Vai al contenuto

Inizio di stagione... inizio degli amori !!


Jim

Messaggi raccomandati

Jim

Ci risiamo, chissa perchè ogni settembre ottobre incontro qualcuna che mi fa girare la testa ma come di consueto è sempre fidanzata o... in questo caso sposata ;)

Vi spiego la situazione:

ho incontrato una HB7,5 davvero carina, acqua e sapone. La vedevo spesso in giro ed i nostri sguardi si incrociavamo, ma nulla di più.

L'altro giorno in palestra la incontro ed inizio a parlarle;lei sorride a molte battute che faccio; allora io le dico "certo che l'apparenza ingazza.. qunado ti vedevo fuori mi sembravi una musona che non era capace a sorridere, invece sei proprio solare" Lei mi sorride e dice "beh, l'apparenza inganna"..

La riincontro in palestra il giorno seguente e di nuovo attacco bottone con lei, mi parla dei sui interessi, si fanno due battute e lei ancora sorride sempre. Noto che mi guarda ogni tanto da lontano, perchè anche io la guardo da lontato.

Il terzo giorno parlando mi dice che è sposata.. cazzo!!! io faccio finta di niente e continuo a parlare come se nulla fosse..

Ci incontriamo ancora in palestra e dopo un pò che si scherza le dico "certo che sei giovane per essere sposata, e poi non hai neppure l'anello" Lei allora mi dice che si è sposata per forza perchè voleva andare via di casa ed i suoi avevano una mentalità ristretta... Si parla ancora del più e del meno e si cade nel discorso "mangiare"; io mi vanto come un pavone che sono un bravo cuoco,e lei mi dice "beh, sarà contenta la tua ragazza allora.."; io paraculo le dico che vivo da solo e che l'unica persone a cui faccio da mangiare è il mio cane, ma lei dopo un pò mi riparla del fattto che sono fidanzato. A quel punto non posso più far finta di nulla, ed allora le domando come fa a saperlo.. lei mi dice "beh, come tu mi vedevi in giro, anche io ti vedevo.."

Che fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87

Da qualche parte c'è un thread aperto da Emperor sulla "Boyfriend destruction" dagli un occhiata, troverai degli spunti utili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...