Vai al contenuto

Nuova matricola!


Revolution#9

Messaggi raccomandati

Revolution#9

Cazzo, ma questa è proprio una miniera d'oro!!! ;D

Complimenti ragazzi, per quanto trovo arrapanti i vostri post vi bacerei uno x uno! :*close: tranquilli, ho un'omosessualita latente e ben chiusa a chiave, e questa chiave fortunatamente se l'è inghiottita una bella figa :uhuh:

Basta, siamo seri! dunque, sono un ragazzo siciliano ventiquattr'enne, aspirante ingegnere oltre che PUA (o perlomeno i miei - metaforicamente - piedi hanno oltrepassato la linea AFC, a parte il culo che deve darsi ancora una bella smossa! :look: ), e concludendo sono leggermente handicappato - no, no, non di testa come si lascia supporre -; parliamoci chiaro, siamo uomini! sto in sedia a rotelle :-P e di recente sto scoprendo con meraviglia quanto questa possa essere un'opportunità davvero potente!!! :cool:

Ne leggerete delle belle, a presto su questi schermi! :metal:

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    2

  • ragazzo87

    2

  • Dean Moriarty

    2

  • Fuck amp; DeSTRoY

    2

Miglior contributo in questa discussione

FullSashimi

Benvenuto Hotsun!

capiti proprio a fagiolo: ho un amico che soffre di handicap alle gambe, non è sulla sedia a rotelle, ma... non ricordo la patologia, insomma ha le gambe storte, scusa il modo grezzo con cui lo spiego ma non mi ricordo assolutamente di cosa soffre.

Siamo amici da un sacco di anni, ma non sono mai riuscito a capire come potergli dare una mano nel mondo del pickup: sono sicuro che dal suo handicap ci si possa tirare fuori qualcosa, giocarci in qualche maniera, ma per quanto io possa sforzarmi di immaginare, non ne sono ancora venuto a capo.

Potresti darmi qualche suggerimento in questo senso?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Se non sbaglio su fidst apparì un post di un ragazzo con il tuo stesso problema. Credo che la sedia a rotelle porti a qualche svantaggio ma come ogni medaglia ha il suo rovescio.

In teoria potrebbe essere anche un interessante passpartout. Nelle prime fasi di interazione dubito fortemente che una hb sia capace di mandarti in c&b e se giochi bene le tue carte arrivare al #close dovrebbe essere piuttosto semplice.

Da un punto di vista teorico credo che il tuo campo di battaglia ideale possa

essere lo street sarge, in quanto uno dei problemi che ogni pua incontra in questo venue sono le alte barriere delle hb, sempre in via teorica, tu non dovresti incontrarne, neanche approcciando una hb10.

Non ho esperienza di alcun tipo per quanto riguarda il puing su due ruote ma sono molto interessato. Attendo report su report. :)

Nel mio piccolo, se avessi il tuo problema, cercherei di trasmettere positività e gioia di vivere da tutti i pori.

Welcome with us

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Basta, siamo seri! dunque, sono un ragazzo siciliano ventiquattr'enne, aspirante ingegnere oltre che PUA (o perlomeno i miei - metaforicamente - piedi hanno oltrepassato la linea AFC, a parte il culo che deve darsi ancora una bella smossa! :look: ), e concludendo sono leggermente handicappato - no, no, non di testa come si lascia supporre -; parliamoci chiaro, siamo uomini! sto in sedia a rotelle :-P e di recente sto scoprendo con meraviglia quanto questa possa essere un'opportunità davvero potente!!! :cool:  

Ne leggerete delle belle, a presto su questi schermi! :metal:  

Bye

Bella mossa HotSun: hai un problema e vuoi che non sia di ostacolo alla tua vita.

Tienici aggiornati sulla tua crescita e sugli esperimenti che farai.

Ricordati che non esistono successi ed insucessi: esistono le risposte alle nostre azioni da cui possiamo sempre tirare fuori il centimetro più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutissimo!

Trovo "sconveniente" e poco bello parlare in termini di vantaggi/svantaggi, ti dico invece che esistono grandi PUA che condividono il tuo problema e questo significa una cosa sola: se ce l'han fatta loro, di certo puoi farcela anche tu :)

buona permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Benvenuto da un'altra matricola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo

Benvenuto! :welcome:

E' sempre un piacere avere persone positive come te su Is :)

Mi auguro una collaborazione proficua per tutti! :cool:

:ot: Una cosa ragazzi: un pò di fantasia! Abbiamo gia lo storico Raggio-di-Sole è arrivato il Sole e ora anche il SoleCaldo! :p:D

Diciamo che su Is è scoppiata la voglia di estate? :look: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
:ot: Una cosa ragazzi: un pò di fantasia! Abbiamo gia lo storico Raggio-di-Sole è arrivato il Sole e ora anche il SoleCaldo! :p  :D  

Diciamo che su Is è scoppiata la voglia di estate? :look:  :D

ROTFL :) Effettivamente me ne sono accorto anch'io... ma d'altra parte "Sun" è il nick storico...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto! Applauso :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...