Vai al contenuto

tu risplenderai


Messaggi raccomandati

raiden_87

lo so che non lo merito...ci sarà un motivo perchè la ignoro no? :D

cmq mantengo il mio frame vai tranquillo ;) alla fine se ci pensi bene è lei che si sta prendendo in giro da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • raiden_87

    13

  • nonloso

    6

  • ambigramma

    3

  • batch

    1

Miglior contributo in questa discussione

nonloso

La ignori... si... però sei cottissimo...

Se davvero prova quello che prova e dice che non mi vuole perdere allora lo capirà da sola,la mia paura è che lo capisca tardi

Hai paura di perderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

e vabbè non posso negarlo...non è una cosa che posso comandare per adesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Raiden so che non è facile, ci passo ogni giorno, il pensiero prima o poi torna su di lei, ancora non ce la fai a vederla staccata da te... covi quella intima speranza che torni, ma non è così, se tornerà sarà solo perchè lei non ha nessuna spalla...

Gioca, giochiamo, con le altre HB...

Link al commento
Condividi su altri siti

player one
Raiden so che non è facile, ci passo ogni giorno, il pensiero prima o poi torna su di lei, ancora non ce la fai a vederla staccata da te... covi quella intima speranza che torni, ma non è così, se tornerà sarà solo perchè lei non ha nessuna spalla...

Gioca, giochiamo, con le altre HB...

Confermo, anche io sono da poco uscito da una situazione del genere e la cosa migliore è evitare di pensare a lei e cercare appagamento in qualunque altra cosa ci faccia stare bene... ovvio che non sia semplice, però è l'unica via IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

ok io vi ringrazio tutti,ma forse non è chiara una cosa,qui sono io che decido,sono io quello che la sta ignorando e sono sempre io quello che non la vuole rivedere,tutto ciò mi fa male all'interno è vero...ma se non faccio così non lo capirà mai che mi sta perdendo

sono semrpe io a decidere se volerla o no,io ho la testa molto dura,ma nonostante tutto sono io che conduco il gico

a lei fa male che la ignoro quindi se c'è qualcuno che non mi deve pensare è lei,credo di essere stato chiaro

io sono stracontento di leggere i vostri commenti,ma non vorrei che passi per l'afc di turno,se avete letto bene vi siete resi conto che l'ho vista,l'ho voluto e me la sono presa

la lei in questione aveva espresso il desiderio di voler rimanere al mio finaco per tanto tempo,bhe non c'è riuscita,quindi è lei che perde....

NON LO DIMENTICATE MAI..IO SONO IL PREMIO :)

Modificato da raiden_87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
raiden_87

SALVE GENTE COME VA? DOMANDA INUTILE ;)

volevo chiedere una cosa...

Premettendo che ho imparato una cosa importantissima da non sottovalutare mai,tutto è possibile nella vita,bisogna sempre valutare tutto e mettere tutto in conto.

Se un giorno potesse tornare ed io sarei ancora disposto a prendermela,come dovrei comportarmi?

è una domanda un po da afc però ultimamente perdo facilmente la retta via :testone2:

Per come dovrei comportarmi non intendo dire cosa faccio dalla serie,me la prendo o no? ma il modo di agire ...

Modificato da raiden_87
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
...

Decidi in quel momento... Che senso ha decidere prima?

Stammi bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Se un giorno potesse tornare ed io sarei ancora disposto a prendermela,come dovrei comportarmi?

Dimostrati contento della cosa, ma non disposto ad accontentarti: se vuole tornare con te, sei ben felice di dare una possibilità a una vostra eventuale LTR, ma anche lei deve volerlo sul serio.

Questo perchè non sei disposto ad accontentarti di niente di meno di una relazione seria con una donna (lei?) convinta di quello che fa ed intenzionata a mettersi in gioco e fare la sua parte; anche perchè non sei solito passare la giornata sdraiato sul pavimento con la parola "benvenuti" stampata sulla schiena.

Dimostrati una persona ragionevole, con cui si può comunicare, che non maltratta i condizionali quando posta su IS, che dà e pretende rispetto e che non ha tempo da perdere con chi non sa quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

concordo,grazie veramente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...