rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 un link interessante Certo, alla fine non dice poi cose nuove, però ho pensato di postarlo http://salute24.ilsole24ore.com/salute/lei...o_i_cattivi.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladesign [Partecipante] 1 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Mah, questi articoli lasciano sempre un po così, citano studi e congressi "scientifici" senza cogliere magari il vero senso della ricerca, travisando fatti e semplificando di brutto ad uso della notizia di sensazione... a volte se si leggono gli articoli scientifici originali ci si accorge che sostenevano piu o meno la tesi contraria... Quindi non lasciamoci atrarre da titoli facili, ma studiamo i classici (Mystery e compagnia) che hanno analizzato il problema specifico molto meglio e in mainera piu pratica... Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 446 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 bè, hanno scoperto l'acqua calda..Il tipo "tosto" determinato, sprezzante e anche un pò stronzo, piace..che si po fà? Diventiamo così..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 bè, hanno scoperto l'acqua calda..Il tipo "tosto" determinato, sprezzante e anche un pò stronzo, piace..che si po fà? Diventiamo così..... Dicono però solo fino ad una certa età... poi la donna preferisce uomini affidabili.. quindi diamoci una mossa ad essere stronzi, e poi diventiamo affidabili ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 446 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Dicono però solo fino ad una certa età... poi la donna preferisce uomini affidabili.. quindi diamoci una mossa ad essere stronzi, e poi diventiamo affidabili ahahahahah fidati, io di anni ne ho un bel pò. Alle donne piace sempre il tipo tosto. Poi ci sarà la suorina di calcutta che punta all'affidabilità, salvo bagnarsi le mutandine quando trova il tipo giusto. Mai sottovalutare la capacità di seduzione del "bastardo inside" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 15 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ... poi la donna preferisce uomini affidabili Mai sottovalutare la capacità di seduzione del "bastardo inside" hei, ma è normale poter tranquillamente essere entrambe le cose o mi devono rinchiudere per disturbo di personalità multipla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivan tredicesimo [Partecipante] 0 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 hei, ma è normale poter tranquillamente essere entrambe le cose o mi devono rinchiudere per disturbo di personalità multipla? Io dico che invece è il miglior game bastone ,carota,bastone naturalmente + bastone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Fantastic [Partecipante] 1 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 E' la stessa cosa che capita anche a noi, quando ce la fanno sudare e rischiamo di perderla da un momento all' altro ... diventiamo ... dei fessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati