Vai al contenuto

Sesso, alle donne piacciono i cattivi

rubix_

Messaggi raccomandati

aladesign

Mah, questi articoli lasciano sempre un po così, citano studi e congressi "scientifici" senza cogliere magari il vero senso della ricerca, travisando fatti e semplificando di brutto ad uso della notizia di sensazione... a volte se si leggono gli articoli scientifici originali ci si accorge che sostenevano piu o meno la tesi contraria...

Quindi non lasciamoci atrarre da titoli facili, ma studiamo i classici (Mystery e compagnia) che hanno analizzato il problema specifico molto meglio e in mainera piu pratica...

Ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

bè, hanno scoperto l'acqua calda..Il tipo "tosto" determinato, sprezzante e anche un pò stronzo, piace..che si po fà? Diventiamo così..... :p:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
bè, hanno scoperto l'acqua calda..Il tipo "tosto" determinato, sprezzante e anche un pò stronzo, piace..che si po fà? Diventiamo così..... :p:lol::lol:

Dicono però solo fino ad una certa età... poi la donna preferisce uomini affidabili.. quindi diamoci una mossa ad essere stronzi, e poi diventiamo affidabili ;) ahahahahah ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Dicono però solo fino ad una certa età... poi la donna preferisce uomini affidabili.. quindi diamoci una mossa ad essere stronzi, e poi diventiamo affidabili ;) ahahahahah ;)

fidati, io di anni ne ho un bel pò. Alle donne piace sempre il tipo tosto. Poi ci sarà la suorina di calcutta che punta all'affidabilità, salvo bagnarsi le mutandine quando trova il tipo giusto.

Mai sottovalutare la capacità di seduzione del "bastardo inside"

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
... poi la donna preferisce uomini affidabili
Mai sottovalutare la capacità di seduzione del "bastardo inside"

hei, ma è normale poter tranquillamente essere entrambe le cose o mi devono rinchiudere per disturbo di personalità multipla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan tredicesimo
hei, ma è normale poter tranquillamente essere entrambe le cose o mi devono rinchiudere per disturbo di personalità multipla?

Io dico che invece è il miglior game bastone ,carota,bastone naturalmente + bastone

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Mr Fantastic

E' la stessa cosa che capita anche a noi, quando ce la fanno sudare e rischiamo di perderla da un momento all' altro ... diventiamo ... dei fessi

Link al commento
Condividi su altri siti