Boyz [Partecipante] 0 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Già il Titolo è un pò provocatorio, a è un pensiero che mi assilla da parecchio... Quello che mi chiedo e che mi domando è..."non è da folli Usicre per Sargiare?!?" Non sò voi, ma io vedo ragazzi in disco che mentre si divertono approcciano Tipe anche in modi Banali...un mio amico che conosce tipe quando esce per comprare il latte o fare la spesa... Il fato stesso di SARGIARE mi fà impressione... Cioè che vorrei fare io è conoscere gente e ragazze, magari anceh con scopi benefici al mio "Bamboo", ma certe volte credo che sia confuso il Sarge come un "Allenamento" nn suona Male? Sò che magari sono discorsi particolari, ma non è bellissio uscire in 5-6 persone per conoscere Hb...c'è pressione tutti si sentono in Dovere... Non c'è quella serenità che c'è quando stai tranquillo e senza intenti, magari cogliendo l'occasione... Non sono pensieri ben Definiti e Completi, magari li approfondisco quando farete domande... A Presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Da87 [Partecipante] 2 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Secondo me non tutti escono a sargiare per lo stesso motivo, magari qualcuno solamente per conoscere hb, per me è qualcosa per migliorare me stesso, per riuscire a eliminare vincoli sociali e sentirmi libero e il fatto da vederlo come un "allenamento" non lo vedo cosi sbagliato, anche perchè per ogni set che apro non mi sembra di allenarmi, bensi di crescere sempre di piu... sono daccordo sul fatto che sarebbe meglio sfruttare le occasioni che capitano, magari come il tuo amico che conosce ragazze quando va a fare la spesa, ma questo lo credo sia il passo successivo, cio è riuscire ad applicare alla vita quotidiana quello che ho imparato appunto uscendo a sargiare o "allenandomi" come dici te... ad esempio: se mi trovassi su un mezzo pubblico, con davanti un hb, se magari la sera prima non mi fossi allenato, difficilmente credo che riuscirei ad aprirla con naturalezza.... ma anche il fatto di sentire piu pressione quando esco solo per sargiare non riesco a vederla come una cosa negativa, perchè nessuno mi obbliga a farlo, è una cosa che voglio io e che comunque mi diverte molto anche se c'è pressione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Quello che mi chiedo e che mi domando è..."non è da folli Usicre per Sargiare?!?"Non sò voi, ma io vedo ragazzi in disco che mentre si divertono approcciano Tipe anche in modi Banali...un mio amico che conosce tipe quando esce per comprare il latte o fare la spesa... Infatti quello in realtà sarebbe il Vero "Sarge" ovvero applicare la seduzione in qualsiasi momento, non ci deve essere un determinato momento in cui dici: "bene ora vado a sargiare", deve essere una cosa interiorizzata a tal punto che non te ne rendi neanche conto quando tu ti metti a sedurre, lo fai e basta, quindi il problema non sussiste. (PS: si scrive "Uscire") Sò che magari sono discorsi particolari, ma non è bellissio uscire in 5-6 persone per conoscere Hb...c'è pressione tutti si sentono in Dovere... Infatti non c'è scritto da nessuna parte che non puoi sargiare anche da solo... Non sò voi, ma io vedo ragazzi in disco che mentre si divertono approcciano Tipe anche in modi Banali...un mio amico che conosce tipe quando esce per comprare il latte o fare la spesa... Bhe dipende sempre se ciò che dice è "banale" non è tanto la situazione che rende impossibile il sarge, ma è sempre ciò che si dice e come ci si comporta che influisce, in discoteca quanto al alimentari sotto casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyz [Partecipante] 0 Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (PS: si scrive "Uscire") Non credi che sia stato un errore per scrivere velocemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 "non è da folli Usicre per Sargiare?!?" Dipende. Ci sono momenti nel proprio percorso di crescita in cui uscire appositamente "per sargiare" è più che utile. Serve per sbloccarsi, per uscire da uno stato di passività che non permette di evolvere e crearsi il proprio stile seduttivo. Io l'ho fatto per alcuni periodi, direi brevi e intensi, in cui aprivo a raffica proprio per sciogliermi un po' e imparare a essere disinvolto e rilassato. Ora è da tempo che non lo faccio più. Infatti credo che alla lunga possa diventare pesante e anche controproducente; un minimo di pressione addosso c'è sempre e averla non è un bene. Molte ragazze le ho conosciute e poi sedotte (alcune) mentre mi trovavo in luoghi qualsiasi e mi sono "capitate a tiro" quasi per caso. E in quelle circostanze mi è stata molto utile l'esperienza che avevo accumulato e interiorizzato durante le "uscite di sarge". Probabilmente se non le avessi fatte non avrei avuto la prontezza e la presenza di spirito per aprire e condurre il gioco come poi ho fatto. L'esperienza si acquisisce anche così. L'importante, comunque, è divertirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ehi, sargiare è un gioco ricordiamocelo. Nessun dovere, niente di niente. Si fa per divertirsi. Sargi perchè ti diverti, nel frattempo ti alleni pure. Almeno, imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) Secondo me uno deve essere pronto,preparato,sicuro di se stesso per cogliere le occasioni che gli si porgono davanti nella normale vita giornaliera: andare per funghi non ha senso,o forse ha senso per chi ha tanto tempo libero. Comunque cambia il titolo... "=...Usicre x Sargiare...ehm...NO GRAZIE...=-" perche' stare in casa è la cosa meno producente di sicuro,a meno che non ci rilassi in vista di una serata impegnativa,allora si.. meglio risparmiarsi per arriva pimpati all' appuntamento e dare il meglio. Modificato 21 Ottobre 2008 da maxcavezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Da87 [Partecipante] 2 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Sò che magari sono discorsi particolari, ma non è bellissio uscire in 5-6 persone per conoscere Hb...c'è pressione tutti si sentono in Dovere... Sinceramente pagherei per avere un po di pressione che mi spinga ad aprire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Con questo tipo di pressione eleveresti (parlo di livelli da novizi, tipo me ) la tua tensione a mille, ti sentiresti come che chissa quale responsabilita', quale compito, quale missione pericolosissima stessi facendo, il divertimento se ne va a quel paese e la seduzione viene vista come una terribile punizione o chissa' cosa. A meno che questa pressione non sia la tua stessa forza di volonta' ad agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Da87 [Partecipante] 2 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 A me succede che, per quelle poche volte che ho aperto, quando sento questa tensione e il timore, queste mi portano a confrontarmi direttamente con le mie paure e poi il tutto si trasforma in una sfida con me stesso e in determinazione, al contrario quando sono solo, faccio molta più fatica, sono più tranquillo, ma non riesco a focalizzarmi sull'obbiettivo e trovo con più difficoltà la spinta per aprire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati