Vai al contenuto

nel cuore di un eclissi

raiden_87

Messaggi raccomandati

raiden_87

Salve a tutti,mi pare il minimo per cominciare,si perché io non scrivo molto,ma leggo tantissimo su is,molte cose mi hanno aiutato veramente.

Sono arrivato da queste parti senza nemmeno volerlo veramente,un giorno parlando con un mio amico mi ha consigliato di leggere de angelo e di iscrivermi qui dentro,devo dirvi che è stato uno dei migliori consigli che abbia mai avuto(forse anche uno dei pochi che ho ascoltato).

Pensandoci bene con le ragazze non mi andava molto bene,anche se avevo avuto qualcosa qui è la,ma solo delusioni profonde dovute alla mia ignoranza,ma per ignoranza non intendo dire che ero un afc, perché se c'è una cosa che ho capito è che tutta questa storia delle tecniche e dell'inner game principalmente serve alla propria persona e ci insegna a stare bene con se stessi,mentre molti invece credano che dobbiamo cambiare quello che siamo,no in realtà scopriamo quello che siamo e ne traiamo il meglio.

Il mio grande problema era l'insicurezza,tutto quello che ho letto nei vari libri come de angelo, mystery, (ne ho letti altri due ma non ricordo gli autori)era già dentro di me,ma non sapevo che potesse funzionare.

è già un anno che sono iscritto ad is,in un anno sono successe cose che non mi sarei mai sognato di fare...

Inizialmente andava tutto bene,flirtavo con chi volevo,ottenevo quello che volevo,non sempre ma spesso,ero disinvolto indifferente alla bellezza delle ragazze,sempre pronto a smontarle, mentre magari altri si limitavano a sbavare dietro.Ero talmente indifferente che una ragazza mi ha confessato che era cotta di me,lo sapeva notti tranne io hihihi,la cosa mi fa ridere perché con questa tipa c'è stato solo un *close e mi ha confessato tutto solo un mese fa :p

torniamo a noi,in quel periodo cioè un annetto fa,mi ero fatto tanti amici nuovi,ho conosciuto un bel po di gente nuova,con la scusa di far parte di un anzi ora due gruppi musicali :)

Adesso tralasciando tanti particolari che farebbero pensare a quanto è bizzarro il destino,una sera su msn mando uno dei miei file musicali ad una mia amica(quando faccio un pezzo lo mando a chiunque ;) sono un po narcisista su questo ),questa mi amica ha la bella idea di mandarlo a sua sorella che non vive nella mia stessa città....morale della favola sua questa ragazza mi voleva conoscere a tutti i costi.

Arriva dicembre,conosco la ragazza,nella mia testa era tutto come al solito(lei era fidanzata),le due sorelle mi invitano a cena,tutto va bene,parliamo di tante cose,io molto bravo a creare subito attrazione e comfort subito dopo...cmq morale della storia: fondamentalmente parlando lei non rientrava nei miei standard,no,proprio no,però mi ha folgorato,sono uscito da quella casa con in testa solo una cosa:"TU SARAI MIA"

Non mi faccio vivo per un bel po di giorni,dopo qualche giorno lei mi contatta,dicendomi che voleva che l'andassi a trovare a casa...nella mia testa non chiedevo altro,però sono rimasto di ghiaccio e facendo sembrare tutto casualità ci rivediamo,tutto scorreva bene,sapevo che a breve sarebbe andata via,quindi dovevo sbrigarmi...IL MIO OBIETTIVO NON ERA SOLO UN F-CLOSE,la mia testa andava oltre,non chiedetemi perché

QUANDO UNA PERSONA S'INNAMORA CERCA SEMPRE DI TROVARE UN MOTIVO,UNA RAGIONE,MA IN REALTA' NON C'è MIA UN BUON MOTIVO,SUCCEDE E BASTA

Una sera mi invita ad uscire con i suoi amici,è qui è cambiata la mia vita una altra volta...lei sarebbe stata sola a casa e chiede a me ed ad un suo amico di dormire a casa sua..accetto,mi mette a dormire nella stanza di sua sorella,io dormo sempre con la luce accesa,quindi dopo un po lei mi manda un sms(ringrazio la wind per i 4000 messaggi al mese),dopo due sms era nel letto insieme a lei...allora li io mostro il mio ascendente verso di lei....

arriva il giorno della sua partenza,lei mi spiega che ha già una sua vita li dove vive lei,che ha un ragazzo e che per il momento stavano passando un momento difficile.Io la prendo benissimo avevo un frame di ferro

Allora decido che avrei riservato un angolo per lei nel mio cuore e che presto sarebbe diventato grande...

Lei parte e nemmeno dopo un giorno mi comincia a cercarmi,(la maggior parte delle volte è stata lei a cercarmi)inizialmente c'è stato un suo tentativo di farmi diventare amico suo,io ho aggirato molto bene la cosa,infatti non è accaduto,lei si lascia con il suo ragazzo.

Siamo a gennaio,lei mi chiede se volevo andare li da lei(mi sono fatto 1300Km),fa tutto lei pensa a prenotare il biglietto aereo tempo lampo.Vado li da lei,il suo ex è sempre in mezzo ai piedi,ma il mio frame non crolla,anzi cerco di farmelo amico,in tutto questo c'erano momenti dove lei mi abbracciava senza un apparente motivo,a volte capitava anche a me...dopo una settimana li da lei,me ne torno solo con un k-close,poco mi importava di questo,siamo rimasti che se ne sarebbe parlato quando si sarebbe sentita pronta,a me la cosa stava bene,io vivevo tranquillamente come sempre....

Un giorno scopro che è tornata con il suo ex,non mi aveva detto nulla,aveva pura a dirmelo,fu allora che io cominciai a diventare un po più un afc,però tenendo sempre il mio frame,ho deciso:

"VUOI LUI?BENE DEVI RINUNCIARE A ME,ADDIO"lei:"E ME LO DICI COSì?TRAMITE UNA CHAT?io:"OK TE LO DIRò DI PRESENZA,PERò POI TI DEVI SCORDARE DI ME"

Detto ciò arriviamo a marzo,lei ed il suo ragazzo si mollano nuovamente(cazzi loro a quanto pare la monotonia regna),lei torna,ci vediamo usciamo e mi lascia intendere che potrebbe nascere qualcosa(lo so state pensando che qui sembra che sia lei a decidere,ma inizialmente ero io ad aver deciso che me la sarei presa).Una sera la invito a casa mia con la scusa del film dei radiohead in tv :).*close con petting(sono un maiale,mia sorella dormiva nel divano accanto)

Da quel giorno cominciamo seriamente a pensare ad un futuro assieme,le cose andavano benissimo tra noi,sono sempre andate bene...nemmeno il tempo e lei è dovuta ritornare nella città in cui vive(studia li),le manco,mi vuole li,mi paga di tasca sua il biglietto,dopo nemmeno una settimana sono li da lei.Tutto bene potreste pensare,invece no.

NELLA VITA CI SONO EVENTI CHE NON POSSIAMO CONTROLLARE

In quella settimana che lei era via ed io ero nella mia città.lei ha rivisto il suo ex e gli ha detto che era coinvolta sentimentalmente con me,lui ha accettato la cosa,anzi era tranquillizzato dal fatto che stava con me,visto che conosceva la mia persona.

Decidono di rimanere amici,a lei fa pena e ci ripensa,vuole nuovamente ritornare con lui.

Quei dieci giorni li da lei sono stati un mezzo inferno.Arriva il giorno in cui io devo andare via,io sono li sul pullman che le dico addio,lei è giù che mi guarda e piange.Non volevo più sentirla,ma lei continuava a farsi sentire.

Ragazzi ero cotto,ero innamorato,però dovevo rischiare di perderla per averla,è in questi momenti che ti accorgi che vuoi la ragazza.

Ritorno a casa,lo ammetto ero distrutto,distrutto da una ragazza,il problema è che per me non era una ragazza,ma la ragazza...era la mia musa lei lo sapeva e sempre lo sarà su questo non ci piove

Non racconto dei miei f-close perché non credo ce ne sia bisogno :)

LEI continua a farsi sentire,mi dice che con lui le cose vanno nuovamente male,ma siamo arrivati a maggio è il suo compleanno e anche il mio ehehe, cmq lei torna qui dalle mie parti,mi prega di vederci,lascio che sia lei a cercarmi ,lascio che sia lei ad inseguirmi in qualsiasi posto io vada,la incontro,lei era con sua sorella(mia grandissima amica),arrivo io,lei è li che non vede l'ora di toccarmi,la saluto sulla guancia e la evito(il tutto con il sorriso stampato in faccia),si parla del più e del meno,io sempre molto freddo,ma per nulla offeso,ad un certo punto lei aveva un bottiglia di tè,siccome sa che mi piace tanto giocare a calcio,me la tira e mi colpisce dalla parte del tappo(anche se è di plastica,fa male:p) lei vede che mi ha colpito(il destino ha un senso dell'umorismo allucinante,questa ragazza mi ha colpito in tutti i sensi)e si precipita ad abbracciarmi e voleva baciarmi,allora io no va bene accetto le tue scuse,però stai buona e non toccarmi(sempre tutto con il sorriso)

(ragazzi mentre scrivo tutto ciò mi alzo un attimo e sbatto il gomito,nello stesso punto del lancio della bottiglia hihihihihi)

Arriva la sera,lei mi manda un messaggio dove mi chiede di parlarmi,dopo mi confesserà che l'ho pugnalata avendola respinta(però non pensa al dolore che mi aveva inflitto lei)

La invito ad uscire,vado a prenderla a casa,a vedo arrivare da lontano,la guardo un attimo e le dico:"vieni qua"...l'abbraccio fortissimo,lei era molto felice(in tutto questo stava ancora con quello la)

Quanto è bello vivere in una città di mare.Andiamo in riva al mare assieme,io cerco di sviare tutti i tentativi di contatto troppo stretto,fino a quando lei mi abbraccia ed allora mi bacia

Nei giorni seguenti si parla molto,lei mi rende noto che sta con quello,io non posso fare altro che accettare e ritornare sui miei passi do non volerla vedere,fino al giorno che un suo amico le apre gli occhi su tante cose e quindi decide di voler stare con me...lei parte e ci diamo appuntamento a luglio

Le delusioni non sono finite.L'italia mi delude e mi logora il fegato,la ragazza mi finisce logorandomi il cuore,torna li e come di consueto comincia a pensare nuovamente a lui,allora qui il sottoscritto si rompe leggermente, e la manda a quel paese,lei non ci sta,chiariamo la situazione e si va avanti,ma una notte,nel cuore della notte mi arriva un messaggio,lei era tornata sui suoi passi,voleva dare una svolta alla sua vita,ma non era il momento quindi tornava sulla vecchi strada La mia faccia è la seguente :|

Ok stavolta veramente non coglio più vederla,io ho una vita da farmi e voglio stare bene,si volevo tornare a star bene come quando ero all'inizio del post....ci stavo riuscendo,ma lei pensava a me io lo sapevo,non lo so perché,ma lo sapevo,mi svegliavo la notte ed avvertivo i suoi pianti,non so il perché di questa punizione,ma mi succede ancora...

é la notte del festino di santa rosalia,la patrona della mia città...serata bellissima,spengo il cellulare,non voglio che nessuno mi rompa i .....,io me lo sentivo che qualcuno doveva farsi vivo proprio in quella notte.verso le tre accendo il cell...era lei,trovo due suoi messaggi...mi diceva che mi pensava ecc...ecc....ed ovviamente capiva se io non volevo sentirla,però mia accusava di essermi messo in modalità ignore nei suoi confronti..mha l'universo femminile...cmq

ci sentiamo nei giorni a seguire,io sempre molto freddo,anzi nle faccio capire che non volevo vederla,non volevo sentirla...lei mi rende noto che le cose con il solito ragazzo andavano sempre male anzi le cose stavolta erano davvero brutte...

Accade quello che avevo previsto...lei torna e nessuno può andare a prenderla all'aeroporto,sua mamma non è in città,alla fine sua nonna mi da le chiavi della macchina e vado a prenderla all'aeroporto...l'ho fatto anche perché sono amico della mamma e della sorella....

Arrivo all'aeroporto,ritardo immenso,l'aereo arriva alle 2 di notte,andiamo a casa sua,il programma era quello di dormire a casa da lei...io non volevo far nulla con lei,cioè dovevo calibrare prima di agire.

C'è una cosa che non mi spiego,riesce a toccarmi il cuore con gli occhi,è la mia musa e non si scappa,era molto credibile,si credibile perché la sincerità non dura in eterno anzi proprio non esiste se la vediamo così...mi metto nel suo letto,perché lei era di la,mi facevo i cazzi miei,nemmeno la guardo quando entra nella stanza,lei si mette accanto a me,dava la sensazione di sentirsi al sicuro,si metto sotto il mio braccio,io la guado come dire,ma che cosa vuoi??

é successo di nuovo,mi aveva folgorato nuovamente,come cavolo ci riesce,solo lei ci è riuscita tra tante...finiamo per f-close

Io non mi faccio sentire.come al solito è lei a venirmi dietro,mi dice che non vuole più lui,mi dice che vuole star con me ecc...ecc...stavolta la cosa è più seria,perché siamo una coppia ufficiale,a casa sua erano molto contenti,va be' mi conoscono,tanto è vero che sono rimasto amico con tutti...bhe minchia vi ho quasi annunciato la fine hihihi

passiamo un mese e mezzo bellissimo,tra di noi le cose non sono mai andate male, p sempre stata lei quella ad avere i problemi e le paranoie...

In questo frattempo mi convince a fare il biglietto per salire li da lei per qualche giorno,ok faccio il biglietto,siamo a fine agosto lei deve ritornare...ritorna...dopo nemmeno una settimana nuovamente i dubbi,la voglio lasciare,capisco che ha bisogno di stare da sola,trovo il coraggio e le dico senti ti lascio,scoppia a piangere,non sono stato abbastanza forte e quindi le ho detto che sarei rimasto accanto a lei.

Io non pretendo che si scordi immediatamente di una ragazzo con il quale ha passato più di un anno e a quanto pare si sono amati,non lo pretendo proprio,quindi si va vanti..

é il sei settembre non lo dimenticherò mai,mi lascia tramite un messaggio,nodo più squallido non esiste....

è finita li,adesso ogni tanto apro la mai e trovo sue e.mail dove mi dice che le faccio schifo perchè le ho rovinato la vita,perchè l'ho corteggiata,perchè sono entrato nella sua vita proprio come starman di david bowie,si mi chiamava così starman...adesso mi odia perchè dice che le ho rovinato la vita e pure quella di lui....

Adesso sono qui ancora un po ammaccato,mi manca un po la voglio di tornare a giocare,però so che devo farlo,ma soprattutto per me stesso,mi sento con altre ragazze però non lo so boh...ho capito che in realtà non sappiamo mai cosa vogliamo...

Lei rimarrà sempre la mia musa nel bene o nel male,mi sa che il posto in un angolo del mio cuore ci sarà sempre,lei mi odia,beh dicono che quando una persona ti odia è perchè ha qualcosa di te dentro se stessa...

Non so se un giorno la rivedrò,se accadrà qualcosa,come mi comporterò,come si comporterà,per adesso rimango dell'idea che mi piacerebbe avere una storia con le,perchè non abbiamo mai avuto problemi di nessun tipo,la storia è finita solo per problemi suoi e di immaturità...

però boh chi lo sa...io vivo la mia vita adesso

Il caso fa parte di ogni singola azione dell'essere umano...grazie della lettura,scusate se trovate qualche errore o orrore :D

NdM: raiden, li ho corretti io gli orrori ;P

Modificato da Misanthropic
revisione
Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Mmm... proprio vero che l'amore è irrazionale...

Vediamo se così suona meglio: non le ho contate, ma così, ad occhio, vi siete presi e ripigliati almeno 4 volte. Stessa cosa con l'altro tipello. Cioè: ogni volta che andava in un posto, pigliava chi era del luogo... e intanto teneva buona l'altro.

Va bene non avere le idee chiare... ma, se ci pensi, è un po' da fuori di testa, o no?!

Per esperienza, ti dico che, quando una donna, o generalmente, una persona (sesso indefinito, nda) è il vertice del triangolo, in realtà non vuole nè l'uno, nè l'altro! E infatti...

...e sempre per esperienza ti dico che, quando una persona (nda) si conporta così, è totalmente immatura dal punto di vista dei rapporti.

...che è una persona bisognosa e che ha la necessità fisica di avere le attenzioni e le tragedie nel cuore (e nella testa)...

...mi pare che questa sia meglio perderla che trovarla!

Dammi retta: molto meglio così! E tra un paio d'anni, su tutto questo ci riderai sopra... e tra 10 ti chiederai come diavolo hai fatto ad essere stato così messo!

La soluzione ad oggi?? Sarge on, bro! Dacci dentro!

Augh!

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

ho omesso una cosa....in realtà lei ha sempre cercato di tenersi me buono,cioè solitamente cercava di tenersi me,l'altro tipo è un po stranello,cmq non me ne frega nulla di lui ;)...

mi trovo d'accordo con te diciamo su tutto...é vero meglio perderla che trovarla,però non dimentico nemmeno i momenti belli,quelli li porterò sempre con me,cioè voglio crescere mi sono rotto di dimenticare tutte quelle che poi sono andate perse...

per quanto riguarda al fatto delle tragedie,bhe lo dicevo sempre a lei,minkia hai capito in pieno la mia situazione hehehehe

La cosa che mi ha fatto tanto male è che adesso va dicendo che io le ho rovinato la vita,mentre se hai letto tutto bene con attenzione mi è sempre venuta lei dietro

cmq grazie;)

Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign
La cosa che mi ha fatto tanto male è che adesso va dicendo che io le ho rovinato la vita,mentre se hai letto tutto bene con attenzione mi è sempre venuta lei dietro

cmq grazie;)

Caro Raiden,

c'è una bella tecnica di comunicazione, la Non Violent Communication, che tra le altre cose dice piu o meno:

Ognuno è responsabile dei propri sentimenti. Se qualcuna ti dice "mi hai rovinato la vita" sta semplicemente tentando di manipolarti. E' un ricatto morale per far star male te.

Ma tu, da vero PUA, sai che sei l'unico responsabile dei tuoi sentimenti. Nessuno ti puo incolpare di sentirsi male o di avergli rovinato la vita.

La vita se la rovina da sola. Se ti dice che decide di star male, non che te ne devi fregare, ma non ti dovresti colpevolizzare.

Il solo fatto che te lo dica, vuol dire che ha solo l'interesse di manipolarti. Se ti odiasse semplicemente ti ignorerebbe.

Quindi per favore, non cadere nella sua trappola di nuovo. La vita è lunga e il mondo è pienissimo di figa, a occhio il 50% della popolazione mondiale...ehehe.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

farò tesoro di questi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie
Ognuno è responsabile dei propri sentimenti. Se qualcuna ti dice "mi hai rovinato la vita" sta semplicemente tentando di manipolarti. E' un ricatto morale per far star male te.

Il solo fatto che te lo dica, vuol dire che ha solo l'interesse di manipolarti. Se ti odiasse semplicemente ti ignorerebbe.

Quotissimo, a volte è produttivo non fermarsi semplicemente alle cose che qualcuno ti dice, ma c'è sempre un altro messaggio, e un motivo, nel PERCHE' te le dice. (Potrebbe anche tenersele per lei, no? ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Sì, sicuramente cerca di scaricare le proprie responsabilità e il fallimento dell'uno e/o dell'altro rapporto su qualcun altro.

Dici che l'ho capita bene?! Eheh! Credimi: conosco bene certi atteggiamenti e certe persone (per lo più donne, chissà perchè... :-)))... e fidati: molto meglio lasciarle perdere! Oppure, l'unica soluzione per non lasciarci la testa (e soprattutto le corna!) è quella di farsele per un po', tagliarle e poi di tenersele amiche... allora sì che ti diverti, da spettatore!

Ti capisco sai?! Non vi conosco, ma so bene come può essere andata la storia... e sicuramente immagino il fascino che emanano questo tipo di donne... anzi, sono proprio quelle per cui pensi che valga la pena smuovere le montagne... sono quelle che ti danno sensazioni, emozioni e "farfalle-nello-stomaco"... sono quelle belle, tenebrose, particolari, sveglie, intelligenti... sì, sì... ma quello che sfugge, purtroppop per inesperienza, è la perversione di queste!

Se provi a ragionarci, a tenerle strette a te, si ribellano... e soprattutto se giovani, non sono fatte per la vita di coppia... o se lo sembrano e si sistemano, prima o poi passa il PUA della situazione che te la si tromba!

Comunque, vedila così: non tutto il male viene per nuocere. Ora stai malissimo... ma nel futuro saprai riconoscere il lupo che si traveste da agnello... (mai paragone è più calzante...)

Link al commento
Condividi su altri siti