Deserto Rosso [Lurker] 0 Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 Ciao a tutti marpioni!!!! Sono nuovo di qui è il mio primo post, mi volevo congratulare con voi x l'interessante materiale trovato nel forum che penso sia oro colato. Ho bisogno di un vostro parere illustri seduttori: E' da un anno che sto con una ragazza, dopo un periodo in cui sono stato un AFC x la mia eccessiva timidezza. Ma da un po di tempo dentro di me non riesco a capire se sto con lei solo xkè non ho altre alternative al momento o xkè la amo veramente. Vi confesso che in questo momento ho il pressante desiderio di scoparmi un'altra :ehm: xkè nonostante con lei "consumiamo" spesso, quando vedo un'HB superiore il tachimetro del mio testosterone sale :mad: !!! Dentro di me mi sento combattuto se tradirla oppure no xkè alla fine lei non si merita questo trattamento da me. Voi pensate che facendomi un'altra riuscirei a capire se lei mi interessa sul serio o mi farei solo del male?
il verme [Partecipante] 0 Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 non ho capito se il tuo cruccio sta in lei, che non è abbastanza bella, o in te che ti senti inadeguato quando vedi una hb-troppo, o qualcos'altro ancora. prova a chiarire un attimo la situazione, e, anyway, non dimenticare che in questo forum si parla di seduzione e sei un po' off-topic
qwerty [Partecipante] 0 Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 mi volevo congratulare con voi x l'interessante materiale trovato nel forum che penso sia oro colato. "l'ormai abusato modo di dire"
huge [Partecipante] 1 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Non so quanti anni hai, ma se sei giovane vai e divertiti! ogni lasciata è persa..
Messaggi raccomandati