfondire... il tempo per assaporarle c'era :) Era lei che se capitavano 5 nanosecondi di silenzio cercava sempre qualcos'altro di cui parlare.... (secondo me ogni tanto un paio di secondi di silenzio non sono poi così dannosi... poi dipende, ci sono diversi tipi di silenzio... però non amo forzare troppo i discorsi... cosa che sembrava lei facesse...)

Il consiglio che posso darti e': divertiti davvero, e prendi ciò che vuoi.

Secondo il mio umilissimo parere esterno, lei non aspettava altro che tu la baciassi.. e se anche le mandassi un messaggio con scritto "casa libera, dieci e mezzo, da me", verrebbe per provare questo "favore reciproco" :)

Comunque, uscite e vedete come va. Ovviamente, poi, famme sapere^^

:) Si si, forse mancava un pizzico di divertimento.... e un po' più di palle io, prenderla e baciarla :D ahahah

Prima di salutarci ha sporto la guancia per un bacino....

Avevo in mente di dire una frase tipo "io le ragazze non le bacio mai sulla guancia" oppure senza dire nulla, spostarmi leggermente tanto quanto basta per baciarla sulle labbra....

Però mi sembrava un po' eccessivo... cioè, forse sembrare quello che l'ha portata fuori solo per farsela... quello che tutta la serata pensava solo a quello....

E le ho dato quei 2 bacini sulla guancia...

E il problema è che non ho mai casa libera ;) I miei se ne stanno sempre in casa..... posso dirle "macchina libera, dieci e mezzo, in piazza X" ihih :p

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Tendenzialmente, io mi sono trovato bene da qualche tempo a questa parte, a trasmettere le emozioni che sentivo rendendo anche lei partecipe e complice. Basta una sincerita' naturale e sentita per prenderla nel proprio circuito di idee e pensieri, e piu sarai in grado di descriverle verbalmente, piu lei si sentira' come se le stesse vivendo come proprie.

E' lo stesso discorso del mettere o meno le mani in tasca: conta davvero solo fino ad un certo punto. Personalmente una delle due mani, quando sono in giro, la tendo nella tasca( solitamente sinistra, pollice fuori.) Non ho mai riscontrato particolari feedback negativi.

Allo stesso modo, come il paraverbale conta molto ma non deve per forza essere forzato( se ti senti a disagio con le mani libere trasmetterai piu insicurezza che con una nascosta ma a tuo agio)., credo che il verbale conti molto proprio a livello di proiezione emotiva.

Mi sono accorto di aver bruciato molte possibilita con il mio voler essere "alpha", "irraggiungibile", "sempre in controllo". Ognitanto e' bene anche lancia qualche IOI alla ragazza, in modo da valorizzarla.

L' importante e' farlo con il frame giusto di chi e' sicuro di se e crede in quello che sta dicendo. Lei mi sembra chiudibilissima.. la classica FB quasi perfetta. Semplicemente ti basta tirar fuori le palle. Non scusarti per cose inutili( ma sembra che tu non lo faccia gia), e prendi quello che vuoi.. e che volete entrambi.

Lei, credo apprezzera' gente sicura di se!

Buon game^^

Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign

ottimo report sincero..

mi sembra di leggere tra le righe che il kino non è il tuo forte. Mi sembra che hai fatto una buona escalation con il linguaggio, ma non con la kino...

io per esempio avrei provato a sedermi accanto e non di fronte, per avere piu opportunità di kino.

La pacca sulle spalle o il finto pugno va benissimo come inizio di kino, ma é un gesto alpha, che fai anche ai maschi...ma non trasmette abbastanza intimità e comfort per saltare subito al K-colse.

Quindi manca tutto il kino di confidenza, un kino piu sensuale, come carezze sulle guance, giocare o stringerle le mani, ecc.

La kino serve a far vedere subliminalmetne che sei un essere sessuale e sensuale, che hai confidenza con il corpo di una donna...

Quindi per prendere confidenza io userei un paio di kino routines... (tra l'altro per me quando si impara non cè niente di male ad avere in tasca un promemoria per le routines...)

La finta cilia sulla guancia per esempio...

dlle , guardandola in viso.. hey HB, hai una cilia sulla guancia, e contemporaneamente guardandola engli occhi e sorridendo le accarezzi al guancia come per toglierla.. Richiede un attimo di tempismo, perche se lo dici e non sei gia con la mano sulla sua guancia, cerca di togliersela lei...

oppure il test della fiducia (Style)

Le dici "hey HB, ti faccio un test sulla fiducia, vediamo se lo passi..."

Metti le tue mani di fronte a te, con i palmi all' insù.

Se ti da le mani, stringile dolcemente e vedi se lei ritorna la stretta, poi abbassale lentamente e vedi se segue per tenere il contatto.

Dille se ha passato il test.

Oppure il test del bottone (mia invenzione, con qualche FT, ottimo adesso che arriva l'inverno..)

Quando lei ha una giacca a vento o un giaccone spesso con dei bottoni in vista (la zip non funziona).

Hey, cosa succede se schiaccio questo bottone? (e schiacci un bottone all altezza del seno in modo evidentemente soft). In alternativa lo puoi fare anche all'altezza della pancia, è meno audace e meno rischioso..

Volendo puoi fare un suono di pulsante da campanello d'entrata con la bocca accompagnando il gesto...

In quel momento il tuo sguardo deve passare nei suoi occhi e devi avere un sorrisone divertito stampato sulla faccia.

La sua reazione puo essere dallo "scemo!" , e sorride anche lei..., allo schiaffo (a me non è mai successo), se hai cannato il BL.

Oppure divertita e che ricambia la tua kino.. (ci sta a giocare con la kino)

Al momento non mi vegono in mente altre kino routines

Comunque quando hai raggiunto questo livello di confidenza fisica, passare al K-close non è piu un grande salto, e se vuoi anche qui ci sono le K-close routines.

E vaii!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
ottimo report sincero..

mi sembra di leggere tra le righe che il kino non è il tuo forte. Mi sembra che hai fatto una buona escalation con il linguaggio, ma non con la kino...

Si,è così... ma perchè non mi viene spontaneo... e non saprei come farlo, dove toccare...

Quando lei ha una giacca a vento o un giaccone spesso con dei bottoni in vista (la zip non funziona).

Hey, cosa succede se schiaccio questo bottone? (e schiacci un bottone all altezza del seno in modo evidentemente soft). In alternativa lo puoi fare anche all'altezza della pancia, è meno audace e meno rischioso..

Volendo puoi fare un suono di pulsante da campanello d'entrata con la bocca accompagnando il gesto...

In quel momento il tuo sguardo deve passare nei suoi occhi e devi avere un sorrisone divertito stampato sulla faccia.

La sua reazione puo essere dallo "scemo!" , e sorride anche lei..., allo schiaffo (a me non è mai successo), se hai cannato il BL.

Oppure divertita e che ricambia la tua kino.. (ci sta a giocare con la kino)

Si, questo mi piace già di più ;) eheh... No, conoscendola mica mi da uno schiaffo... mi darà dello scemo :D

Però l'idea non è male, davvero... se reagisce bene, si puà instaurare un gioco di kino reciproco...

Comunque quando hai raggiunto questo livello di confidenza fisica, passare al K-close non è piu un grande salto, e se vuoi anche qui ci sono le K-close routines.

E vaii!

ok, proverò :p grazie!

Io pensavo anche.... magari mentre si cammina, all'improvviso darle un bacino sulla guancia, molto decisi... (così si trasmette pure sicurezza :) )... poi ti guarderà stupita.... e allora glielo ridai sulla bocca :)

Una routine che magari proverò... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...