Vai al contenuto

Deformazioni "professionali" di aspiranti PUA


BreakBall

Messaggi raccomandati

BreakBall

Ciao ragazzi,

premetto che al momento ho un bel po' di carne a cuocere e quindi non ho necessità impellenti.

Da un po' che frequento questo forum e che cerco di applicare qualche "tecnica" che prima cmq applicavo senza nemmeno conoscerne l'esistenza, mi sta succedendo qualcosa di "strano".

La faccio breve: è capitato anche a voi per vari motivi (lavoro, studio) di dover stare obbligatoriamente a contatto con molte hb>6 e sentire quasi il dovere di imporvi quanto meno non come amico per non apparire appunto "amicone" o AFC?

Cioè, se voi non avete voglia di sargiare xkè già con la testa impegnata su altre hb (fuori dal contesto lavorativo), e se ne viene una bella bella, cacchia cacchia che improvvisa EC, kino, etc etc voi cosa fate? Vi preoccupate se questi IOI possono solo essere pretesti SOLO per avere "favori" sul lavoro, oppure vi comportate semplicemente come colleghi gentili e disponibili?

Un PUA o aspirante tale dovrebbe anche prevenire attacchi del genere da parte di hb furbette anche se non è attratto da loro?

Proprio stamattina ho pensato tra me e me che adesso non riuscirei mai a fare un favore ad una collega che fa la "simpatica", se prima non ho indagato sul suo possibile reale interesse su di me o sulle possibilità che avrei di chiuderla...

Mi sembra una grave "deformazione" che sento da quando leggo qui, spero non intacchi il mio modo di fare che sinceramente credo vada solo affinato...

che macello :emot-angel:

BreakBall

Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign

Ciao,

Mah, con una che pensa di otterne favori, se non sei disposto ad accettarli potresti provare con questa routine un po pesante, ma detta con aria poco seria, cosi che capisce che è uno scherzo, ma intuisce anche che hai smascherato il suo gioco...

"Hey ragazze, (A un gruppo con il tuo target), sentite questa, sono andato a letto con la mia *segretaria, collega, inserire qui a piaciemento qualcuno di credibile* ultimamente, ma poi lei mi ha chiesto (l'aumento, ->inserire qui altri favori credibili che tu puoi concedere), secondo voi cosa devo fare?

L'unico rischio è che sii senta atratta ancora di piu...

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
Ciao,

Mah, con una che pensa di otterne favori, se non sei disposto ad accettarli potresti provare con questa routine un po pesante, ma detta con aria poco seria, cosi che capisce che è uno scherzo, ma intuisce anche che hai smascherato il suo gioco...

"Hey ragazze, (A un gruppo con il tuo target), sentite questa, sono andato a letto con la mia *segretaria, collega, inserire qui a piaciemento qualcuno di credibile* ultimamente, ma poi lei mi ha chiesto (l'aumento, ->inserire qui altri favori credibili che tu puoi concedere), secondo voi cosa devo fare?

L'unico rischio è che sii senta atratta ancora di piu...

Che ne pensi?

Eheheh sarebbe una bella idea se non fosse che ho già una tresca con una collega!!!  :emot-angel:

Se dovessi scherzare su di lei non sarebbe uno scherzo poichè molti/e sanno che è vero.

Poi vabbè volevo precisare che non mi vengo chiesti favori particolari, anche perchè sono un loro pari quindi non potrei elargire chissà che di lavorativo.

Però è giusto quello che hai detto: devo far capire che mi seccano molto le ragazze che fanno le micine SOLO per avere favori (anche se piccoli aiuti nel fare determinate cose di lavoro).

Il mio obiettivo non è quello di allontanarle ma quello di capire se il loro modo di fare è finalizzato a qualcosa che va oltre il favore  :emot-devil: . Quindi se devo assecondare il sarging oppure fare finta di nulla.

E' una cosa che mi sto portando dietro da quando leggo questo forum che resta sempre mooooolto valido...spero di guarire presto iihihihihi.

Grazie per l'indicazione!

BreakBall

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...