theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 premetto che non sapevo bene dove postare questa discussione in quanto tocca vari argomenti quali inner game, ltr ecc.. Veniamo al dunque. E' ormai da tempo che soffro di una certa fobia (si chiamiamola pure col suo nome), ovvero quella di essere traditi. Diciamo che se ho forti sospetti inizio a subirne le conseguenze psicologiche e FISICHE. si, inizio a tremare e non ho la forza di fare alcunchè. Vi spiego brevemente la mia storia: Sono stato in ltr per mesi con una ragazza, abbiamo passato pure una vacanza insieme. il problema è che poco dopo parte per l'erasmus (vabbè) e chiude la storia per via della distanza (e altre menate del genere). Ora, la parte interessante è che quando stavo con la persona ero quasi per niente geloso poichè mi fidavo, ed ero molto tranquillo. ma quando perdo tale persona comincio a diventar paranoico sulle storie che potrebbe avere in quel momento (in questo caso in erasmus figuriamoci). Può essere che sia stato per via di un'esperienza passata che si è rivelata simile, ma ormai questo per me è un problema. sia essere traditi ma anche esser lasciati e traditi (se così si puà dire) successivamente o perlomeno il timore di questo. Quando mi viene da pensarci impazzisco. Quali sono le vostre esperienze? Cosa mi consigliate per superare questa cosa? Che ne pensate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirArgo [Partecipante] 0 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ma scusa se l'hai persa perchè ti frega del tradimento? tu hai paura di essere stato tradito quando stavate assieme? ma che ti importa oramai è fatta, non è che puoi porre rimedio in qualche modo a eventuali situazioni "spiacevoli". Oppure hai paura che ti tradisce in questo momento? se non state assieme!!!! come fai a parlare di TRADIMENTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladesign [Partecipante] 1 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Mi sembra piu un post da sezione one-itis, propongo di spostarlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Oppure hai paura che ti tradisce in questo momento? se non state assieme!!!! come fai a parlare di TRADIMENTO effettivamente non è il termine adatto ma non credo ne esista uno. si, si potrebbe parlare di one itis...ma devo uscirne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati