maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ciao ragazzi,sempre io... pendo dalle vostre labbra... allora vi spiego, sabato devo dare lezioni di salsa ad una mia amica,ex, da cui ci sono stato dietro per parecchio e lei fino a un mese fa era fidanzata,adesso mi ha chiesta di darle lezioni a lei e la sua amica.cosa fare per riavvicinarla a me? contanto che gia lo invitata a ballare dopo lezione ma ha detto hce la mamma nn la manda e ha declinato ogni mio invito a vederci prima di chiedermi lezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 help me!!!! ciao ragazzi,sempre io... pendo dalle vostre labbra... allora vi spiego, sabato devo dare lezioni di salsa ad una mia amica,ex, da cui ci sono stato dietro per parecchio e lei fino a un mese fa era fidanzata,adesso mi ha chiesta di darle lezioni a lei e la sua amica.cosa fare per riavvicinarla a me? contanto che gia lo invitata a ballare dopo lezione ma ha detto hce la mamma nn la manda e ha declinato ogni mio invito a vederci prima di chiedermi lezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirArgo [Partecipante] 0 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 son passati due sabati.... ma le lezioni le hai date??? racconta no!!! come sono andate? magari dopo ti possono aiutare meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 è vero...l'incontro ce stato,abbiamo ballato,ho cercato di creare rapport,rendermi simpatico,poi l'ìho chjiamata un po in settimana e ci siamo rivisti per la seconda lezione,solita situazione,anche se l'ho vista piu calda,le avevo strappato un caffe...ma poi alla fine ma detto che poteva dedicarmi solo 10 minuti?ti pare che sono tipo da 10 minuti?ho denigrato il caffe...poi messaggino per sapere se si era ripresa dallla lezione stancante,e lei mi ha detto hce usciva con amici...lo incontrata in piazza in paese mano per la mano con uno...il giorno dopo hce ma cercato su internet,l'ho pisciata dicendo che poteva dirmelo,dato che il suo ex mi aveva minacciato che nn dovevo invitarla a ballare, e io avevo paura in un bis di situazione... poi mi ha chiamato dopo 2 giorni per sapere se mi ero scazzato.si è giustificata che nn sta col tizio,ma che si sente con lui,ma vuole troncare perche si fa snetire poco...abbiamo scommesso che lei ci si mette insieme perche le piacciono quelli che la trattano male...cosa faccio ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati