bourne [Partecipante] 0 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ciao a tutti. sono in ltr da 2 mesi e mezzo. la storia non è iniziata in maniera lineare. nelle prime due settimane l'hb aveva spesso perplessità sulla relazione e se ne usciva con frasi del tipo:<< ma può esserci una storia senza attrazione fisica?>> come se non fosse attratta da me. alla terza crisi di questo tipo le feci capire che ne avevo abbastanza di lei. tornò piangendo e smettendola di comportarsi da bambina; fino a questa sera!!! dopo una festa con una sua amica appena laureata finiamo con il parlare di aspetto fisico (in particolare se il partner subisce una brutta deturpazione nell'aspetto fisico voi continuereste a stare con lei/lui oppure no. io dicevo di si. lei mi faceva capire che avrebbe avuto problemi). al chè io tiro fuori quelle vecchie sue perplessità chiedendole se le fossero passate. lei mi dice in maniera molto blanda:<< il mio comportamento di questi mesi dovrebbe avertelo fatto capire>>. questa cosa mi ha fatto incaxxare, non per quello che ha detto, ma per come lo ha detto. mi aspettavo una presa di posizione netta, invece è stata molto debole; una frasetta quasi per farmi contento che altro. forse ha ancora paranoie (aggiungo che quando siamo insieme non si lascia mai andare a frasi che rivelino chissà quale coinvolgimento sentimentale.) dopo questa incaxxatura, sono diventato taciturno; non mi andava di parlarle, nè di guardarla negli occhi. e lei ha percepito qcs. cmq per il resto della serata ho cercato di fare buon viso a cattivo gioco, dissimulando il fastidio che provavo in quel momento. voi come mi consigliate di comportarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ciao a tutti. sono in ltr da 2 mesi e mezzo. la storia non è iniziata in maniera lineare. nelle prime due settimane l'hb aveva spesso perplessità sulla relazione e se ne usciva con frasi del tipo:<< ma può esserci una storia senza attrazione fisica?>> come se non fosse attratta da me. alla terza crisi di questo tipo le feci capire che ne avevo abbastanza di lei. tornò piangendo e smettendola di comportarsi da bambina; fino a questa sera!!!dopo una festa con una sua amica appena laureata finiamo con il parlare di aspetto fisico (in particolare se il partner subisce una brutta deturpazione nell'aspetto fisico voi continuereste a stare con lei/lui oppure no. io dicevo di si. lei mi faceva capire che avrebbe avuto problemi). al chè io tiro fuori quelle vecchie sue perplessità chiedendole se le fossero passate. lei mi dice in maniera molto blanda:<< il mio comportamento di questi mesi dovrebbe avertelo fatto capire>>. questa cosa mi ha fatto incaxxare, non per quello che ha detto, ma per come lo ha detto. mi aspettavo una presa di posizione netta, invece è stata molto debole; una frasetta quasi per farmi contento che altro. forse ha ancora paranoie (aggiungo che quando siamo insieme non si lascia mai andare a frasi che rivelino chissà quale coinvolgimento sentimentale.) dopo questa incaxxatura, sono diventato taciturno; non mi andava di parlarle, nè di guardarla negli occhi. e lei ha percepito qcs. cmq per il resto della serata ho cercato di fare buon viso a cattivo gioco, dissimulando il fastidio che provavo in quel momento. voi come mi consigliate di comportarmi? Smettila di chiederle conferme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam [Partecipante] 2 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Smettila di chiederle conferme. confermo.. non farle sentire la pressione addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati