Vai al contenuto

Nuova matricola!


Revolution#9

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    2

  • ragazzo87

    2

  • Dean Moriarty

    2

  • Fuck amp; DeSTRoY

    2

Miglior contributo in questa discussione

d4vid
Welcome :D

Salve a tutti amici!hi HotSun81Anch'io new entry di questo lido di luciferini seduttori :D !!

Voglio immediatamente dirvi che il materiale che ho avuto modo di sbirciare è oro..cosi come la vostra determinazione nel PU Applauso

Ho appena finito di leggere il libro di R. Bandler "Usare il cervello per Cambiare" che ho trovato illuminante....quale altro testo m consigliate di leggere suo?E di quelli della Npl Italy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere il libro di R. Bandler "Usare il cervello per Cambiare" che ho trovato illuminante....quale altro testo m consigliate di leggere suo?E di quelli della Npl Italy?

cerca nel forum, se n'è già parlato, se le risposte non ti soddisfano apri un nuovo thread, specificando meglio che tipo di letture cerchi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity

Ciao a tutti, ragazzi!

Vedo che ci sono parecchie new-entries e quindi ne approfitto per presentarmi anch'io! :D

Studio Scienze della Comunicazione...qualche mese fa stavo facendo una ricerca per l'esame del momento, Psicologia Cognitiva, e mi sono imbattuto per caso in Fidst e relativo NG... :socool:

Ho dato un'occhiata ad alcuni articoli, li ho trovati interessantissimi e soprattutto ho capito che potranno aiutarmi molto in futuro...così ho lurkato per qualche settimana anche questo forum e ora spero di poter partecipare con qualche post... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Se non sbaglio su fidst apparì un post di un ragazzo con il tuo stesso problema.

Dal nick mi pare che fosse proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Bemvenuto anche da me, che sono nuovo pure io.

Vuoi mettere la comodità di far sedere una bella HB sulle tue gambe ?

A presto, ciao.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

Ciao!!! Anch’io ho un amico disabile che viaggia sulla cinquantina.. ed è felicemente sposato. Cmq a parte questo, io trovo in lui un’energia positiva che non trovo in certi ragazzi coetanei. La voglia si fare di aiutare gli altri non ha eguali. Mi è sempre vicino come amico e mi invita sempre quando organizza gite nelle città italiane; premetto che io sono un ventiquattrenne come te!!!

Quello che mi piace di lui e che vedo piace anche da parte delle donne è la sua simpatia la sua ironia e autoironia il suo star bene con il mondo, lo vedi che è circondato di persone piacevoli cerca sempre di ampliare la sua cerchia di amici…es contatta ogni giorno tantissime persone …ecco conduce una vita positiva che lo porta ad avere tante persone vicino a lui :uomini e soprattutto donzelle, che anch’io ho avuto modo di conoscere!!!

Benvenuto!!!! E buon sarge!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

artemius

Ciao ragazzi, visto che questo sembra il post dei nuovi arrivati, mi presento anch'io come new entry...è qualche settimana che sbircio da autentico lurker :D, l'argomento è davvero interessante, avevo letto qualcosa sulla pnl e lo trovavo un valido 'saggio' di conoscenze riguardanti la seduzione ma non immaginavo che ci fossero tecniche ad hoc per quasi ogni occasione o situazione.

Beh, che dire, ho 30 anni, esco da una storia durata 2 anni con una hb7 (tra l'altro argentina) conosciuta in chat (la mia miniera d'oro) diverso tempo fà, e da qualche mese mi stò dedicando allo studio ed alla lettura di libri e trattati qui proposti (e non solo qui, su emule ce ne sono una marea).

Premetto dicendo che quando si esce da una storia importante, i primi mesi sembra di rinascere perchè si gode della liberta riottenuta, poi si pensa alla vita del passato e qualche rimpianto ogni tanto passa per la testa; cosi', si ritorna alla ricerca di una nuova femmina, magari seria, con la quale costruire qualcosa di importante..ma..c'è sempre un ma..l'idea di divertisrsi, conoscere gente, visitare posti etc. prende il sopravvento, poi le letture sulla seduzione e le sue tecniche..sapete che c'è? Che si cambia idea, adesso ho voglia di sargiare, sperimentare, ho l'impressione che questo mettere in pratica ciò che è scritto e raccontato sui manuali e da voi amici fà si che i miei approcci siano più sciolti, meglio gestiti e soprattutto più naturali; questo è un grosso vantaggio per me che sono un tipo riservato e che prima si avvicinava ad una 'gnocca' solo se seriamente interessato o per chiederle una semplice info (senza andare poi da nessuna parte)...beh, ringrazio a tutti per l'esistenza di questo meraviglioso forum, e spero di contribuire al meglio per farlo crescere ancora di piu'..

A presto! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Bemvenuto anche da me, che sono nuovo pure io.

La smetti con questo tono, MnM???

A volte leggerti mi fa pensare all'Invasione degli ultracorpi! Non è che durante la notte un bacello AFC si è impossessato del tuo corpo e adesso vai in giro a dire a tutte le HB "ti prego, se ti pago un cocktail me la fai almeno vedere?"

Tu sei nuovo solo perché prima non eri entrato in IS e vivevi una oneitis, loro sono nuovi perché non sanno ancora niente e poco del meraviglioso mondo della seduzione.

Cazzo, ma devo proprio dirti tutto io???? ;)

LOL! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuck amp; DeSTRoY

Salve ragazzi!!!!!

Mi presento, mi chiamo Fuck & DeSTRoY e da adesso milito anch'io tra le file dei PUA :metal:

Da un po' mi sto esercitanto per assumere un body language da alpha e sto cominciando a vedere i primi risultati, presto vi posterò qui i miei progressi.

Hasta la figa sempre!!!! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...