kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 nell'ultimo periodo sto aprendo tanti set,ormai l'apertura che prima mi sembrava uno scoglio insormontabile,ora sembra essere molto piu semplice...pero i problemi continuano,perche riesco ad aprire,spesso gestisco anche game buoni,e devo dire che ricevo diversi IOI pero ho sempre il problema della chiusura,ho sempre paura nel tentare qualcisasi tipo di chiusura,ho sempre il timore che la ragazza possa dirmi di no e fare una brutta figura,e questo mi da molto fastidio,e mi fa perdere molte opportunita...negli ultimi 2 giorni ho fatto conoscenza con 2 ragazze all'universita,una di loro mi interessa molto,pero non so come chiudere,mi serve assolutamente una mano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoletto [Partecipante] 0 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 nell'ultimo periodo sto aprendo tanti set,ormai l'apertura che prima mi sembrava uno scoglio insormontabile,ora sembra essere molto piu semplice...pero i problemi continuano,perche riesco ad aprire,spesso gestisco anche game buoni,e devo dire che ricevo diversi IOI pero ho sempre il problema della chiusura,ho sempre paura nel tentare qualcisasi tipo di chiusura,ho sempre il timore che la ragazza possa dirmi di no e fare una brutta figura,e questo mi da molto fastidio,e mi fa perdere molte opportunita...negli ultimi 2 giorni ho fatto conoscenza con 2 ragazze all'universita,una di loro mi interessa molto,pero non so come chiudere,mi serve assolutamente una mano.... Heh direi che e' un problema comune di molti AFC (me compreso). Anch'io mi rendo conto che ormai riesco ad aprire e a parlare amichevolmente con le ragazze, ma a differenza di quanto dicono in molti, e cioe' "se a questo punto avete fatto tutto bene, non vi preoccupate, saranno loro a chiudervi", non succede cosi' e anch'io come te mi trovo spiazzato quando si deve andare al sodo. Mi immagino che anche loro come noi vorrebbero ben farsi chiudere (in vari modi) specialmente se magari sono single e sono uscite con noi (chissa' perche' eh..) eppure.. c'e' sempre quell'atmosfera che ho la netta sensazione che se provassi qualcosa (e non so cosa) otterrei solo C&B. Probabilmente l'interazione e' stata calibrata in maniera sbagliata, troppo rapport e poca attraction o forse seduzione boh. sta di fatto che dopo un inizio che sembra interessante la cosa si spegne quasi sempre.. beh insomma post non molto utile, giusto per dire che non sei solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati