Vai al contenuto

Mi ritorna la voglia...

strikeman

Messaggi raccomandati

strikeman

Cari ragazzi,

premetto che per ora sono in una fase di inner game molto solida e non penso molto alle HB senonché..

Riprendo i contatti, grazie ad un mio amico, con una HB già sondata (8 pieno) ma mai chiusa; è una ragazza davvero carina, solare, divertente e spontanea, è solo un pò bloccata con i ragazzi (insicurezza).

Essendo una bella figa ha sempre 20000 ragazzi intorno ed è anche fidanzata, il che non mi preoccupa più di tanto perché:

1) Non si vedono spesso

2) Lei non sembra coinvolta

3) Lui è un ORSACCHIOTTO DI PELUCHE (coglione)

Ho sempre provato qualcosa di diverso per lei e questo inibisce il mio mood STRONZO e mi fa essere diverso, non dico AFC, ma comunque diverso. A parte risolvere questo piccolo dettaglio come mi consigliate di continuare il GAME???

Uno StRiKeMaN abbastanza confuso :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Invitala per un aperitivo, una roba easy e veloce, non particolarmente impegnativa... Sondala quindi a livello di kino e con un po' di trial & error process ti regoli di conseguenza (affondare / mollare il colpo) risparmiando tempo ed energie.

P.S.

Falla ridere di bella e te la sarai già mezza bombata...

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Mi sembra un consiglio valido. Mi spieghi meglio questo trial & error process ??

Thx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit
Mi sembra un consiglio valido. Mi spieghi meglio questo trial & error process ??

Thx!

Significa che mano a mano che interagisci col tuo interlocutore aggiusti il tiro... Fino a far centro! ;o)

IN BOCCA AL LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Liam
Cari ragazzi,

premetto che per ora sono in una fase di inner game molto solida e non penso molto alle HB senonché..

Riprendo i contatti, grazie ad un mio amico, con una HB già sondata (8 pieno) ma mai chiusa; è una ragazza davvero carina, solare, divertente e spontanea, è solo un pò bloccata con i ragazzi (insicurezza).

Essendo una bella figa ha sempre 20000 ragazzi intorno ed è anche fidanzata, il che non mi preoccupa più di tanto perché:

1) Non si vedono spesso

2) Lei non sembra coinvolta

3) Lui è un ORSACCHIOTTO DI PELUCHE (coglione)

Ho sempre provato qualcosa di diverso per lei e questo inibisce il mio mood STRONZO e mi fa essere diverso, non dico AFC, ma comunque diverso. A parte risolvere questo piccolo dettaglio come mi consigliate di continuare il GAME???

Uno StRiKeMaN abbastanza confuso :emot-angel:

io t consiglio una cosa x farle lasciare il ragazzo... quando parli con lei ammira il suo ragazzo, fatti parlare di lui e adulalo (senza esagerare chiaramente)... io l'ho scoperto senza volerlo.. tutte le volte che ho parlato bene del ragazzo di una tipa questa poco dopo lo ha lasciato.. inanzitutto ti poni come diverso perchè tutti tendono a sputtanare il rivale.. in realtà non ho capito il perchè succeda realmente ma fidati.. succede! forse anche per uno spirito di contraddizione, scelgono quello che gli altri detestano... ma secondo me quello che spinge di più la ragazza a lasciare il fidanzato è che tu le stai facendo capire senza volerlo (o almeno secondo lei) che la sua non è altro che una scelta scontata ed omologata.. quando si accorge che la sua scelta è troppo ovvia perderà il suo interesse... prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

Io invece ti suggerisco di lasciare da parte il suo ragazzo e parlare di te in modo che indirettamente lei si rispecchi in te e capisca che il suo ragazzo è una palla, il classico zerbino etc..

Ti spiego con un esempio che altrimenti poco si capisce:

Sai che lei è fidanzata ma che è poco convinta

comincio a parlare del fatto di aver avuto l'ultima mia storia seria con una che era una bravissima ragazza ma che era una noia mortale, che diceva sempre si ad ogni mia richiesta, che non faceva mai niente di nuovo, di eccitante etc... poi le dici che tu sei un tipo a cui piace fare sempre cose nuove, eccitanti, in pratica l'opposto della tua finta ex ragazza e del suo ragazzo(indirettamente).

Con me ha sempre funzionato perchè appunto indirettamente lei associa il suo ragazzo alla tua finta ex.

PArti dal presupposto che se lei esce con te per un semplice caffè e ti da qualche segno di attrazione significa che ha già qualche dubbio sul suo ragazzo.

Può darsi che mi sbagli ma io ragiono con un mottto "mai lasciare un cavallo zoppo che cammina se non so quale sarà il mio prossimo cavallo".

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

@ Liam

io t consiglio una cosa x farle lasciare il ragazzo... quando parli con lei ammira il suo ragazzo, fatti parlare di lui e adulalo (senza esagerare chiaramente)... io l'ho scoperto senza volerlo.. tutte le volte che ho parlato bene del ragazzo di una tipa questa poco dopo lo ha lasciato..

@ sweetangel

Io invece ti suggerisco di lasciare da parte il suo ragazzo e parlare di te in modo che indirettamente lei si rispecchi in te e capisca che il suo ragazzo è una palla, il classico zerbino etc..

I consigli sono entrambi validi... dipende dal rapporto tra la tipa e il fidanzato orsacchiotto..

I manuali mi sembra che propendano di + per la soluzione di Liam ,ma secondo me tutto va contestualizzato.. quello che e' oro in una situazione e' merd* in un altra, e li' ci sei solo te.

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

NEWS DALLA VITA:

Ho insistito, ho lottato, ho messo in gioco molto ma lei è rimasta con lui..non mi arrendo, anzi aspetto il momento giusto, perché le sue parole mi hanno dato conforto (da un certo punto di vista). Mi ha detto che ce ne sono pochi come me e che se non fosse stata impegnata saremmo già insieme..ho conosciuto il suo ragazzo ci ho fatto amicizia (mi sembra giusto rispettarlo) e non appena sarà il mio momento, se ne avrò voglia e tempo, allora sarà il mio turno..

P.S. Grazie Per I Consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
NEWS DALLA VITA:

Ho insistito, ho lottato, ho messo in gioco molto ma lei è rimasta con lui..non mi arrendo, anzi aspetto il momento giusto, perché le sue parole mi hanno dato conforto (da un certo punto di vista). Mi ha detto che ce ne sono pochi come me e che se non fosse stata impegnata saremmo già insieme..ho conosciuto il suo ragazzo ci ho fatto amicizia (mi sembra giusto rispettarlo) e non appena sarà il mio momento, se ne avrò voglia e tempo, allora sarà il mio turno..

P.S. Grazie Per I Consigli!

Strike sai cosa devi fare, ma stai attento, le parole sono effimere, non mi ricordo in quale post ho letto che bisogna giudicare dalle azioni e non dalle parole, se volesse fortemente stare con te lo farebbe, sappiamo come sono le HB...

Ma comunque da quello che dici sei abbastanza conscio di come ti devi muovere.

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti