kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) Allora di questa hb ho gia parlato un paio di giorni fa tra i rapport sul campo...ora non è un vero e proprio rapport ma una richiesta d'aiuto ....allora oggi arrivo all'universita e decido inizialmente di non calcolare l'hb in questione(per confonderle un po le idee),le passo vicino saluto lei e il suo gruppo e me ne vado dai miei amici(lei per il fatto che non la calcolo sembra un po spiazzata),quando inizia la lezione entriamo in classe e caso vuole che capitiamo seduti nella stessa fila(a me avevano conservato il posto quindi non sapevo dove ero seduto),anche se abbastanza distanti e quindi continuo a non calcolarla...durante la pausa le vado vicino e inizio a parlarle,mi siedo al posto della sua amica che mi ha gentilmente ceduto il posto:rolleyez: e facciamo fulf talk per circa un quarto d'ora...io mi alzo per andare in bagno,al ritorno l'amica le si era seduto di nuovo vicino,al che io le avvicino e dico che non mi va di fare il giro dell'aula e se possono scalare di un posto,al che l'amica mi fa no dai non mi va,la prox volta,io in modo molto sereno vado a sedermi al mio posto...ora io vorrei capire perche la sua amica non ha scalato impedendomi di sedermi vicino a lei? so che in questi giorni sto facendo tante domande di vario genere che a voi possono sembrare inutili,ma ora che mi sto aprendo e riesco a interagire abbastanza bene con le hb non mi basta piu la semplice apertura,ma voglio anche qualche chiusura,magari col vostro aiuto ci risuciro presto Modificato 24 Ottobre 2008 da kaka89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ...cut... Le domande ce le siamo e ce le facciamo ancora tutti o quasi ... Vuoi qualche chiusura? osa, osa, osa. Certo non è che ti presenti lì vicino e la baci... Le solite cose isolala, fai rapport, kino (fondamentale) e quando senti la tensione della chiusura, senti la voce che ti trema per chiederle il numero, pensa che deve dirti sì, perchè lei è attratta, la fissi e le chiedi il numero... Ci esci e chiudi... Più facile a farsi che a dirsi. Quindi osa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati