Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

corey
Inviato

Ciao ragazzi!

Settimana scorsa sono uscito con 3 hb, una delle quali mi piace tantissimo,

ma è proprio quella che non potrò avere. :p

Spiego tutto:

ho avuto un DAY1 con questa hb sargiata su Netlog,che chiamerò hbMora... connessione sin da subito,

risate, scherzi...una serata divertente.

Sono stato C&F, ho fatto un pò di P&P, ho parlato sempre di argomenti non pesanti e divertenti,

ho anche parlato di qualche mia figuraccia ma è stato tutt'altro che un DLV (vi consiglio di farlo... una persona perfetta non è tanto credibile Wink) e ho fatto kino, tanto kino fin da subito.

A fine serata, dopo essermi preoccupato di fare abbastanza comfort, c'è il *-close e una sintonia a mò di fidanzatini....davvero bellissimo!

Ho pensato che la cosa avesse un seguito perchè quando l'ho riaccompagnata,

ci siamo baciati sotto casa...l'ho leggermente allontanata e le ho detto:"E' tardi, devi andare..."...

ma lei si è riavvicinata, e ignorando ciò che le avevo detto, mi ha dato altri 5 intensi, passionali, baci sulle labbra...

una ragazza istintiva, senza complessi sociali....mi piacciono così.... :lol:

E infine mi lancia un mega IOI: chiedo come si arriva a un posto con la vista sul mare, vicino casa sua, e lei mi dice che una prossima volta mi avrebbe mostrato come arrivarci...

Benissimo, fin qui ho fatto 2+2 e ho capito che la cosa sarebbe continuata ...

Ma nei giorni successivi, capisco che c'è qualcosa che non va.... intravedo il rimorso dell'acquirente...

Martedi 7 l'ho chiamata per fissare il DAY2....l'invito a uscire la sera seguente,

ma mi ha detto che era impegnata....

Ma la voglia di vederla era così tanta, che sono stato needy,e le ho chiesto:"Ok,allora dimmi quando sei libera"....e lei:"Ma non lo so....di solito non ho da fare niente..questa settimana invece sono impegnatissima!"...e la neggo scherzosamente dandole della VIP ;)

Alla fine, con una scusa, dico che devo andare e ci salutiamo (dentro di me ero triste, ma ho cercato di apparire tranquillo...purtroppo non sono stato congruo, perchè prima mi sono mostrato needy).

Quì già ho capito che non tira aria buona.....

E Mercoledi 8 ho avuto la conferma ufficiale....

Ci becchiamo su msn, e mi dice che quella sera in cui l'ho chiamata è uscita col suo ex, hanno parlato e stanno riprovando a mettersi insieme....

Me lo aspettavo...Ho gestito la cosa con un pò di PNL e amog-destruction

HbMora scrive (10.9):in sostanza abbiamo deciso d riprovare a stare insieme

Corey scrive (10.19): i sensi di colpa....

Corey scrive (10.20): eccoli spiegati...

HbMora scrive (10.20): ce l'hai cn me adesso???

Corey scrive (10.20): perchè Hb?

Corey scrive (10.21): l'importante è ke tu sia felice

HbMora scrive (10.21): nn lo so

nn so proprio niente

sxo d nn fare una cazzata

Corey scrive (10.21): ascoltami bene

tra te e il tuo ex non ho il diritto di entrare

ci siamo visti solo una volta

HbMora scrive (10.22): lo so

Corey scrive (10.22): non puoi aver provato delle emozioni e delle sensazioni forti con me in 2 ore

[comandi nascosti]

Hb scrive (10.22): no

[il suo no lo leggo come un "no, ti sbagli" ;) ]

Corey scrive (10.22): appena 2 ore

HbMora scrive (10.22): infatti

Corey scrive (10.22): tu sarai felice con lui e ti farà stare bene

HbMora scrive (10.22):mah.

HbMora scrive (10.23): grazie dell'incoraggiamento

[cioè, sta per rimettersi col suo ex, e non è convinta? :lol: ]

Corey scrive (10.23): e poi,come hai detto tu....xkè perdere tempo con me,Hb?

[la sfido / shit-testo...]

HbMora scrive (10.23): io l'ho detto???

Corey scrive (10.23): ieri tu mi kiedevi come mai volevo perdere tempo con te...oggi te lo kiedo io :-)

HbMora scrive (10.24):ah si

ma nn sei una xdita d tempo

sei una bella xsona secondo me

forse conosciuta nel momento sbagliato.

[si qualifica]

Corey scrive (10.24): la vita è questa

Corey scrive (10.25): ti kiedo una cosa

HbMora scrive (10.25): dimmi

Corey scrive (10.25): hai deciso di tornare insieme a nomeEx

e anke se non lo conosco, merita tutto il nostro rispetto

HbMora scrive (10.25): si

Corey scrive (10.25): quindi è giusto ke non ci sentiamo

HbMora scrive (10.25): infatti

Corey scrive (10.25): e vorrei non mi pensassi +

te lo kiedo per lui

e per te

[Prima faccio un PUSH]

HbMora scrive (10.26): ehy nn t montare la testa signorino

ki t pensa??? :-)

Corey scrive (10.26): :-)

HbMora scrive (10.26): cmq hai ragione

x qst te l'ho detto subito

nn sn tipo da stare cn due piedi in una scarpa

anche se nn m conosci bene l'avrai capito

Corey scrive (10.27): si,ho capito tante cose di te

fin da subito

e ti dico l'ultima cosa

poi vado

HbMora scrive (10.28): dimmi

Corey scrive (10.28):

non mi sono mai trovato bene con una persona fin dal 1° minuto, come è stato con te

[E poi un PULL, con una bella dichiarazione di interesse da parte mia]

HbMora scrive (10.28): grazie

Corey scrive (10.28): :-)

HbMora scrive (10.29): x me è lo stesso

Corey scrive (10.29): grazie

adesso scappo

HbMora scrive (10.29): anche io

*icona saluto*

Corey scrive (10.29): *icona saluto*

HbMora scrive (10.30): grazie d tutto

[non rispondo]

Ragazzi, lei non mi pare affatto convinta di tornare col suo ex...

Anzi,nella chattata ci vedo tanti IOI da parte sua,

e ci aggiungo che Giovedi 9 e Venerdi 10 ha guardato il mio profilo netlog,

quindi in questi 2 giorni mi ha avuto in mente...

L'ho messa in freeze-out (non mi sono più fatto sentire), e sono uscito con un'altra hb: hbBionda (qui il Lay Report)...

Con hbMora pensavo di fare ancora silenzio assoluto per tutto sabato e domenica, e chiamarla il lunedi per sapere come va..così sondo il terreno... se non si fosse già rimessa con il suo ex, le proporrò di vederci...

Che ne pensate?

rubix_
Inviato

anche a me è capitata una situazione molto molto simile.... però non ho certo cercato di valorizzare il suo ex e di "incoraggiarla" :p

Io le ho fatto notare la sua incertezza, l'insensatezza di rimettersi con una persona della quale non è convinta, neggandola pesantemente con una frase tipo "ah, capito... sei una di quelle che si mettono insieme solo per poter dire in giro di avere un fidanzato, perchè non sanno stare sole"

corey
Inviato
anche a me è capitata una situazione molto molto simile.... però non ho certo cercato di valorizzare il suo ex e di "incoraggiarla" :lol:

Io le ho fatto notare la sua incertezza, l'insensatezza di rimettersi con una persona della quale non è convinta, neggandola pesantemente con una frase tipo "ah, capito... sei una di quelle che si mettono insieme solo per poter dire in giro di avere un fidanzato, perchè non sanno stare sole"

Ero tentato di "criticare" un pò il suo ex pure io, ma dopo aver letto qualche post sull'amog-destruction, ho voluto tentare questa carta :lol: In fondo, se le dici:

"Sono sicuro che il tuo ex ti regalerà un'emozione dopo l'altra, e ti riempirà di sorprese e momenti indimenticabili",

incosciamente lei farà un confronto tra il suo ex e l'immagine del ragazzo che potrebbe riempirla di emozioni (implicitamente me)....

Invece se criticassi il suo ex, o lei, automaticamente si butterebbe sulle difensive...in fondo non ho mai avuto voci in capitolo nella sua vita...non ancora....il suo ex invece si...

Tutto IMHO :p

rubix_
Inviato
Ero tentato di "criticare" un pò il suo ex pure io, ma dopo aver letto qualche post sull'amog-destruction, ho voluto tentare questa carta :lol: In fondo, se le dici:

"Sono sicuro che il tuo ex ti regalerà un'emozione dopo l'altra, e ti riempirà di sorprese e momenti indimenticabili",

incosciamente lei farà un confronto tra il suo ex e l'immagine del ragazzo che potrebbe riempirla di emozioni (implicitamente me)....

Invece se criticassi il suo ex, o lei, automaticamente si butterebbe sulle difensive...in fondo non ho mai avuto voci in capitolo nella sua vita...non ancora....il suo ex invece si...

Tutto IMHO :p

Si, capito... boh, non sono un esperto di "psicologia", che prevede il comportamento delle persone :lol:

Però, in un certo senso, le fai immaginare che il suo ex la riempirà di emozioni... e lei cmq pensando all'ex, ripenserà già di suo ai bei momenti passati con lui... Boh, non so... ho solo detto quello che ho fatto io, non so se sia la cosa migliore o no ;)

smartboy
Inviato
Con hbMora pensavo di fare ancora silenzio assoluto per tutto sabato e domenica, e chiamarla il lunedi per sapere come va..così sondo il terreno... se non si fosse già rimessa con il suo ex, le proporrò di vederci...

Che ne pensate?

Secondo me, persa per persa, dovresti tenerla a distanza un po' di più, in modo che se decide di tornare, almeno torna convinta, senza tante altre seghe mentali per la testa e si da da fare lei.

Il silenzio a volte può fare più di 1000 parole, che comportano fatica e che puoi deidcare a qualcun'altra.

corey
Inviato
Si, capito... boh, non sono un esperto di "psicologia", che prevede il comportamento delle persone :lol:

Però, in un certo senso, le fai immaginare che il suo ex la riempirà di emozioni... e lei cmq pensando all'ex, ripenserà già di suo ai bei momenti passati con lui... Boh, non so... ho solo detto quello che ho fatto io, non so se sia la cosa migliore o no :lol:

Figurati, siamo qui per migliorarci tutti :p ...ogni vostro contributo è importante! ;)

corey
Inviato
Secondo me, persa per persa, dovresti tenerla a distanza un po' di più, in modo che se decide di tornare, almeno torna convinta, senza tante altre seghe mentali per la testa e si da da fare lei.

Il silenzio a volte può fare più di 1000 parole, che comportano fatica e che puoi deidcare a qualcun'altra.

E' vero... devo imparare a pensare ad altre cose...

così da dedicarmi anche ad altre cose...

così il silenzio mi esce fuori in maniera naturale e senza tanti sforzi :p

FightClub87
Inviato (modificato)

Ciao si corey hai ragione a non "sputtanare" il suo ex, hai fatto benissimo infatti il più delle volte procuri più danni che avresti procurato se non avessi detto niente, infatti cercare di valorizzare il suo ex porta l'hb a fare il confronto con le sensazioni che ha avuto con te o per lo meno comunica che per te è la normalità che uno provochi queste sensazioni così ripensando al suo ex lei potrebbe accorgersi che in fin dei conti non ha chissà che emozioni con lui.

L'unica critica che ti posso dare è che dovevi aggiungere un po' di più, quando ho letto che cercavi di valorizzare (per finta) il suo ragazzo, sentivo quasi un senso di incompiutezza nella frase, mi mancava qualcosa.

Corey scrive (10.22): non puoi aver provato delle emozioni e delle sensazioni forti con me in 2 ore

Quì per esempio avrei aggiunto: "o perlomeno le emozioni che provi con lui sono più intense di quelle che hai provato con me, se è così, hai fatto la scelta più giusta..." Questo secondo me anche per permettergli di fare un vero e proprio paragone fra voi 2.

In più questa è una frase che ho usato io tanto tempo fa, con me ha funzionato molto bene, per come sono io l'avrei detta al posto, di questa: (senza nulla togliere a te per carità sei stato ottimo anche tu)

Corey scrive (10.22): tu sarai felice con lui e ti farà stare bene

Io ho usato una frase così: "Se hai scelto così è perchè dentro di te sei Sicura di ciò che stai facendo, che sarai felice e starai bene, solo un pazzo decide di rischiare le scelte della propria vita quando non se la sente o non ha la sicurezza, alla fine decisioni così sono importanti in cui non si può rischiare per nulla..."

Questo anche per farle pensare: Bhe effettivamente sono una pazza a ritornare con uno con cui /mi sono già lasciata una volta/mi ha fatto star male/mi ha tradita/etc...

Ciao Ciao

Modificato da FightClub87
corey
Inviato
Ciao si corey hai ragione a non "sputtanare" il suo ex, hai fatto benissimo infatti il più delle volte procuri più danni che avresti procurato se non avessi detto niente, infatti cercare di valorizzare il suo ex porta l'hb a fare il confronto con le sensazioni che ha avuto con te o per lo meno comunica che per te è la normalità che uno provochi queste sensazioni così ripensando al suo ex lei potrebbe accorgersi che in fin dei conti non ha chissà che emozioni con lui.

L'unica critica che ti posso dare è che dovevi aggiungere un po' di più, quando ho letto che cercavi di valorizzare (per finta) il suo ragazzo, sentivo quasi un senso di incompiutezza nella frase, mi mancava qualcosa.

Quì per esempio avrei aggiunto: "o perlomeno le emozioni che provi con lui sono più intense di quelle che hai provato con me, se è così, hai fatto la scelta più giusta..." Questo secondo me anche per permettergli di fare un vero e proprio paragone fra voi 2.

In più questa è una frase che ho usato io tanto tempo fa, con me ha funzionato molto bene, per come sono io l'avrei detta al posto, di questa: (senza nulla togliere a te per carità sei stato ottimo anche tu)

Io ho usato una frase così: "Se hai scelto così è perchè dentro di te sei Sicura di ciò che stai facendo, che sarai felice e starai bene, solo un pazzo decide di rischiare le scelte della propria vita quando non se la sente o non ha la sicurezza, alla fine decisioni così sono importanti in cui non si può rischiare per nulla..."

Questo anche per farle pensare: Bhe effettivamente sono una pazza a ritornare con uno con cui /mi sono già lasciata una volta/mi ha fatto star male/mi ha tradita/etc...

Ciao Ciao

Grazie, me la segno...può sempre tornare utile :p

corey
Inviato

BUONE NOTIZIE!!

Ieri hbMora mi ha contattato su MSN...il silenzio glaciale da parte mia ha funzionato :p

Ecco il log:

hbMora scrive (19.14):

ehy volevo sl farti un saluto.

corey scrive (19.24):

Ciao hbMora

hbMora scrive (19.24):

:-)

hbMora scrive (19.25):

l'altro giorno x sbaglio t avevo cancellato dai contatti della community

corey scrive (19.25):

si Quindi non siamo + amici

:-D

hbMora scrive (19.25):

no ti ho riaggiunto

hbMora scrive (19.26):

ho cercato tre ore e mezza

corey scrive (19.26):

haha, ti ho dato tanto lavoro mi sa

hbMora scrive (19.26):

siiiiiiiiiiiiiiiiii

vabbè xò l'ho fatto volentieri

[si qualifica]

hbMora scrive (19.27):

m dispiaceva nn averti più tra i miei amici

:-(

corey scrive (19.27):

piccola.....:-)

hbMora scrive (19.27):

nn abbiamo parlato più

sigh

[iOI]

corey scrive (19.28):

lo so

hbMora scrive (19.28):

vabbè parlare nn è reato

[magari sta bluffando,e col suo ex non vuole più tornarci...]

corey scrive (19.28):

un attimo

hbMora scrive (19.28):

si

corey scrive (19.28):

[La coinvolgo in un bell'ERC :lol: e bluffo pure io!]

sento un forte bisogno

corey scrive (19.29):

di esternarti

una cosa

hbMora scrive (19.29):

???

corey scrive (19.29):

e se non lo faccio

sento ke

potrei morire

hbMora scrive (19.29):

d che s tratta?

corey scrive (19.29):

volevo dirti questo

corey scrive (19.30):

sei pronta?

hbMora scrive (19.30):

si

corey scrive (19.30):

ecco

volevo dirti:

prrrrrrrrrrrrr!!!!!!

hbMora scrive (19.30):

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie

qst manifesatazioni d'affetto m mancavano.

hbMora scrive (19.31):

aspè ke ricambio.

prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!

corey scrive (19.31):

ahha

niente male per una piccoletta come te...

hbMora scrive (19.31):

grazie

ke fai d bello stasera???

corey scrive (19.32):

ho una bella festicciola a cui non posso mancare!

tu ke fai?

hbMora scrive (19.32):

forse ho appena ricevuto un invito

stasera s beveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

corey scrive (19.34):

non sembri tanto contenta

aahhahaa

corey scrive (19.35):

ricordo ke tu sei assolutamente contro l'alcol e contro il fumo ;)

hbMora scrive (19.35):

si ricordi bene

hha

corey scrive (19.35):

:-D

hbMora scrive (19.35):

nn li tollero

corey scrive (19.35):

già...hbMora devo andare

hbMora scrive (19.35):

c risentiamo

hbMora scrive (19.36):

promesso????

:lol:

[lo prendo per un IOI...intende su MSN o vuole che la chiami al cell per rivederci?]

corey scrive (19.36):

ok

buona serata!

hbMora scrive (19.36):

anche a te

Ragazzi, penso ci siano segnali positivi:

• mi ha cercato lei
  • vuole che torniamo a sentirci
  • nessuno dei 2 ha parlato del suo ex...

Voi che ne pensate?

Ho bloccato il contatto per ora (basta parlare su msn), e sto pensando alla prossima mossa....

Pensavo a una telefonata mercoledi, per vederci venerdi...

Dò per scontato che l'ex non esista...se no perchè cercarmi..per fare l'amichetto su msn? Naaaaaa!! ;D

Che mi consigliate di fare,ragazzi? ;)