Vai al contenuto

tu risplenderai


Messaggi raccomandati

raiden_87

Rieccomi,prima di tutto ringrazio tutti per i consigli dati nel mio vecchio topic nel cuore di un eclissi

ed è proprio da li che riparto il seguente topic sarà strettamente legato a quello vecchio

http://www.italianseduction.club/forum/t10269.html

ok dopo che avete letto tutto avete la situazione bene in testa(scusate se era lunghetto hihi)

è passato più di un mese aanzi forse due,io ho cercato di dimenticarla per quel che si può,ho sentito nuova gente e devo dire con risultti abbastanza buoni,ho pure attratto una hb 8/9,altri tempi me lo sarei sognato cmq...due giorni fa mi arriva un sms dalla ragazza in questione cioè quella del vecchio post ( vi ricordo che le sue ultime parole erano state che le facevo schifo ).

In poche parole si rimangia tutto e mi dice che non riesce a dimenticarmi perchè con me ha passato momenti bellissimi ecc...ecc...

Io non le rispondo,passa un giorno e sempre nel cuore della notte anzi un po prima,arriva un altro messaggio dove mi chiedeva perchè non le avessi risposto( a mio avviso ci vuole coraggio),la mia intensione era quella di non rispondere,ma nel messaggio c'era una cosa che mi ha dato molto fastidio...mi accusava di ignorare la sua amica

VI SPIEGO: in breve una sua amica le ha raccontato che io l'avessi ignorata dopo un suo saluto,cosa che ovviamente non è vera,punto primo perchè non sono tipo da fare queste bambinate,punto secondo perchè non ne avrei motivo,punto terzo la sua amica mi sta simpatica.

rispondo dicendole che non è assolutamente vero ecc...ecc...lei mi conosce lo sa che non le faccio ste stronzate,quindi mi crede.

Pensavo che la conversazione finiva li,invece a senso suo voleva fare una conversazione amichevole,cioè mi ha chiesto come stavo,essendo reduce dalle sue ultime sfuriate la cosa mi suona alquanto strana...le dico che io sto bene,ma che a lei non interessa e che oltre a questo le ricordo che le faccio schifo.

Non me lo sarei mai aspettato,mi dice che in realtà non lo pensava e comincia a ricordarmi tutti i bei momenti e quando ha pianto all'aereoporto(lei vive lontano) ed in oltre aggiunge che se lei ha vuluto che io entrassi nella sua vita un motivo c'è,sarebbe che lei l'ha voluto....ragazzi come direbbe un mio amico sta strisciando...

Io in quei momenti ero molto nervoso(stavo suonando con il gruppo,ho perso la concentrazione del tutto)

Rispondo che è meglio che mi dimentica perchè non le serve a nulla ricordarsi di me ecc..ecc...con le buone maniere le faccio capire che io sto bene così,ed ad un certo punto esplodo e le chiedo cosa ca...ehm cosa cavolo volesse ancora da me...

Lei mi dice che non sta tornando da me,ma voleva solo sapere come stavo...

VI RICORDATE TUTTI COME è INIZIATA LA DISCUSSIONE VERO?? MI HA DETTO CHE NON RIUSCIVA A DIMENTICARMI,NON MI PARE CHE C'ENTRI MOLTO SUL SAPERE COME STAVO...CMQ.

Io ho chiuso dicendole che io e lei non dobbiamo più sentirci,ne ora ne mai più,per la millesima volta le ho detto addio e così finisce la conversazione.

Adesso sono due giorni che ci penso,a dire il vero adesso sono un po più tranquillo,forse perchè in fondo ho visto che ha capito i suoi errori,non saprei...però sono due giorni che penso tanto

Ho realizzato già da tempo che lei con me si è comportata molto male e solo per questo non meriterebbe nemmeno il mio saluto,solitamente io riservo indifferenza o dimenticatoio per quelle che mi hanno fatto male,per lei avevo scelto il dimenticatoio,però ragazzi la mia parte irrazionale mi dice che io la voglio ancora,cioè c'è ancora quella fiamma al centro della mia eclissi.

Ora io le ho detto addio,ma è molto probabile che magari presto si farà risentire e sono sicuro che se non lo fa lei lo farò io,mi tratterrò il più possibile

Ragazzi ditemi quello che volete,magari forse meglio perderla che trovarla,ma non guardo queste cose io,credo proprio che potrei rituffarmi con lei,però devo vederci chiaro prima,sono un pazzo lo so,ma non mi sono mai fatto problemi per questo,ho sempre provato cose difficili e di certo non smetto adesso

credo di volerla di nuovo consigliatemi su come agire,su come guardare la cosa...insomma ragazzi ditemi tutto...grazie ancora :lookaround:

Modificato da raiden_87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • raiden_87

    13

  • nonloso

    6

  • ambigramma

    3

  • batch

    1

Miglior contributo in questa discussione

nonloso

Visto che sei un appassionato dei Subsonica...

Fai ciò che vuoi veramente:

a) vuoi ancora lei perchè con lei stai bene e puoi mettere da parte tutto il "male" che ti ha fatto, allora vai "avvelenati" ancora, "lascia che le cose succedano"

B ) vuoi ancora lei perchè così hai la tua rivincità... Lascia stare... uscireste con le ossa rotte entrambi.

c) non la vuoi, perchè è meglio perderla, perchè ti ha fatto male, perchè ormai sei passato oltre, allora "la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si ferma in partenza"

Sappi che comunque "questo vuoto esploderà!"...

In gamba fratello!

Modificato da nonloso
Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

mmm minchia e scusa se dico mmm eheheh...una risposta così ti folgora(nel senso buono ovviamente ) grazie amico,ci penserò anche se spesso pensare fa male :lookaround:

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign

Ciao,

dal tuo resoconto emerge una cosa sola: Ti sta manipolando un altra volta!

"ma nel messaggio c'era una cosa che mi ha dato molto fastidio...mi accusava di ignorare la sua amica"

primo errore tuo: se lei ti accusa di una cosa, e questo ti da fastidio, è esattamente cio che lei vuole: darti fastidio per avere di nuovo la tua attenzione e ricattarti, e infatti tu ci caschi :

"rispondo dicendole che non è assolutamente vero ecc...ecc...lei mi conosce lo sa che non le faccio ste stronzate,quindi mi crede."

eccolo qui: ti sei giustificato, ti ha fatto qualificare: questa ragazza sta giocando il gioco con te, e lo gioca bene, e tu giochi il SUO gioco nel SUO frame...Niente di peggio.

Tu non dovresti mai giustificarti, ma smascherare il suo gioco:

Avresti potuto dirle" vedo che mi accusi di ignorare la tua amica, interessante..., e questo come ti fa sentire? ti fa sentire male? (o altro) beh, guarda, è un tuo problema, mi dispiace... e cambi argomento.

Ecco che la trappola contina "Comincia a ricordarmi tutti i bei momenti e quando ha pianto ..." sta ragazza è un mostro natural (come moltissime donne), applica tutti i trucchi piu manipolatori che la PNL possa avere inventato.. e tu ci caschi...

Riassumo: lei ha un frame solido, il tuo è poco solido: lei vince! , ti manipola e proprio per questo ti disprezzerà... Tu sei il suo giocattolino.. la sua bestiolina ammaestrata, che quando lei fa un fischio ritorna a strisciare ai suoi piedi...

Piantala!, Fai vedere che sei un uomo, che il gioco lo conduci tu! Guardati nove settimane e Mezzo e prendi spunto dal protagonista... Non fare mai quello che una donna vuole da te, ma modifica leggermente la sua proposta per fare a modo tuo..cosi le donne ti rispetteranno...

Scusa la franchezza ma spero ti possa servire a crescere dentro e a consolidare il tuo frame...

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

aladesing sei stato perfetto,la tua risposta non fa una piega,ci avevo riflettuto pure io che in fondo in fondo non sono stato tanto forte,ma rimane il mio desiderio che forse forse la rivoglio,ovviemente come dici tu adesso dovrei cambiare il gioco,per come hai letto io le ho detto addio le ho detot che io e lei non dobbiamo più sentirci.

Adesso penso a quello che voglio io ed è lei che voglio,quindi vorrei capire come agire per mantenere il mio frame e allo stesso tempo riprendermela

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

Ragazzi sto impazzendo,ci sono delle novità...allora:

Io ho cercato di essere il più disinteressato possibile,ma l'altro giorno abbiamo paralto molto,lei mi ha reso noto che si è pentita di avermi lasciato,maledice quel giorno,dice che ha nostalgia di me della mia voce del mio profumo ecc..ecc...

Ragazzi non voglio cadere nel suo frame,io sono stato chiarissimo con lei,che stavolta decido io,le ho detto che lei lmi piace ancora,lei mi ha detto che non se la sente di legarsi a me....detto qeusto educatamente le ho dfatto capire che non dobbiamo più sentirci,perchè lei mi dice che maledice il giorno in cui mi ha perso,bhe io le ho detto di maledire anche questa notte perchè mi stava perdendo...mi ha risposto vabbè ci sono abituata....

è incredibile ma vero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ragazzi sto impazzendo,ci sono delle novità...allora:

Io ho cercato di essere il più disinteressato possibile,ma l'altro giorno abbiamo paralto molto,lei mi ha reso noto che si è pentita di avermi lasciato,maledice quel giorno,dice che ha nostalgia di me della mia voce del mio profumo ecc..ecc...

Ragazzi non voglio cadere nel suo frame,io sono stato chiarissimo con lei,che stavolta decido io,le ho detto che lei lmi piace ancora,lei mi ha detto che non se la sente di legarsi a me....detto qeusto educatamente le ho dfatto capire che non dobbiamo più sentirci,perchè lei mi dice che maledice il giorno in cui mi ha perso,bhe io le ho detto di maledire anche questa notte perchè mi stava perdendo...mi ha risposto vabbè ci sono abituata....

è incredibile ma vero

Innanzitutto un saluto a tutta la comunità. Per chi è qui da qualche anno...penso che mi conoscerà. Per chi è nuovo, avrà occasione di conoscermi... ma piano piano. Sono attualmente impegnato su altri fronti... Taurus, Tantra... Matrix....etc....lo sapete.

Essendo uno spettatore più che un protagonista, non intervengo da tempo. Tuttavia a questo post ho sentito necessità di replicare.

Raiden. Ti ho letto attentamente. Tu sei in grado di portare questa ragazza a supplicare per te.

Non prenderla come una punizione... una donna adora dentro di se supplicare per un uomo. Anche se correnti femministe,culturali etc etc... affermano il contrario... una donna ha necessità e bisogno di stare 'male' per un uomo. Un male che ho descritto in un post qualche mese fa... una sensazione che noi uomini chiamiamo male... e che le ragazze chiamano necessità oppure non chiamano.

Tu la hai in pugno. Puoi fare di lei ciò che vuoi. Non permettere che lei riesca a ribaltare il frame. Al limite ignorala per il resto della tua vita... ma non permettere a lei di prendere la minima iniziativa che ti influenzi.

Attenzione... quando dico 'ignorala' intendo 'ignorala' al 100%. Inesistente. Oppure imponiti.

Hai due scelte. Ignoranza imposzione.

La sottomissione o l'accondiscendenza ti porterebbero in un vicolo cieco.

In bocca al lupo. Sii l'uomo quale sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

cazzo e notte fonda,ma rispondo adesso....

la situazione si è evoluta,lei miha confessato che maledice il giorno in cui mi ha lasciato e dice tante altre cose...

questo l'avevo già detto...nel susseguirsi dei giorni ho scoperto che ha scopato con un suo amico e onestamente credo lo facciano ancora,la cosa non mi tocca più di tanto,però mi fa pensare che tutto quello che mi ha detto sia tutto falso e che lo fa solo per salvasi la faccia,lei dice che non è vero(bhe chi lo ammetterebbe)

mi ha detto che non vuole tornare in dietro da me,perchè vuole smetterla di tornare indietro nel passato,mi ha pure detto che tornare con me sarebbe bellissimo e che con me ha fatto cose diverse dal resto,però dice pure che non è innamorata...(tutte queste cose le ha dette grazie ai miei metodi di tirare le parole fuori con la pinza)

Io ho chiuso dicendole che se non vuole tornare deve accettare di perdermi

Nei giorni a seguire l'ho ignorata del tutto...

Spazio dedicato ai fatti paranormali: da quando frequento lei spesso mi è capitato di svegliarmi di botto e sentirla piangere(ovviamente parlo di sensazioni),poi lei mi ha confermato tutto...

poi,qualche giorno prima che scoprissi del fattaccio della scopata avevo sognato il 3-1 della roma sul chelsea(cazzo potevo giocarmela :@) e pure che lei mi raccontava sta cosa....

Ragazzi è entrata nella mia vita come nessuno mai in 21 anni non mi era mai capitato,cioè in passato mi è capitato di perdere la testa,ma quando decidevo di allontanarla ci riuscivo dopo pochissimo tempo,con lei è diverso sento cose diverse,sento di essere legato,ma con tutto ciò cerco di mantenere il mio frame più alto possibile,tanto è vero che la ignoro...

DEVO ESSERE DISPOSTO A PERDERLA PER AVERLA

cmq ovviamente non dimenticate che lei vive lontanuccio dalla mia città...

ora tornerà per natale e mi ha detto che voleva vedermi per chiarire,io le ho detto che per chiarire devo perdonare e posso perdonarla solo ad una condizione cioè quella di tornare assieme,quindi visto che non se la sente non ho nulla da chiarire e non mi deve cercare

questo è quello che le ho detto...

Se davvero prova quello che prova e dice che non mi vuole perdere allora lo capirà da sola,la mia paura è che lo capisca tardi...........grazie a tutti e grazie anche a batch

Modificato da raiden_87
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Non ho letto tutta la tua risposta, ma...

GIUDICALA DALLE AZIONI CHE FA E NON DALLE PAROLE CHE DICE...

Ora ti dirò una cosa forte:

IMHO lei si sta prendendo gioco di te, perchè le fa comodo avere un paracadute quando in qualche altro lido non ha le conferme che cerca, dice tutte quelle cose per tenerti buono e legato a lei.

Mi dispiace amico... Non meriti questo trattamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...