Vai al contenuto

borsetta da uomo


blackeyes

Messaggi raccomandati

blackeyes

ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi su borsette da uomo...marche e modelli

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi su borsette da uomo...marche e modelli

ciao

una borsa per tutti i giorni, intendi? A me piacciono le "messenger bag", in pelle o scamosciate. Di solito hanno sufficiente spazio per un laptop, cartelle varie e qualche altra piccola cosa. Molto piu' eleganti delle borse da computer che ti danno col laptop. Di qualita', ma non la prenderei troppo costosa, insomma fa' in modo che non costi piu' del tuo laptop ;) E non riempirla fino a scoppiare.

Se invece parli di una borsa per quando vai in palestra, prendine una nera lucida in nylon, con i loghi mai troppo evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Nelle grandi catene trovi borse in pelle nera a buon prezzo senza necessariamente rincorrere il marchio.

Certo dipende dall' utilizzo.. sono borse che si imbruttiscono facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

blackeyes ha scritto (male) il post per conto mio visto che io non potevo collegarmi. La borsa di cui parliamo sono quelle per metterci dentro tutte le cose necessarie al sarge: cellulare, taccuino, penna, portafogli, camera fotografica, fazzoletti, chewingum etc... una borsetta piccola e pratica in cui infilarci gli effetti che normalmente stanno nelle tasche per non rovinare la linea dei vestiti e che sia abbastanza stylosa da valorizzare l'immagine quando ce ne andiamo a sargiare...

PS: blackeyes, devi deciderti a imparare a scrivere come si deve nei forum... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aion

Dipende molto da come vai vestito.

Io ne ho due: una della sisley più elegante,

ed un'altra della "De puta madre" che si è anche rivelata ottima

al fine di calamitare l'attenzione.

Modificato da Aion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...