blackeyes [Lurker] 0 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi su borsette da uomo...marche e modelli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Motivator [Partecipante] 318 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi su borsette da uomo...marche e modelli ciao una borsa per tutti i giorni, intendi? A me piacciono le "messenger bag", in pelle o scamosciate. Di solito hanno sufficiente spazio per un laptop, cartelle varie e qualche altra piccola cosa. Molto piu' eleganti delle borse da computer che ti danno col laptop. Di qualita', ma non la prenderei troppo costosa, insomma fa' in modo che non costi piu' del tuo laptop E non riempirla fino a scoppiare. Se invece parli di una borsa per quando vai in palestra, prendine una nera lucida in nylon, con i loghi mai troppo evidenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 218 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Nelle grandi catene trovi borse in pelle nera a buon prezzo senza necessariamente rincorrere il marchio. Certo dipende dall' utilizzo.. sono borse che si imbruttiscono facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiromante [Partecipante] 4 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 blackeyes ha scritto (male) il post per conto mio visto che io non potevo collegarmi. La borsa di cui parliamo sono quelle per metterci dentro tutte le cose necessarie al sarge: cellulare, taccuino, penna, portafogli, camera fotografica, fazzoletti, chewingum etc... una borsetta piccola e pratica in cui infilarci gli effetti che normalmente stanno nelle tasche per non rovinare la linea dei vestiti e che sia abbastanza stylosa da valorizzare l'immagine quando ce ne andiamo a sargiare... PS: blackeyes, devi deciderti a imparare a scrivere come si deve nei forum... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aion [Partecipante] 62 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Dipende molto da come vai vestito. Io ne ho due: una della sisley più elegante, ed un'altra della "De puta madre" che si è anche rivelata ottima al fine di calamitare l'attenzione. Modificato 4 Novembre 2008 da Aion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati