Wolf [Partecipante] 3 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 tutti sappiamo che la donna si eccita più facilmente anche a parole(molto più dell uomo) durante i preliminari e durante il rapporto... bene sfruttiamo questa arma a nostro vantaggio cosa dirle però?fare apprezzamenti sul fisico o su cosa? e che tipo di apprezzamenti?dirle i sentimenti che proviamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Io l'ultima volta le ho detto "sei fantastica!" ed ha gradito... Poi se leggi le mie discussioni sembra tutto il contrario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Io l'ultima volta le ho detto "sei fantastica!" ed ha gradito...Poi se leggi le mie discussioni sembra tutto il contrario... anchio e gradisce sempre sentiamo anche gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati