Vai al contenuto

Il vostro pensiero dopo un'uscita con una ragazza "particolare"


SirArgo

Messaggi raccomandati

SirArgo

Ieri dopo diversi anni sono uscito con una ragazza che in passato è stata mia compagna di classe.

Da premettere che io ero innamorato perso di questa ragazza, e lei a suo tempo era sicuramente consapevole della cosa.

Uscimmo qualche volte, ma io a quei tempi mi trovavo in soggezzione davanti a lei, ero troppo insicuro e avevo stima zero, tutto questo me lo creava SOLO LEI.... ed andò male, infatti nel 2000 circa uscimmo per l'ultima volta poi io capii che non c'erano sbocchi con lei e per il mio "bene" (per non soffrire) decisi di tagliare completamente i contatti.

Una settimana fa lei si fa risentire con un messaggio, dicendo che stanno organizzando una cena di classe. Io la chiamo e le dico come va, quanto tempo è passato ecc... mi dimostro al telefono subito molto sicuro, diverso rispetto a come lei mi conoscenva, alla fine le ho detto se dovevamo aspettare la cena di classe per rivederci, e lei mi ha detto che ci sentivamo tra qualche giorno per decidere se posso andare alla cena (ho detto che avevo un'impegno per la data fissata) e magari stabilire una data per uscire.

La chiamo il due giorni fa e le dico che non posso andare alla cena di sabato per un impegno improrogabile, ma che mi piacerebbe vedere un film al cinema con lei giovedì sera. Lei accetta e ci siamo visti ieri sera.

Uff. quant'è lunga.... :lookaround:

Lei è cambiata molto in questi anni, ora più donna (ha 27 anni), ma anche io sono cambiato logicamente.

Appena sale in macchina mi torna quella insicurezza che ho ogni volta che la vedo, ma poi con il tempo fortunatamente mi è passata.

Andiamo al cinema a vedere wall-e (BELLISSIMO).

Appena scendiamo dalla macchina per dirigerci al cinema io cerco subito il contatto e per una parte del tragitto le metto la mano sopra alla spalla, facendo passare e toccare il braccio dietro alla schiena.

Comunque arrivati al cinema decidiamo di restare qualche minuto fuori, e qui viene il bello, lei sulla mia sinistra, io sulla sua destra, cerco il contatto con gli occhi, ma lei niente, non mi guarda, si gira ogni tanto per pochissimo tempo, praticamente non ci si guardava negli occhi. Probabilmente potevo spostarmi io un pochino di più per cercare di guardarla negli occhi, ma lei non mi sembrava gradire tanto la cosa, come se fosse chiusa.

Parliamo un pochino della vita passata di entrambi, e poi entriamo al cinema e vediamo il film..

Durante il film a volte commentiamo cosa possa fare un uomo per una donna e viceversa (seguendo l'evoluzione del film) ma lei cmunque è sempre distante dalla mia spalla, io cerco di avvicinarmi ma lei sta sempre li al centro, senza mai cercare il contatto con la spalla (non so se mi sono spiegato).

All'uscita le propongo una birra ad un pub li vicino e lei accetta.

Arrivati al pub ci sediamo, volevo sedermi alla sua sinistra, ma per cercare in contatto visivo ho optato per stare di fronte a lei.

Bene qui è cambiata abbastanza, nel senso che prima, fuori dal cinema, lei mi parlava molto sfiduciata della sua vita, che non cercava necessariamente un uomo che la "coccolasse", che stava bene con se stessa, che voleva i suoi spazi, ecc.

Poi però al pub lei mi ha parlato molto del suo passato, della sua unica storia importante, andata male... io la ascoltavo con interesse, non la interrompevo mai, la assecondavo sempre nelle sue scelte, ho cercato nuovamente il contatto, ogni tanto le accarezzavo i capelli, gli zigomi, e sicuramente lei apprezzava (o così mi è sembrato di capire). Lei mi ha fatto alcune domande sulla mia vita passata, io ho risposto per qualche minuto poi le ho detto che mi andava di parlare di noi, e non della mia ex (lei sapeva che mi ero lasciato da poco, glielo avevo detto al cell. la settimana prima). Ad un certo punto si instaura un discorso sul vino, sulla degustazione e che le piacerebbe fare un corso. Io che il corso l'ho fatto, cerco subito di crearle interesse, parlo delle emozioni che riesce a suscitare un buon vino, e lei era interessatissima, si avvicinava con il volto a me, per ascoltare meglio (parlavo piano proprio per farla avvicinare). cerco di avvicinare le emozioni che suscita il vino alle emozioni che può suscitare una relazione (la mia intenzione è avere una relazione con la presente, e non una "storia di sesso"). Lei sembra reagire molto bene alle parole, al mio modo di parlare e di fare gesti, cercare il contatto.

Quando usciamo (da premettere che il cinema l'ho pagato io, poi quando al cinema mi ha detto se mi doveva qualche cosa, le ho detto che mi avrebbe pagato una birra ad un pub, quando saremmo usciti, ed infatti ha insistito per pagare le birre) metto nuovamente la mia mano sulla sua spalla, come a "proteggerla", perchè mi è sembrata molto insicura e di aver bisogno di queste attenzioni... Insomma torniamo in macchina e l'accompagno a casa. Lei prima di scendere mi dice, mi raccomando se riesci a venire sabato sarebbe bello, in ogni caso non fare come gli anni passati che non ti fai sentire più. io le ho detto che la chiamerò e che vedo se sabato posso andare alla cena, ma è difficilissimo.

Poi siccome prima di arrivare mi parlava della sua zona, che la sera era poco raccomandabile, quando è scesa io prima di andare via ho aspettato che rientrasse a casa, e prima di chiudere la porta lei ha notato questa cosa, e penso che l'abbia fatta sentire a suo agio.

Purtroppo ci siamo salutati con due baci da parte mia MOLTO CALOROSI sulle guance (notato da lei), non sono riuscito ad andare oltre, mi è tornata la paura di un tempo con lei....

Appena torno a casa mi scrive un messaggio:

"buona notte e grazie x la serata"

io le rispondo dopo 20 minuti circa, era l'1:30 e mi dispiaceva non risponderle, lo ritenevo diseducato non rispondere alla buona notte, e le rispondo in questo modo (e non so se ho fatto bene)

"Buona notte anche a te, è stata una serata molto bella e interessante, abbiamo degli interessi in comune ed è sicuramente piacevole passare del tempo con una persona che ti capisce e comprende quello che dici, Giusto?

Ciò ti fa sentire perfettamente a tuo agio."

Secondo voi ho fatto bene a scrivere in quel modo? insomma lei è stato il mio sogno per tantissimo tempo, e potrebbe tornare ad esserlo. Ora come comportarmi? cosa consigliate? ho commesso errori (sicuramente)? Chiamarla? tra quanto tempo? ecc.

Grazie

Modificato da SirArgo
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Amico, difficile risponderti...Hai fatto ciò che ti sei sentito di fare...enza rimorsi ne rimpianti...

Ci sei uscito e questo è ok, l'hai portata al cinema, su questo sono meno daccordo, hai provato imbarazzo a vederla ma poi ti sei ripreso, e questo è ok. Hai pagato te, ma poi ti sei fatto pagare le birre, e questo è ok, L'hai accompagnata a casa, e le hai dato un bacino con relativo messaggino carino carino di buonanotte....

Forse và bene così. Hai fatto fluire le tue emozioni, ti sei goduto una bella serata, sei stato gentile, onesto e comprensivo, con lei che ti raccontava i fatti suoi e tu che ascoltavi da bravo boy.

Ti devo dire se questo basterà a portartela a letto? Forse nò..Manca una fase molto importante. Non sei stato seduttivo. Non sei stato provocante, non sei stato minaccioso, non sei stato entrante, non sei stato misterioso. Se stato il classico, ennesimo bravo ragazzo che porta in giro la tipa e la riporta a casa senza aver combinato un kezz...é quello che vuoi? se è quello che vuoi ok. Ma se vuoi cominciare a avvicinarti a essere un PUA....SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SirArgo

hai pienamente ragione, e lo so!!! ma con lei non so perchè ma non mi riesce assolutamente di OSARE. Penso di avere altre occasioni con lei prossimamente, spero di giocarmela bene, spero....

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
hai pienamente ragione, e lo so!!! ma con lei non so perchè ma non mi riesce assolutamente di OSARE. Penso di avere altre occasioni con lei prossimamente, spero di giocarmela bene, spero....

E' come tutte le altre, è come tutte le altre...

Quando ti senti di baciarla, fallo... Fai fluire le emozioni come dice elango, se ti ha fatto incazzare, incazzati... se vuoi strappargli i vestiti, ecco magari aspetta che siete in un posto isolato...

PS: Boh, con il messaggino alla fine sei risultato un po' incerto, bisognoso di alcune certezze, questo le donne lo capiscono... e ahimè è stata la causa dei miei fallimenti... quindi dimostrati sicuro del tuo volere, ma nello stesso tempo non investire troppe energie in questa relazione...

In gamba!

Link al commento
Condividi su altri siti

SirArgo
E' come tutte le altre, è come tutte le altre...

Quando ti senti di baciarla, fallo... Fai fluire le emozioni come dice elango, se ti ha fatto incazzare, incazzati... se vuoi strappargli i vestiti, ecco magari aspetta che siete in un posto isolato...

PS: Boh, con il messaggino alla fine sei risultato un po' incerto, bisognoso di alcune certezze, questo le donne lo capiscono... e ahimè è stata la causa dei miei fallimenti... quindi dimostrati sicuro del tuo volere, ma nello stesso tempo non investire troppe energie in questa relazione...

In gamba!

lo scopo dell'sms era quello di creare in lei un senso di sicurezza, di complicità, pensavo che potesse essere una cosa buona, forse il "giusto" era evitabile, questo si, per il resto poteva essere un modo per farle capire che potrei essere la persona giusta per lei, dato che l'ho vista molto giù, anche per un problema fisico abbastanza grave da cui fortunatamente ne è uscita, ma comunque pensavo che seguire la linea di creare un rapporto di complicità mi potrebbe portare ad avvicinarmi molto a lei.

non lo so, mi aspettavo di trovare la vecchia persona estroversa che conoscevo, invece ho trovato davanti una nuova ragazza, insicura, che non ne vuol sentire di uomini, che vuole fare solo storielle, mentre io vorrei farla semplicemente innamorare. avete presente quando avete davanti la persona che, nonostante hai altre ragazze, anche storie lunghe, sai che potrebbe essere quella della tua vita!!! ecco, sta tipa mi fa questo brutto effetto, inoltre non è neanche tutto sto "fenomeno" di bellezza, è la mia testa porca miseria, solo la mia testa....

Modificato da SirArgo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...