Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

elango71
Inviato

Salve raga...Si fà un gran parlare di essere PUA, essere alpha ecc ecc..ma lle volte...Era tanto che non mi succedeva, ma oggi ho visto la madonna.... :lookaround:;):p Intendiamoci, non mi sono rimbecillito, semplicemente oggi nella mia agenzia è entrata una fatina, morettina, capelli corti tutti spettinati, sui 25 circa, minuta, carinissima, sembrava una delle fatine dei cartoni. Ha accettato la gomma che le ho offerto e ero felice per questo......Non pensavo minimamente a sargiarla, ero scosso, accodiscendente, supermegaAFC, balbettavo anche...E lei?...Modi di fare simpaticissimi, sicura di se ma affabilissima, bellissimo sorriso, una faccina allegra e sorridente. Insomma, se mi avesse chiesto di rinnegare tutte le mie "ars amandi" e sottomettemi a lei, bè, penso che le avrei detto di sì. E tutto in dieci minuti....Sono rimasto letteralmente flesciato....Azz se ho risentito il "vero" potere delle donne su di noi...Poi naturalmente mi sono svegliato e appena è uscita mi sono un pò scosso. E ho ricominciato a fare come sempre..Ma cavoli se mi ha colpito....

SirArgo
Inviato

son quelle persone che quando le incontri ti mettono talmente tanta tensione che praticamente resti li imbambolato, non sai cosa fare.

Di solito non sono neanche tutta questa bellezza, ma hanno quel "di più" che non hanno neanche le migliori fig*e del mondo :lookaround:

Un pò come vorremmo essere noi maschi dopo aver letto manuali su manuali ;)

Sting
Inviato
Salve raga...Si fà un gran parlare di essere PUA, essere alpha ecc ecc..ma lle volte...Era tanto che non mi succedeva, ma oggi ho visto la madonna.... :lookaround:;):p Intendiamoci, non mi sono rimbecillito, semplicemente oggi nella mia agenzia è entrata una fatina, morettina, capelli corti tutti spettinati, sui 25 circa, minuta, carinissima, sembrava una delle fatine dei cartoni. Ha accettato la gomma che le ho offerto e ero felice per questo......Non pensavo minimamente a sargiarla, ero scosso, accodiscendente, supermegaAFC, balbettavo anche...E lei?...Modi di fare simpaticissimi, sicura di se ma affabilissima, bellissimo sorriso, una faccina allegra e sorridente. Insomma, se mi avesse chiesto di rinnegare tutte le mie "ars amandi" e sottomettemi a lei, bè, penso che le avrei detto di sì. E tutto in dieci minuti....Sono rimasto letteralmente flesciato....Azz se ho risentito il "vero" potere delle donne su di noi...Poi naturalmente mi sono svegliato e appena è uscita mi sono un pò scosso. E ho ricominciato a fare come sempre..Ma cavoli se mi ha colpito....

Bella elango !

Simili sensazioni non capitano tutti i giorni...

Considerando le sensazioni che ti ha fatto provare, questa bellissima ragazza merita di essere sedotta da te, no ?

:)

Hai opportunita' di rivederla ?

elango71
Inviato

mmmm penso di nò, forse tornerà per confermare la pratica, forse nò, ma spero che quando la rivedrò sia passato il momento magico...Azz che brutta sensazione...

-eFFe-
Inviato
mmmm penso di nò, forse tornerà per confermare la pratica, forse nò, ma spero che quando la rivedrò sia passato il momento magico...Azz che brutta sensazione...

Carissimo,

ti capisco alla perfezione... ma vorrei approfondire:

tu la definisci "brutta sensazione", io trovo in realta' che sia una bellissima sensazione, seguita immediatamente dalla parte "brutta" cioe' il realizzare di aver perso totalmente il controllo delle proprie emozioni/BL/situazione e la paura che ne consegue.

Ditemi se vi torna il discorso ;)

Sarebbe ottimo riuscire ad "ancorare" (nel senso PNListico) solamente la parte piacevole, e sostituire la paura con qualcosa di produttivo. Allora si' che avremmo uno degli state mentali piu' seduttivi :lookaround:

nonloso
Inviato
Carissimo,

tu la definisci "brutta sensazione", io trovo in realta' che sia una bellissima sensazione, seguita immediatamente dalla parte "brutta" cioe' il realizzare di aver perso totalmente il controllo delle proprie emozioni/BL/situazione e la paura che ne consegue.

Sarebbe ottimo riuscire ad "ancorare" (nel senso PNListico) solamente la parte piacevole, e sostituire la paura con qualcosa di produttivo. Allora si' che avremmo uno degli state mentali piu' seduttivi :lookaround:

Concordo perfettamente, non si capisce se è una brutta sensazione o bella.

E' brutta perchè ti fa perdere il lume della ragione e del controllo (che poi a volte non è così male farlo!), ma bella perchè ti fa sussultare.

Ed ogni tanto c'è bisogno di provare queste sensazioni!!!

PS: elango, non te la lascerai scappare vero?

Sting
Inviato (modificato)
Carissimo,

Quoto -eFFe- al 100 % (ultimamente mi trovi d'accordo al 100% con quello che scrivi fratello !!) :p

Io penso che dopo aver appreso le tecniche e aver sempre il CONTROLLO di tutte le interazioni , non so voi, ma io mi annoio....tutta questa prevedibilita' dopo un po' mi stufa...non riesco piu' a provare EMOZIONI.

Quando invece incontro una hb cosi'...che mi sballa, mi manda fuori di testa, allora capisco che MERITA di essere sedotta, perche' le mie sensazioni sono la cosa di cui mi fido di piu'.

Per la serie 'non so COSA mi succede, ma so PERCHE' mi succede : lei mi piace !!!'

E' questo trovo che sia un ottimo motivo per partire con la seduzione di questa hb.

Quello che dice -eFFe- e' un ottimo spunto per CAPIRE come mai sensazioni di PIACERE, arriviamo a definirle BRUTTE (come ha fatto elango).

Cos'e' che ci fa giudicare BRUTTA una situazione in cui siamo ATTRATTI (quindi verso una cosa che ci piace) ?

Secondo me e' la solita parte RAZIONALE che fa capolino subito dopo aver provato PIACERE e che ci dice 'ehi coglione occhio che quella ti fa perdere il controllo...stai attento...'

Se il tuo cervello arriva a dirti cosi', significa che sei arrivato ai LIMITI , ai confini.

La PAURA e' il BORDO , il limite. Se superi la PAURA, superi anche i tuoi LIMITI, superi il CONFINE, la BARRIERE verso un qualcosa di piu' grande (non necessariamente piu' bello) , ma di sicuro superando la paura, CRESCI.

Cosa c'e' di piu' bello per la propria vita che CRESCERE e MIGLIORARSI ?

Allora, agganciandomi (ancorandomi LOL) al discorso di -eFFe- , la parte razionale e' l'unica che puo' indirizzare le nostre energie nel senso giusto, ripensando alle sensazioni positive provate durante l'interazione con la tipa.

Quella e' la molla che deve spingerci a continuare a sedurla.

Sono attratto da lei > significa che il mio ISTINTO l'ha selezionata per me > ha individuato qualcosa di POSITIVO per me > vale la pena sedurla

O no ? Voi che dite ?

Modificato da Sting
nonloso
Inviato
...cut...

Sì, però non vale, lo spieghi sempre meglio di me... :lookaround:

Sting
Inviato
Sì, però non vale, lo spieghi sempre meglio di me... ;)

Se lasci fluire TUTTI i tuoi pensieri, lo saprai spiegare ancora meglio di me..

:lookaround:

Montparnasse
Inviato

Comunque facciamo sempre attenzione a non idealizzare troppo l'angioletto :lookaround: che poi magari, conoscendola, cova in sé lo spirito del diavoletto... ;)