kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) Oggi all'universita ho conosciuto 2 hb una ug e l'altra hb7,5...eravamo vicini di posto...hb 7,5 è il classico tipo di ragazza che se la tira,io ho cercato di parlare per di piu con UG,provando ad ecludere hb7,5,spesso riuscendoci,pero lei non sembrava non fregarsene piu di tanto e continuava a seguire la lezione come se nulla fosse,le avrei voluto fare qualche neg ma non me ne è venuto in mente nessuno,potreste consigliarm come mi devo comportare con lei?ho notato un gioco di sguardi tra me e lei,ora vorrei fare qualcosa in piu...secondo me gia il fatto di darle poca importanza e di parlare solo con la sua amica ug potrebbe essere un punto a mio favore,pero mi servirebbe qualche bel neg da farle per farle abbassare un po il valore...potreste darmi un consiglio,voi che sicuramente vi siete gia trovati in situazioni simili?ultimamente ho notato un cambiamento in me e cioè prima non riuscivo ad aprire,ora lo faccio senza problemi,ho conosciuto piu ragazze nell'ultimo mese che in anni e anni,pero trovo difficolta a chiudere,non so ancora bene come affondare il colpo,e proprio qui mi servirebbe qualche buon consiglio,e magari anche qualche buon neg per hb tra 7/8...vi chiedo grazie anticipatamente per le risposte che mi darete... Modificato 6 Ottobre 2008 da kaka89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Grande kaka... Ammappale quanti pensieri!! ...gli sguardi sono un buono start up, per quanto concerne l'interazione ti consiglierei di non forzare troppo la mano, il tuo carico emotivo potrebbe "fotterti" anzitempo. Poi magari mi sbaglio, non lo so... Prova a proporre alle due tipe di prendere un caffè insieme, e rivolgiti ad HB 7,5 come se fosse un amica, senza farti scendere troppa bava dalla bocca... Nel giro di una settimanina penso che la situazione possa sbloccarsi. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod [Partecipante] 4 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 I neg che uso più spesso sono: - prendo un fazzoletto usato dalla tasca e mi soffio il naso mentre parlo con lei; - se spara qualche P molto forte faccio finta che mi ha colpito con lo sputo; - le chiedo cosa ha mangiato mentre mi sta parlando di altro: - le dico che ha qualcosa sul naso. I neg che uso io sono più fisici perchè non sono ancora capace di usare quelli "verbali", risulto antipatico (forse perchè non li ho mai usati sulle hb giuste). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) grazie per le rsiposte ragà,Maudit è proprio di quello che ho paura,mostrare troppo interesse troppo presto,vabbè se succede panziena,sara comunque un'esperienza positiva,e magari la prossima volta non commettere piu lo stesso errore...jarod potresti farmi qualche esempio di neg "verbali"?io non faccio molti neg,o ne faccio ,a di leggeri perche ho sempre paura di risultare antipatico... Modificato 6 Ottobre 2008 da kaka89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati