Vai al contenuto

mi spiegate cosa vuol dire?

kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

Allora di questa hb ho gia parlato un paio di giorni fa tra i rapport sul campo...ora non è un vero e proprio rapport ma una richiesta d'aiuto ;) ....allora oggi arrivo all'universita e decido inizialmente di non calcolare l'hb in questione(per confonderle un po le idee),le passo vicino saluto lei e il suo gruppo e me ne vado dai miei amici(lei per il fatto che non la calcolo sembra un po spiazzata),quando inizia la lezione entriamo in classe e caso vuole che capitiamo seduti nella stessa fila(a me avevano conservato il posto quindi non sapevo dove ero seduto),anche se abbastanza distanti e quindi continuo a non calcolarla...durante la pausa le vado vicino e inizio a parlarle,mi siedo al posto della sua amica che mi ha gentilmente ceduto il posto:rolleyez: e facciamo fulf talk per circa un quarto d'ora...io mi alzo per andare in bagno,al ritorno l'amica le si era seduto di nuovo vicino,al che io le avvicino e dico che non mi va di fare il giro dell'aula e se possono scalare di un posto,al che l'amica mi fa no dai non mi va,la prox volta,io in modo molto sereno vado a sedermi al mio posto...ora io vorrei capire perche la sua amica non ha scalato impedendomi di sedermi vicino a lei?

so che in questi giorni sto facendo tante domande di vario genere che a voi possono sembrare inutili,ma ora che mi sto aprendo e riesco a interagire abbastanza bene con le hb non mi basta piu la semplice apertura,ma voglio anche qualche chiusura,magari col vostro aiuto ci risuciro presto :lookaround:

Modificato da kaka89
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
...cut...

Le domande ce le siamo e ce le facciamo ancora tutti o quasi :lookaround:... Vuoi qualche chiusura? osa, osa, osa. Certo non è che ti presenti lì vicino e la baci... Le solite cose isolala, fai rapport, kino (fondamentale) e quando senti la tensione della chiusura, senti la voce che ti trema per chiederle il numero, pensa che deve dirti sì, perchè lei è attratta, la fissi e le chiedi il numero... Ci esci e chiudi... Più facile a farsi che a dirsi.

Quindi osa!

Link al commento
Condividi su altri siti