paoletto [Partecipante] 0 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Allora, tipa descritta qui: http://www.italianseduction.club/forum/t10051.html In breve la HB in questione e' in one-itis col suo ex (che ho gia' scritto, ma ripeto, non era davvero niente di che, dunque non ho nessun complesso di inferiorita' ) Dopo il resoconto di poco sopra, le ho mandato un messaggio +- 1 mese e mezzo fa a cui ha risposto direttamente e onestamente (e anche brutalmente ) dicendo che in grosso era in one-itis. Tutto ok, remixata, e stavo andando bene senonche' si fa risentire. io faccio resistenza ma insiste e si fa una passeggiata, parlando del + e del -, e noto che ha ancora sentimenti di one-itis (ma VERY AFC del tipo "l'unica cosa che vorrei ora e' andarmene via da questa citta' e tornare a casa dai miei amici" ) Aggiungo -come info- che ho la netta impressione che a differenza di molte,che dopo essere state mollate, si danno alla scopata selvaggia, lei invece si e' chiusa, esce solo con gli amici, beve e torna a casa, e da qui l'one-itis Infatti noi sappiamo che finche' qualcuno in one-itis resta solo, si concentra sul lavoro e non incontra gente nuova, non ne esce. Sappiamo anche (o meglio: a me capita che) quando si incontra gente nuova, quasi magicamente l'one-itis per qualche tempo scompare, e ci viene da pensare che in fondo la tipa non era poi niente di speciale e che c'e' di meglio in giro. Poi l'one-itis riaffiora se pero' non si pratica il pu regolarmente (o meglio se non si e' costantemente circondati da HB) , cosa che presumo valga annche al rovescio x le HB. la domanda: Essendo lei stata piu che chiara nell'sms, non ho provato a fare assolutamente niente, mostrando quasi disinteresse (anche se ovviamente lei ha gia' avuto le sue conferme dal mio precedente sms), e comportandomi da amico. Cio' non toglie che sono fermamente convinto che se avessi un atteggiamento molto piu alpha e da pua con lei, (o se al mio posto ci fosse un pua), l'one itis magicamente scomparirebbe (eccheccazz.. sono 6 mesi ormai). Ovviamente se si fa risentire ancora, non faro' certo l'errore di continuare a fare l'amico afc semi-disinteressato in attesa che lei cambi idea (come ha scritto Pinko nel suo post-oro, a fare sempre gli stessi errori si ottengono sempre gli stessi risultati!). Quindi che fare? a ) declinare eventuali inviti (x evitare di commettere il misfatto) o b ) cambiare atteggiamento e mostrarsi seduttivo, magari che so provandoci con altre sotto i suoi occhi, facendo dhv, evocando sensazioni passate insieme o proiettando immagini e cosi via? c ) cambiare atteggiamento e buttarsi subito cominciando magari con qualche routine per dirottare il fluff-talk su cose piu interessanti, poi mostrare alphaness e poi magari provare qualche kino-escalation o magari anche un secco "posso chiederti una cosa? Non mi ricordo che sapore hai. posso baciarti?" La fase di rapport penso che in questo caso si possa saltare, xo' dato il suo stato one-itis forse serve piu' seduzione del normale? Infatti ho sentito spesso di hb che alle avances rispondono "mi sono lasciata da poco col mio ex" e quindi non vanno piu in la dei bacetti.. (scusate il post lungo : ) cmq non sono in one-itis sebbene questa HB mi interessa davvero. Anzi ho anche iniziato ad aprire in Disco ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati