Vai al contenuto

come trovare il punto G


Wolf

Messaggi raccomandati

france87

Il punto G NON esiste. Non ne è provata l'esistenza scientificamente. Ne parlano tanto riviste e robe affini, ma francamente io credo che sia la più grande leggenda metropolitana della storia.

FONTE Wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Punto_G

Quindi benchè possa piacere l'idea che esista un punto misterioso e difficile da trovare, benchè piaccia dire di essere riusciti a trovarlo e spiegare come fare a trovarlo, benchè piaccia l'idea che solo poche donne lo abbiano e guarda caso ognuno poi dice che la sua ce l'ha, io non perderei troppo tempo in questa ricerca!!!!!!!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

The King

ciao, io avevo visto un video che diceva che il punto g è esattamente nella parte superiore della vagina. Se riesco a recuperarlo su internet lo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ne è piena la rete di queste cose..a me non convincono. Anche se qualcuno (anche dottore) lo sostiene in qualche sua ricerca io rimango sempre un po' scettico. Poi per carità io non sono un biologo nè un sessuologo però fino a che a medicina e anatomia non si studierà qualcosa che parli di un fantomatico punto g non credo che mi ricrederò!!!!!!!! A me sembrano leggende!!!!!!!!!!!! Però niente da dire se qualcuno lo crede..sono soltanto mie idee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
WAR

Io, da esperienza sostengo que esista. É una piccola collinetta spugnosa sotuata a 5-7 cm dentro la parete superiore della vagina.

Quando é ben lubrificata..entrate con medio ed anulare ed iniziate delicatamente a muovere le dita come se voleste chiamare qualcuno (o il gesto dell'uomo ragno quando lancia la tela :p). Questo, insieme ad un movimento del polso in circa 70% dei casi provocherà lo squirting... Se lei vi ferma per sensazioni di pipi...rassicuratela ed andate avanti. Alcune peró non lo sopportano..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il punto G esiste, solo che lo cercate nella parte sbagliata...il punto G è nel cervello

"Per entrare bene in una donna devi prima penetrare nella sua anima" cit. Rocco Siffredi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Io, da esperienza sostengo que esista. É una piccola collinetta spugnosa sotuata a 5-7 cm dentro la parete superiore della vagina.

Quando é ben lubrificata..entrate con medio ed anulare ed iniziate delicatamente a muovere le dita come se voleste chiamare qualcuno (o il gesto dell'uomo ragno quando lancia la tela :p). Questo, insieme ad un movimento del polso in circa 70% dei casi provocherà lo squirting... Se lei vi ferma per sensazioni di pipi...rassicuratela ed andate avanti. Alcune peró non lo sopportano..

E' vero anche per me... (anche se a me lo squirting non è mai capitato).

Non è che non lo sopportano, è che è una cosa che le manda fuori di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Il punto G esiste, solo che lo cercate nella parte sbagliata...il punto G è nel cervello

"Per entrare bene in una donna devi prima penetrare nella sua anima" cit. Rocco Siffredi

pienamente d'accordo...ma esiste pure fisicamente fidati.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
itan

WAR ha ragione, è il corpo spugnoso che si trova nel collo dell'uretra. In alcune donne non si sente al tatto e per trovarlo bisogna stimolarla anche per 5 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...