charlie [Partecipante] 180 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ciao ragazzi, domanda della domenica: Conosco alcune hb amiche, verso le quali non ho intenzioni seduttive, ma volevo provare a raccoglierle come gruppo solo-amiche per il SP (BadBoy). Soprattutto per migliorare i miei rapporti con il mondo femminile, e provare a diventare il leader di un gruppo mio, fatto in prevalenza di hb, se poi ci saranno miglioramenti di SP tanto meglio. Quindi, l'altra sera esco in gruppo con amici/che, e finisce che rimango da solo con HBmora, hb6 ma che non mi attira per nulla.. o meglio.. qualche tempo fa un pensierino ce l'ho fatto, ma ora, proprio non mi va. Con un po' di alcool in corpo sì, ma sto smettendo quasi completamente di bere. E' una delle "candidate amiche" che vorrei intorno. Con lei continuo sempre comunque a cercare di evitare gli ST, non far fraintendere needy da parte mia, ma aumentare i tempi di frequentazione, e creare rapport, ma con obiettivo l'amicizia. Rimasti soli, facciamo due passi, fluff-talk, niente di che. Ma sento che c'era qualcosa nell'aria, da parte sua. Poi la saluto, bacetti, prendo la macchina e me ne torno a casa. Alle 3:30 mi arriva un suo sms dove diceva che lei si era aspettata qualcosa. Che potrebbe essere uno st, un ioi, una ribaltare la colpa su di me (come dire "tu mi hai fatto intendere qualcosa") o altro, ma comunque porta il discorso oltre la zona amicizia, che è quello che non voglio. Ora. Siccome fa parte di queste amicizie che non voglio rovinare, (un discorso proprio da hb! ) come fareste voi a dirle di no ma senza offenderla, perderla o rovinare gli equilibri? Arrivato inaspettatamente a questo punto, come posso fare a riportare il rapporto all'amicizia e mantenerlo tale? Devo fare-dire qualcosa di particolare o basterà comportarmi come se nulla fosse? Mi rendo conto che è la domanda contraria alla solita, in questo caso io non voglio uscire dalla zona amicizia verso l'attrazione, ma il contrario. Magari mi faccio paranoie io, non so. Per ora non le ho risposto, e non intendo risponderle, soprattutto via sms. Quindi, la domanda sarebbe un po' questa: come uscire dalla zona di attrazione per rientrare in zona amicizia? E' possibile? Scusate la prolissità, oggi sono un po' rinco.. Grazie, Charlie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BreakBall [Partecipante] 0 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Guarda ti parlo per esperienza: evita tutto ciò che può portarla a fraintendere, parlale magari di "altre" tue amiche che vorresti conquistare, magari chiedendole un suo parere. Dille che non dormi la notte al pensiero di volerci fare qualcosa con una di loro, tutto con tono serioso e con un finale "conto nel tuo aiuto!" Se non capisce subito, accenna un:"Mi sono accorto che molte mie amiche fraintendono molto il mio modo di fare". Questo se vuoi essere delicato ed indiretto. Se non lo capisce, parlale chiaramente, precisando però che ci tieni alla sua amicizia. Io purtroppo son dovuto diventare moolto freddo con una mia amica, perchè aveva frainteso un periodo in cui passavo a prenderla sotto casa sua in macchina. Per me voleva essere solo amicizia (anche perchè sono in tresca con un'altra e lei lo sa!!), evidentemente per lei no. E la storia non è ancora completamente conclusa Facci sapere gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati