Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sting
Inviato
Comunque facciamo sempre attenzione a non idealizzare troppo l'angioletto :lookaround: che poi magari, conoscendola, cova in sé lo spirito del diavoletto... ;)

Idealizzare una hb sono cose che fanno gli AFC che anche se una li tratta a pesci in faccia, loro continuano a dirle 'mamma mia quanto sei figa, non ci posso credere'

Io penso che elango abbia superato da molto tempo quella fase li' !!!!! :p

elango71
Inviato

la mia paura deriva proprio dalla percezione di non poter controllare un hb così "strana". La sensazione di perdita nei suoi occhioni è stata talmente grande, che mi ha spaventato. Ecco perchè definirei l'esperienza "brutta". Va da sè che col kaiser che voglio privarmi di certe emozioni. Sorprendente è stato riprovarle. Pensavo di essere ormai anestetizzato. Ormai mi consideravo un robot sociale. Bella figa, modo sarge on, brutta figa modo sarge on lo stesso eh eh eh.....Per un attimo non ho pensato a tecniche, atteggiamenti, posture, shit test e simili. Per un attimo mi sono perso nella morbidezza del suo essere..Ma solo per un attimo...Falla ricapitare quà e poi vediamo.... :lookaround:;):p

Maudit
Inviato

Grande Elango! Bello ogni tanto uscire dalla "frigidità emotiva", nevvero? A me capita solo con le teen agers... AZZ

maxcavezzi
Inviato (modificato)

E' una sensazione che proviamo tutti talvolta.

L'unica soluzione che io trovo a questo e' rapportarmi a lei come se non fosse il mio obiettivo, insomma giocare con lei,prenderla in giro.

O fai cosi' o diventi lo zerbino needy: quantomeno io non riesco a trovare una alternativa a questi due poli.

E io dico giocare pesante.. queste ragazze sono abituate al loro potere e ad avere uno stuolo di zerbini per ogni evenienza,a 7/8 anni sono già le principissine in famiglia,e a 25 hanno affrontato già centinaia di approcci maschili variegati.

Comunque in ambiente lavorativo non è facile, quando entra una cliente del genere è più facile fare la figura del fessacchiotto a bocca aperta.

Modificato da maxcavezzi
  • 3 settimane dopo...
fabrix_68
Inviato

FANTASTICO!

E' abbastanza rara una cosa del genere.. Uno stato d'animo da prendere come un bellissimo regalo e sfruttare al meglio.

URGE RIPROGRAMMAZIONE (in senso PNListico) per la prossima volta che comparirà. Se non comparirà.. peccato! (per lei, ovviamente..), le cose fatte ti rimangono come bagaglio di esperienza, serviranno la prossima volta.

Oh, quella della riprogrammazione è una mia idea e un suggerimento, se ti va bene rimanere imbambolato e goderti le sensazioni e basta va benissimo.. inclusa la sensazione che hai provato dopo che è uscita e ti sei reso conto di tutto.. (Fabri_bastardo_ma_l'hofatto_anch'io ;) )

Allora, il fatto che tu non abbia tirato fuori tutto l'armamentario da pua può essere naturale. Non siamo dei robot, E MENO MALE!!

Col senno del poi potrebbe essere utile ripensare allo stato d'animo di quel momento, e rivederti tutto come fosse un film che puoi rallentare, fermare, riavvolgere, focalizzando le immagini, i suoni, le sensazioni fisiche. Poi potresti pensare ad un finale diverso, cioè a cosa avresti potuto fare se, oltre a vivere pienamente le emozioni, fossi stato anche te stesso :D

Puoi prenderti un po' di tempo, rilassarti e fare mentalmente questo giochino varie volte. Se rivivendo il film riprovi le stesse sensazion.. bingo! E qui puoi giocarti il finale come vuoi tu..

Dopo che lo hai provato varie volte, in relax, con calma e prendendoti tutto il tempo che vuoi, la prossima volta oltre alle bellissime sensazioni sarai anche te stesso quel tanto che basta per fare anche un po' di Game e magari recuperare un numero di telefono..

Ciao!

Fabri (appena uscito da n corso di PNL..)

Malaspina
Inviato
Salve raga...Si fà un gran parlare di essere PUA, essere alpha ecc ecc..ma lle volte...Era tanto che non mi succedeva, ma oggi ho visto la madonna.... ;):D:lol: Intendiamoci, non mi sono rimbecillito, semplicemente oggi nella mia agenzia è entrata una fatina, morettina, capelli corti tutti spettinati, sui 25 circa, minuta, carinissima, sembrava una delle fatine dei cartoni. Ha accettato la gomma che le ho offerto e ero felice per questo......Non pensavo minimamente a sargiarla, ero scosso, accodiscendente, supermegaAFC, balbettavo anche...E lei?...Modi di fare simpaticissimi, sicura di se ma affabilissima, bellissimo sorriso, una faccina allegra e sorridente. Insomma, se mi avesse chiesto di rinnegare tutte le mie "ars amandi" e sottomettemi a lei, bè, penso che le avrei detto di sì. E tutto in dieci minuti....Sono rimasto letteralmente flesciato....Azz se ho risentito il "vero" potere delle donne su di noi...Poi naturalmente mi sono svegliato e appena è uscita mi sono un pò scosso. E ho ricominciato a fare come sempre..Ma cavoli se mi ha colpito....

A me è capitato, letteralmente, mezz'ora fa.

Ora, io mi definirei un rAFC, ho adottato il motto di Braddock "I primi 2000 approcci non contano" e sono riuscito ad abbassare parecchio l'ansia da approccio. La mia filosofia quando vedo HB che mi colpiscono in qualche modo è partire subito senza pensarci mezzo secondo (se no mi cago in mano e buona notte).

Ecco, stasera vedo questa ragazza, direi HB7.5. Non so se è stato per l'aspetto (rossa, carnagione molto chiara) o l'atteggiamento (se ne stava appoggiata a una colonna con aria sconsolata a guardare la gente ballare), però m'ha fatto davvero venire "un groppo in gola".

"Parti!" mi dice la testolina. Le gambe 'un se movono. "Parti!" ridice la testolina, ma è tardi. Non parto, rimango lì dove sono (a bordopista, stavo cercando con lo sguardo un tizio di cui abbisognavo). Poi mi ripiglio: "Se non la approccio poi mi devo prendere almeno a calci nei denti". Parto: BL colpetamente random, voce non certo roboante, angolo del cazzo.. un disastro. Me ne sono uscito con un banalissimo "ti va di ballare?". Lei fa un sorrisone, mi da la mano e la porto sulla pista. Balliamo due canzoni, qualche sorriso imbarazzato ogni tanto, poi lei s'avvicina e fa "ciao, ci vediamo". E sparisce. Io dal locale sono uscito una quindicina di minuti dopo con amici, e lei non era da nessuna parte, proprio sparita.

Sulla strada per casa me la sono lollata della grossa.