Vai al contenuto

Dibattito interiore

Messaggi raccomandati

Deserto Rosso
Inviato

Ciao a tutti marpioni!!!!

Sono nuovo di qui è il mio primo post, mi volevo congratulare con voi x l'interessante materiale trovato nel forum che penso sia oro colato. :D

Ho bisogno di un vostro parere illustri seduttori:

E' da un anno che sto con una ragazza, dopo un periodo in cui sono stato un AFC x la mia eccessiva timidezza. Ma da un po di tempo dentro di me non riesco a capire se sto con lei solo xkè non ho altre alternative al momento o xkè la amo veramente.

Vi confesso che in questo momento ho il pressante desiderio di scoparmi un'altra :ehm: xkè nonostante con lei "consumiamo" spesso, quando vedo un'HB superiore il tachimetro del mio testosterone sale :mad: !!!

Dentro di me mi sento combattuto se tradirla oppure no xkè alla fine lei non si merita questo trattamento da me. Voi pensate che facendomi un'altra riuscirei a capire se lei mi interessa sul serio o mi farei solo del male?

il verme
Inviato

non ho capito se il tuo cruccio sta in lei, che non è abbastanza bella, o in te che ti senti inadeguato quando vedi una hb-troppo, o qualcos'altro ancora.

prova a chiarire un attimo la situazione, e, anyway, non dimenticare che in questo forum si parla di seduzione e sei un po' off-topic :)

qwerty
Inviato
mi volevo congratulare con voi x l'interessante materiale trovato nel forum che penso sia oro colato.

:D "l'ormai abusato modo di dire"

huge
Inviato

Non so quanti anni hai, ma se sei giovane vai e divertiti! ogni lasciata è persa..