Vai al contenuto

Il mio limite

Da87

Messaggi raccomandati

Da87

Ciao!!

Allora, sabato sera mi sono trovato con PartyBoy ed un suo amico per dello street, da loro ho imparato veramente molto ed in oltre sono riuscito ad aprire il mio primo set misto, un disastro, ma che soddisfazione!! :emot-angel:

Ma andiamo al punto, credo di aver trovato il mio più grande limite, praticamente è successo troppo spesso che non sapessi cosa dire e che non riuscissi ad entrare nelle varie conversazioni e quindi nemmeno a fare da wing per gli altri che aprivano....

Il fatto è che non è nemmeno colpa dell'ansia perchè quando ho aperto, ma anche quando ero nei set, mi sentivo abbastanza tranquillo....

Essendo agli inizi è una cosa normale che passerà con l'esperienza?

Qualcuno ci è passato? consigli? voi come avete fatto?

La soluzione è semplicemente aprire,aprire e ancora aprire oppure altro???

Ciao!

Da

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
Ciao!!

Allora, sabato sera ...

La soluzione è semplicemente aprire,aprire e ancora aprire oppure altro???

Ciao!

Da

che obiettivo avevi?

a seconda del tuo obiettivo sai più o meno cosa dire e quanto dire: interagisci, in caso. se vuoi sperimentare e metterti alla prova passo-dopo-passo, allora l'obiettivo non è più un tipo di close ma quest ultimo.

a parte rare occasioni, io non trovai a suo tempo alcun wing e sargiavo da solo. è proprio dal game che poi si hanno gli elementi per ottenere certe "spalle" o pivot. si lascia il segno nei set.

tocca essere determinati, all'inizio soprattutto, quando si devono conoscere ancora molto modalità di approccio, approccio anche verso sé stessi. le donne ti deridono, ridono di te, ti rifiutano. poi inizi ad incuriosirle. poi inizi ad averne una - e quì non devi fermati senza alcuna buona causa reale. poi inzi ad averne altre. e così via. infine riesci a trovare un certo equilibrio. solitamente, oltrepassata la barriera iniziale, molto rapidamente, ci si rapporta come se i giochi fossero già stati fatti e conclusi, in quella atmosfera come se si fosse già intimi, solo che si è in piena fase esplorativa. se dapprima l'impressione era quella di essere loro il premio dell'iterazione, la cosa viene completamente stravolta - e loro devono provare a prenderti. questo inoltre le manda su di giri, e ti capiterà di vederne un po'.

importante è l'obiettivo. devi sempre tenerlo presente e rivalutare lui in caso, non il resto. e se non hai un buon motivo per abbandonarlo, continua come "Ulisse con le Sirene".

sarge on!

Modificato da Urza
Link al commento
Condividi su altri siti

Da87

Hai ragione, in effetti essendo agli inizi non mi sono mai posto un obbiettivo, anzi, il mio obbiettivo era solo quello di riuscire ad aprire....

Link al commento
Condividi su altri siti