kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) non voglio dilungarmi molto su quanto accaduto vi voglio solo esporre dei punti cruciali...allora io conosco questa hb 7,5 e la sua amica UG da un paio di giorni...oggi allora le avvicino e facciamo un po fulff talk...l'UG è convinta che a me piaccia la sua amica cosi spesso e volentieri mi punzecchia su questo fatto facendo degli shit-test,inizialmente mi comporto bene e ne supero un paio,ad un certo punto l'UG mi fa: guarda che il tuo interesse è corrisposto,perche non le chiedi il numero?...da qui comincia la mia discesa,io sapevo di piacere fisicamente alla hb 7,5 e oggi ero partito da casa con l'intenzione di farmelo dare il numero,pero l'Ug mi ha rovinato tutto,non volevo passare per quello che fa le cose se gli vengono dette,da qui inizio ad innervosirmi e fallisco molti shit-test...nonostante vedo che sto fallendo (anche perche è arrivato un loro amico natural,davvero molto bravo),persevero e continuo il discorso,per non fare la figura di quello che si fa intimorire facilmente,finche non passano 2 miei amici e uno di loro mi dice di andare li,cosi finalmente trovo il punto di fuga occasionale e lo sfrutto,l'UG mi invita a tornare a sedermi con loro,io pero le rispondo che dovevo fare una cosa con i miei amici e cosi vado con loro...voi come avreste reagito?sopratutto all'esortazione da parte dell'UG sul chiedere il numero all'amica... Modificato 30 Ottobre 2008 da kaka89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BreakBall [Partecipante] 0 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 La butto lì: (rivolgendomi alla UG): "...e da cosa avresti capito che sarei interessato a lei?!?Ho dato per caso questa impressione?!?!" ovviamente in tono c&f. In questo modo agisci alla radice, facendo quasi capire che è lei (secondo quanto dice la UG) ad essere interessata a te e tu non hai mai pensato di volerla conoscere meglio. Poi se hai già tentato un approccio verso l'hb andato a male allora la risposta non varrebbe. Facci sapere. BreakBall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 La butto lì: (rivolgendomi alla UG): "...e da cosa avresti capito che sarei interessato a lei?!?Ho dato per caso questa impressione?!?!" ovviamente in tono c&f.In questo modo agisci alla radice, facendo quasi capire che è lei (secondo quanto dice la UG) ad essere interessata a te e tu non hai mai pensato di volerla conoscere meglio. Poi se hai già tentato un approccio verso l'hb andato a male allora la risposta non varrebbe. Facci sapere. BreakBall io in effetti ho provato a dare una risposta del genere,dicendo:guarda che questo lo pensi tu...l'hb mi è sembrata un po turbata ma l'ug non mi ha creduto e ha continuato con shit-test a raffica...pero ripensandoci non mi è dispiaciuta molto la situazione,questi sono i primi set che sto aprendo e con cui sto avendo qualche successo,e per ora mi va bene cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati