Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

Salve ragazzi come da titolo ho bisogno di consigli sulle basi del game...ultimamente non ho problemi ad aprire,apro in quantita industriale,infatti all'universita ho conosciuto tante persone,molte regazze che piu chi meno carina...il problema è che tutto si ferma all'approccio,le conosco ci parlo,ma non so come andare avanti,di fatti tra tutte le ragazze conosciute,saranno circa una decina,se non qualcuna in piu ho ottenuto solo un n-close...con lei ho fatto un buon game perche non c'erano amog,quando invece ci sono dei possibili amog mi blocco...come supero questo scoglio?per me gia il fatto di aprire e di aver conosciuto tante ragazze in un paio di settimane di universita è gia tanto,perche prima ero molto piu timido,solo che vorrei anche ottenere qualche risultato oltre a fare solo delle belle conoscenze...

alexmawashi
Inviato

dopo che le apri, oltre alla normale conversazione, devi creare tensione, mediante il Push and Pull, che è il caricatore emozionale per eccellenza! Consiste in sfottere il target, senza attendere la sua reazione, dimostrare di non fregarsene, di essere simpatici e sicuri, di saperci fare con le donne. Il push and Pull consiste in IOI alternati a IOD, tipo un neg fatto col sorriso (tipo presa in giro) (in questo caso siamo in presenza di umorismo cazzuto), oppure un complimento inacidito da un neg ("siete le ragazze più simpatiche che abbia incontrato... Negli ultimi 10 minuti" Frase di Mehow)... Puoi neggarle abbracciandole, o qualificarle in maniera palesemente scherzosa... Ciò è emozionalmente stimolante e subcomunica tutte le qualità attrattive

kaka89
Inviato

il mio problema è che mi blocco completamente in presenza di amog(se sono da solo,senza i mieie amici)...loro non fanno nulla per mettermi in cattiva luce o altro,ma io non so perche mi blocco e non parlo quasi piu,ho paura che possa dire qualcosa di stupido e loro possano mettermi in cattiva luce davanti alle hb...come lo supero questo scoglio?avete consigli?

nonloso
Inviato
il mio problema è che mi blocco completamente in presenza di amog(se sono da solo,senza i mieie amici)...loro non fanno nulla per mettermi in cattiva luce o altro,ma io non so perche mi blocco e non parlo quasi piu,ho paura che possa dire qualcosa di stupido e loro possano mettermi in cattiva luce davanti alle hb...come lo supero questo scoglio?avete consigli?

Buttandoti dallo scoglio...

Ti mettono in cattiva luce? Ma a te importa poco perchè tu hai valore, tu sei un PUA. Befriendali e sii sicuro di te!

E' tutta una tua proiezione mentale.

Stai tranquillo, take it easy...

-eFFe-
Inviato

esatto befriending.

In prima battuta ti consiglio di allenarti, dedicandoti quasi completamente agli AMOG, a conversare con loro, fare amicizia, fare qualche piccola battuta simpatica... in maniera tranquilla e del tutto disinteressata.

Anzi, le prime volte disinteressati totalmente delle HB :p

Quando avrai superato questo scoglio (e vedrai che e' piu' facile di quel che pensi), in seguito potrai dedicarti alle HB anche in presenza di AMOG.

alexmawashi
Inviato

Guardalo come una cosa positiva: Grazie agli AMOG, puoi dimostrare valore superiore!

Ti blocchi perchè concentri la tua attenzione sulle HB e vedi gli AMOG come ostacoli...

Vedila diversamente: Quando entra un AMOG, sospendi il gioco con l'HB, non concentrarti su di lei, invece pensa a far divertire i maschi! Quando lo farai, non solo avrai eliminato il problema della loro ostilità, ma le ragazze ti VEDRANNO mentre ti fai amici i maschi e li guidi nel tuo frame, e ASCOLTERANNO quello che dici!

Lead the men, and the women will follow! Mystery