Vai al contenuto

tu risplenderai


Messaggi raccomandati

raiden_87

Ragazzi forse sono un vegente eheheh,non lo so ma era come se me lo sentivo....

Allora in questi giorni mi è successa una cosa bruttissima,mentre ero fuori con due amici un branco di persone ci ha assaliti per derubarci,erano veramente tanti,ad un mio amico hanno spaccato la faccia,cmq alla fine siamo ancora qui...

Non so come ma la lei in questione ha saputo del fattaccio,non ha esitato a mandarmi una mail,dove dice che sta in pensiero per me....

Non vorrei nemmeno risponderle,le ho sempre detto che se non mi vuole deve accettare di perdermi...veramente non so come comportarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • raiden_87

    13

  • nonloso

    6

  • ambigramma

    3

  • batch

    1

Miglior contributo in questa discussione

ambigramma

Rispondi con poche righe in cui ringrazi e sdrammatizzi. ;)

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

BHe in questo sono bravo...eheheh,però io non ho la minima intenzione di darle la mia amicizia...Io e lei possiamo funzionare solo in un modo,lo so io lo sa anche lei...quindi come agisco??

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Non capisco come un educato "ehi, grazie del pensiero, ma non stare in ansia!" possa venire frainteso, soprattutto dopo tutto quello che le hai detto.

Se lei decidesse di considerarla una offerta di amicizia puoi sempre correggerla, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
BHe in questo sono bravo...eheheh,però io non ho la minima intenzione di darle la mia amicizia...Io e lei possiamo funzionare solo in un modo,lo so io lo sa anche lei...quindi come agisco??

Non è questione di amicizia, ma di rispetto.

Non sappiamo quali siano i suoi obiettivi (se ce ne sono) con questa mail, ma in ogni caso lei si è preoccupata per te, e risponderle per ringraziarla è davvero il minimo.

Se poi eventualmente lei ti proponesse, poniamo, di vedervi un giorno dei prossimi, potrai sempre dirle che non vuoi essere suo amico e vedervi non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

six

Hai detto:

lei ha un frame solido, il tuo è poco solido: lei vince! , ti manipola e proprio per questo ti disprezzerà... Tu sei il suo giocattolino.. la sua bestiolina ammaestrata, che quando lei fa un fischio ritorna a strisciare ai suoi piedi...

E' proprio questo, quando ci rendiamo conto di essere trattati in questo modo, il sentiemto che proviamo è una sorta di rabbia da una sorta di tradimento delle nostre aspettative.

Se proviamo questa rabbia è' già troppo tardi.

Come dire: tu non mi vedi come ti vedo io, non ti manco.

Cerchiamo di reprimerla, di nasconderla, soffocarla, e cosi fancendo peggioriamo il nostro sentimento diventandone ancora più dipendente.

La soluzione per me è solo una avere altri interessi ed alternative.

Cosi ti senti indifferente e i tui sentimenti saranno:

crede di controllarmi, bene le voglio bene povera bambina, ma non ho paura di perderla perche ho alternative, quindi la lascio giocare e ci sorrido sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

six io accetto il tuo consiglio,ma qui la situazione è molto diversa....Non è la classica soluzione del cagnolino che le corre dietro fidati, se io dovessi farmi nuovamente vivo lei comincerebbe ad avere nuovamente il batticuore è una persona molto confusa e quindi mi tengo alla larga ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...