Vai al contenuto

Problemi stupidi distruggono ltr?

chrono

Messaggi raccomandati

chrono

Salve a tutti. Ho un problema.

È qualche tempo che ogni tanto ho qualche discussione nella mia ltr.

Oggi abbiamo discusso perchè mi sono scordato di andare a leggere una cosa che mi aveva dato e io le ho detto di essermelo scordato, e che comuque me la sarei ricordata non molto tardi anche senza sollecitazione. Allora è iniziato un discorso e io le ho detto che lei non deve pensare per queste stupidaggini che io non ci penso a lei. E lei pare averlo capito e si è scusata.

Poi però mi ha fatto capire di volermi lasciare perchè lei pensa che queste discussioni che abbiamo (che lei ammette di provocare) mi fanno stare male. Io le ho risposto che non deve decidere lei di lasciarmi perchè pensa che io stia male. Se io sto male (cosa che può essere vera solo nel momento della discussione, e mi sembra ovvio) è un problema soltanto mio e che sono io che devo decidere se interrompere o no, visto che lei lo presenta come un problema mio. Dice che non vuole che io stia male e per questo mi potrebbe lasciare.

Ora io non so che fare, tra qualche ora, dopo che sarà tornata a casa, mi chiamerà e parleremo.

Cosa mi consigliate di fare/dire?

PS Non ho intenzione di chiudere questa ltr, soprattutto per questo motivo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto tempo state insieme?

secondo te come mai per una cosa cosi banale si accende un fuoco?

non parlare al telefono del futuro della tua storia con lei,ma di persona non esiste una cosa del genere?

quanti anni ha lei e tu?giusto per capire meglio.

Spiega un pò meglio alcune discussioni in modo che chi legge ti possa dare la sua visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ares88

Per capire meglio casa dirti devi dire da quanto state insieme e da quando ha iniziato ad avere questo comportamento. Aggiungerei rispetto a cassim, se ti fa i shit-test la quatità e se li superi o non li superi.

Link al commento
Condividi su altri siti

chrono
Inviato (modificato)

Stiamo insieme da 8 mesi e abbiamo io 18 e lei 17 anni.. E questo comportamento ce l'ha da circa un mese..

Non capisco perchè fa queste discussioni, perchè lei dice che io non sono un problema ma dice invece di esserlo lei, che mi causa tristezza..

La discussione di oggi ha riguardato una cosa scritta da lei per me, e lei se l'è un pò presa perchè lei l'avrebbe letta subito mentre io l'ho dimenticato.. Eppure lei lo sa che dimentico spesso varie cose, anche importanti solo per me. Lei ha detto di averlo capito e si è scusata e per questo si ritiene la causa di queste discussioni..

Un'altra volta abbiamo discusso perchè lei ha detto "scherzosamente" (secondo lei) un qualcosa che non mi ricordo (ho un vuoto terribile) e io l'ho presa seriamente, perchè serio mi sembrava il tono, e lei ha continuato seriamente pur ripetendo che stesse scherzando in quella prima affermazione..

Questi sono 2 casi più recenti..

EDIT: Per gli shit test penso di superarli, non ricordo realmente quanti me ne fa, ma sono ironico di natura con chiunque (famiglia, amici, ragazza, me stesso), quindi penso di superarli..

Modificato da chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo insieme da 8 mesi e abbiamo io 18 e lei 17 anni.. E questo comportamento ce l'ha da circa un mese..

Non capisco perchè fa queste discussioni, perchè lei dice che io non sono un problema ma dice invece di esserlo lei, che mi causa tristezza..

In primis leggi qui http://www.italianseduction.club/forum/t10260.html sono tutte storie diverse.

Ma quello che ti voglio dire devi sempre cercare di scavare dentro di lei,fino a quando non ti dice quello che pensa realmente.

E poi lo dico da esterno non posso sapere molto bene tutto,ma questo mi permetto di dirtello un'altra volta "parla di persona"

noi siamo qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Salve a tutti. Ho un problema.

È qualche tempo che ogni tanto ho qualche discussione nella mia ltr.

Oggi abbiamo discusso perchè mi sono scordato di andare a leggere una cosa che mi aveva dato e io le ho detto di essermelo scordato, e che comuque me la sarei ricordata non molto tardi anche senza sollecitazione. Allora è iniziato un discorso e io le ho detto che lei non deve pensare per queste stupidaggini che io non ci penso a lei. E lei pare averlo capito e si è scusata.

Poi però mi ha fatto capire di volermi lasciare perchè lei pensa che queste discussioni che abbiamo (che lei ammette di provocare) mi fanno stare male. Io le ho risposto che non deve decidere lei di lasciarmi perchè pensa che io stia male. Se io sto male (cosa che può essere vera solo nel momento della discussione, e mi sembra ovvio) è un problema soltanto mio e che sono io che devo decidere se interrompere o no, visto che lei lo presenta come un problema mio. Dice che non vuole che io stia male e per questo mi potrebbe lasciare.

Ora io non so che fare, tra qualche ora, dopo che sarà tornata a casa, mi chiamerà e parleremo.

Cosa mi consigliate di fare/dire?

PS Non ho intenzione di chiudere questa ltr, soprattutto per questo motivo -.-

Non saprei cosa consigliarti, ma quando ho letto il tuo post, ho pensato che sta cercando una scusa che le consenta di lasciarti senza che tu possa dirle nulla...

Io penso che sta cercando il solito alibi (per giustificarsi con se stessa) senza il quale le hb si fanno mille paranoie...

Anzi cerco di completare ancora meglio la mia risposta.

Per mia esperienza quando le hb ti riempiono di shit test o comunque cercano qualsiasi pretesto per metterti in difficolta' i casi sono due :

- ha bisogno di conferme (ecco che spunta lo shit test)

- si e' stancata del rapporto, e ti provoca in modo che tu ti incazzi di modo che ha un motivo per lasciarti

L'hai capito tu stesso :

"mi ha fatto capire di volermi lasciare perchè lei pensa che queste discussioni che abbiamo (che lei ammette di provocare) mi fanno stare male"

Capisci ?

;)

Ok, quindi che cosa si puo' fare ?

Se ci tieni davvero a questa ragazza e alla vostra storia :

- devi essere disposto a perderla, altrimenti ti comporterai da AFC (molle e appiccicoso) e sara' ancora peggio

- imponi sempre il tuo frame, non farti coinvolgere dai suoi cambi di strategia e di umore

- fai qualcosa di carino insieme a lei, qualcosa che facevate appena vi siete messi insieme...anzi prima che vi metteste insieme...

- regalale dell'ottimo sesso !!! :p

E se proprio lei decide lo stesso di lasciarti...beh...ti attendono nuove hb, ancora piu' belle, ragazzo !!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chrono
- si e' stancata del rapporto, e ti provoca in modo che tu ti incazzi di modo che ha un motivo per lasciarti

Dice sempre di volermi.. Devo evitare di crederle?

- devi essere disposto a perderla, altrimenti ti comporterai da AFC (molle e appiccicoso) e sara' ancora peggio

- imponi sempre il tuo frame, non farti coinvolgere dai suoi cambi di strategia e di umore

Hai qualche consiglio in merito?

- fai qualcosa di carino insieme a lei, qualcosa che facevate appena vi siete messi insieme...anzi prima che vi metteste insieme...

Ci provo sempre.. Giusto giusto ieri le ho regalato un sito, è parsa apprezzare molto..

- regalale dell'ottimo sesso !!! ;)

Magari potessi.. (non sono impotente O.O non si è ancora concessa :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ho motivo di credere che la tua HB stia appendendosi dove può allo scopo di metterti in difficoltà. Per arrivare dove? Te lo ha detto implicitamente. Quel che dovresti fare è non lasciare che il tuo frame si scardini e non far trasparire la paura di perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ares88

Questo è quello che farei io chrono.

Chiedile in tono deciso quali sono i problemi e le insicurezze che ha nel vostro rapporto.

Arriva a capire cosa le passa veramente per la testa.

Per come la vedo io credo che lei sia insicura e che lei non creda che te sia la persona giusta per stare con lei.

Detto questo se ti allontani credo che la perdi visto che è gia insicura allontanandoti confermi le sue insicurezze.

Altrimenti sempre in modo deciso e con l'atteggiamento di poterla perdere fai qualcosa di nuovo con lei, organizza una bella serata originale dove vi divertite e poi torni ad affrontare di nuovo l'argomento in un altro momento.

La cosa più importante è capire cosa non va a lei nella vostra LTR.

Falle passare una bella serata o anche dei bei giorni e farli capire cosa perderebbe a stare senza di te.

Prima di prendere ogni decisione e di agire devi sapere cosa c'è che non va.

Magari e una cosa che per lei è importante, ma che per te e insignificante e che potete risolvere subito o nel peggiore dei casi ..... c'è un altro.

Se poi anche cosi lei continua ad avere dubbi beh a quel punto io proverei a non farmi più sentire.

Ho un ipotesi non è che lei vuole che te prende l'iniziativa per fare l'amore, ma vedendo che non la prendi si sta stufando e cominica a farsi questi problemi ( a volte le hb che fanno troppe battute cattive e perchè sono frustrate sessualmente o in altri settori).

La mia è solo un ipotesi anche perchè non conosco la vostra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
chrono

Rianimo questo topic per evitare di aprirne un altro..

Sono sempre io e sempre la stessa ltr..

A volte capita che ci sono motivi stupidi che la fanno indisporre, allora per risposta diventa fredda nei toni, senza però dirmi di sentirsi "offesa"..

Dovrei chiederle cos'ha o questo è il suo scopo? Dovrei continuare come se nulla fosse?

Come potrei gestire queste situazioni dementi e fastidiose?

Link al commento
Condividi su altri siti