Vai al contenuto

I SOLDI SONO NIENTE

Maudit

Messaggi raccomandati

Maudit

...scusate ma proprio non ce l'ho fatta a resistere.

Dopo l'ultima geniale dichiarazione del "pastore tedesco" che da titolo al presente topic, chiosata dalla strepitosa: "solo la parola di Dio è solida" non posso che inchinarmi e levarmi il cappello.

AAUAUUAUAUAAUAUAUAUUAUAUAUAU!! ;)

Come qualcuno argutamente ha osservato: "Se i soldi sono niente, beh, ce lo ricorderemo al momento di versare l'8 per mille". ;o)

NON HO PAROLE.

http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/es...pagriffato.html

Modificato da Maudit
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie
...scusate ma proprio non ce l'ho fatta a resistere.

Dopo l'ultima geniale dichiarazione del "pastore tedesco" che da titolo al presente topic, chiosata dalla strepitosa: "solo la parola di Dio è solida" non posso che inchinarmi e levarmi il cappello.

AAUAUUAUAUAAUAUAUAUUAUAUAUAU!! ;)

Come qualcuno argutamente ha osservato: "Se i soldi sono niente, beh, ce lo ricorderemo al momento di versare l'8 per mille". ;o)

NON HO PAROLE.

http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/es...pagriffato.html

"i poeti son liberi servi,

di re e cardinali

che van ripetendo

noi siam tutti uguali"..:p

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

In fin dei conti è un capo di stato... una certa rappresentanza la deve pur dare. Come se Putin, Napolitano, la Regina Elisabetta andassero a manifestazioni pubbliche in ciabatte......

Poi.... anche le Prada scompaiono di fronte a un bastone dal valore inestimabile.... IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisco..qualcuno gli vuole chiedere come mai il reddito procapite nella città del vaticano è di 400k? Qualcuno gli vuole chiedere che cosa fa l' APSA e l' I.O.R? Amministra caramelle? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
Mi stupisco..qualcuno gli vuole chiedere come mai il reddito procapite nella città del vaticano è di 400k? Qualcuno gli vuole chiedere che cosa fa l' APSA e l' I.O.R? Amministra caramelle? :p

leggi qua e capisci tutto

post-732-1223595594_thumb.jpg

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altri siti