Wolf [Partecipante] 3 Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 ho un problema con una Hb VERGINE: non riesco a penetrarla(nonostante la buona lubrificazione), o meglio, ad entrare (neanche con solo la cappella) perchè il buco è molto stretto e ci passa solo un dito, 2 dita con molta fatica... quindi l altra volta ho provato a penetrarla dopo averla eccitata per bene ma niente e ho lasciato perdere(la posizione era un missionario)... boh ho pensato di metterle un cuscino sotto il bacino per facilitare l entrata cosa faccio? posizioni più favorevoli?in questi giorni continuo con la masturbazione e provo a mettere, forzatamente, più dita? p.s è la mia seconda esperienza con una VERGINE quindi chiedo
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 ho un problema con una Hb VERGINE:non riesco a penetrarla(nonostante la buona lubrificazione), o meglio, ad entrare (neanche con solo la cappella) perchè il buco è molto stretto e ci passa solo un dito, 2 dita con molta fatica... quindi l altra volta ho provato a penetrarla dopo averla eccitata per bene ma niente e ho lasciato perdere(la posizione era un missionario)... boh ho pensato di metterle un cuscino sotto il bacino per facilitare l entrata cosa faccio? posizioni più favorevoli?in questi giorni continuo con la masturbazione e provo a mettere, forzatamente, più dita? p.s è la mia seconda esperienza con una VERGINE quindi chiedo Insisti, insisti, vedrai che passa! ;o) Scherzi a parte prova questa position: tu supino col pennone perpendicolare al suolo lei un piede di qua ed uno di la (abbastanza divaricati) ti si siede sopra (non dandoti le spalle). Dovrebbe funzionare abbastanza bene, fammi sapere. [comincia con azioni di puntamento / appoggio, non forzare più di tanto agli inizi, poi si smolla...]
Messaggi raccomandati