paoletto [Partecipante] 0 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Allora, HB agganciata su un noto sito forse mostra 1 po di interesse (boh.. forse gli piace la foto non saprei), ma arrivo al classico punto che sento che chiedenderle di approfondire la conoscenza diventerebbe un po' estemporaneo e fuori luogo. L'interazione si e' svolta cosi' : P: HB: Hei! come va'? P. Hei! va bene! tu come stai? vivi anche tu a xyz ? HB: Anch'io sto bene! Si vivo qui ma non sono di qui. Tu invece? da dove vieni? P. Hey hey hey! una straniera! allora siamo in 2! mi sono trasferito qui in agosto, ma sono straniero. Tuttavia sembra che non abbiamo una buona reputazione.. meglio che non ti dico di dove? tu comuqnue sei di *nazionalita' locale*? e per caso usi msn? ) HB: Allora, di dove sei? sono curiosa io sono *cacciagione locale*, si, non sembro? non uso msn... ... Qualche suggerimento su come continuare? mi sarebbe anche piaciuto spostare la conversazione in un contesto piu da rapport. msn era perfetto ma purtroppo.. -.- Nellæultimo messaggio mi e' sembrata un po' poco motivata.. per usare parole di un mio amico "non mi ha dato molto da dire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati