Vai al contenuto

come trovare il punto G


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

ma il punto G dove si trova?...io ho notato che quando masturbo una ragazza gode molto di più se premo sulla parete "sopra" che sotto...ma non ho capito se si trova sul fondo o più vicino all ingresso della vagina...è una parte rugosa giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign

Per questo genere di domande c'è :

"Lover's Guide - Lou Paget - How To Giver Her Absolute Pleasure "

E' un libro ben fatto con disegni anatomici dettagliati e ottime tecniche.

L'ho ordinato ed è arrivato sul mulo in pdf.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

ragazzi, non esiste una guida italiana. altrimenti dovrò rinunciare alla ricerca del punto g!!!

non mastico molto inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
ragazzi, non esiste una guida italiana. altrimenti dovrò rinunciare alla ricerca del punto g!!!

non mastico molto inglese.

A quel punto prova a guardare le figure!! Dico sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
JamesRyan

Si trova nella parte superiore della vagina..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
andrea89

Come ha già detto James si trova nella parte superiore ed è una sorta di "grilletto".

Occhio a non soffermarti più di tanto perchè solitamente dopo un pò gli da fastidio. Buona cosa è alternare la sollecitazione del punto G all'inserimento dell'indice+medio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Blessing

Come ha già detto James si trova nella parte superiore ed è una sorta di "grilletto".

Occhio a non soffermarti più di tanto perchè solitamente dopo un pò gli da fastidio. Buona cosa è alternare la sollecitazione del punto G all'inserimento dell'indice+medio ;)

lol... spero tu non lo stia confondendo con il clitoride ( cosa che mi pare tu stia facendo sinceramente ) ragazzuoli il "grilletto" sta si nella parte superiore della vagina... ma la parte esterna... ad alcune ragazze piace da morire... ad altre da fastidio in quanto ipersensibile... il punto G si trova generalmente nella parete superiore INTERNA della vagina... facilmente rintracciabile dalle dite... e vi dà la possibilità di provocare orgasmi con un'andatura di 2-3 minuti l'uno con una data stimolazione...

usate non più di due dite ( a meno che non stiamo parlando di cicciolina che si è fatta sfondare da un cavallo ) generalmente già dalle 3 in poi potete provocare dolore a lungo termine..

il movimento dentro - fuori è una cazzata immane che serve a poco e niente...

dovete tenere il palmo della mano rivolto verso l'alto... e con le due dita ( unite ) fare lo stesso gesto che fareste a qualcuno per dirgli " vieni quì ".. facendo attenzione a premere bene sulla parete superiore con i polpastrelli ( per l'amor di dio unghia corte vi prego )

la parte della parete superiore che al tatto vi sembrerà più spugnosa... è il famoso punto G.

non aspettatevi di trovarlo nello stesso punto per ogni donna... la posizione varia ma le indicazioni generali sono queste..

buona ricerca ragazzi :D

Bless you all ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Buon artiglio di tigrewink1.gif

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

mircco

Da più di quattro anni sto con una ragazza meravigliosa che probabilmente presto sposerò, ci amiamo ma c'è una piccola macchia nel nostro rapporto: lei non raggiunge mai l'orgasmo con la penetrazione. Ci arriviamo solo attraverso la stimolazione manuale o orale, che comunque non è niente male lo stesso. Questo "problema" non si è verificato solo con me ma anche con i suoi precedenti ragazzi. In pratica non ha mai raggiunto l'orgasmo in quel modo.

Ecco come regalo di nozze vorrei poterle far provare quanto bello sia raggiungere l'orgasmo anche attraverso la penetrazione (senza voler sminuire gli altri modi). Mi chiedevo quindi se ai vostri corsi potrei imparare una tecnica per portarla all’orgasmo vaginale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Supernatural

Da più di quattro anni sto con una ragazza meravigliosa che probabilmente presto sposerò, ci amiamo ma c'è una piccola macchia nel nostro rapporto: lei non raggiunge mai l'orgasmo con la penetrazione. Ci arriviamo solo attraverso la stimolazione manuale o orale, che comunque non è niente male lo stesso. Questo "problema" non si è verificato solo con me ma anche con i suoi precedenti ragazzi. In pratica non ha mai raggiunto l'orgasmo in quel modo.

Ecco come regalo di nozze vorrei poterle far provare quanto bello sia raggiungere l'orgasmo anche attraverso la penetrazione (senza voler sminuire gli altri modi). Mi chiedevo quindi se ai vostri corsi potrei imparare una tecnica per portarla all'orgasmo vaginale.

credo che non purtroppo i corsi non siano adatti al tuo caso, sono stato tempo fa con una ragazza che aveva lo stesso problema, documentandomi con alcuni amici urologi e ginecologi mi hanno detto che alcune donne non sono in grado di raggiungere l'orgasmo in alcuni casi. queste disfunzioni hanno varia natura e prendono il nome di anorgasmie, possono essere croniche o temporanee nel tuo caso credo che si stia parlando di anorgasmia selettiva, visto che riesce comunque a raggiungerlo in altri modi diversi dalla penetrazione. purtroppo non so dirti come comportarti visto che io non ci sono mai riuscito (lei non lo raggiungeva in nessun modo) e alla fine ci siamo allontanati.

prova un po a documentarti e se ne hai la possibilità prova a chiedere consiglio ad un medico.

l'unico consiglio che posso darti è non farglielo pesare minimamente .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...