Maudit [Partecipante] 4 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) ...scusate ma proprio non ce l'ho fatta a resistere. Dopo l'ultima geniale dichiarazione del "pastore tedesco" che da titolo al presente topic, chiosata dalla strepitosa: "solo la parola di Dio è solida" non posso che inchinarmi e levarmi il cappello. AAUAUUAUAUAAUAUAUAUUAUAUAUAU!! Come qualcuno argutamente ha osservato: "Se i soldi sono niente, beh, ce lo ricorderemo al momento di versare l'8 per mille". ;o) NON HO PAROLE. http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/es...pagriffato.html Modificato 7 Ottobre 2008 da Maudit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie [Partecipante] 180 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ...scusate ma proprio non ce l'ho fatta a resistere. Dopo l'ultima geniale dichiarazione del "pastore tedesco" che da titolo al presente topic, chiosata dalla strepitosa: "solo la parola di Dio è solida" non posso che inchinarmi e levarmi il cappello. AAUAUUAUAUAAUAUAUAUUAUAUAUAU!! Come qualcuno argutamente ha osservato: "Se i soldi sono niente, beh, ce lo ricorderemo al momento di versare l'8 per mille". ;o) NON HO PAROLE. http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/es...pagriffato.html "i poeti son liberi servi, di re e cardinali che van ripetendo noi siam tutti uguali".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 In fin dei conti è un capo di stato... una certa rappresentanza la deve pur dare. Come se Putin, Napolitano, la Regina Elisabetta andassero a manifestazioni pubbliche in ciabatte...... Poi.... anche le Prada scompaiono di fronte a un bastone dal valore inestimabile.... IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Mi stupisco..qualcuno gli vuole chiedere come mai il reddito procapite nella città del vaticano è di 400k? Qualcuno gli vuole chiedere che cosa fa l' APSA e l' I.O.R? Amministra caramelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix [Partecipante] 0 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Mi stupisco..qualcuno gli vuole chiedere come mai il reddito procapite nella città del vaticano è di 400k? Qualcuno gli vuole chiedere che cosa fa l' APSA e l' I.O.R? Amministra caramelle? leggi qua e capisci tutto Modificato 9 Ottobre 2008 da Matrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati