Wolf [Partecipante] 3 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ho una nuova FB alla quale però non riesco a far raggiungere l orgasmo nonostante faccia un 40 minuti di preliminari più un coito di altrettanti 40minuti!!!! durante il coito gode solamente quando la penetro con spinte veloci e molto forti(altrimenti non da cenni di vita!) e quando la masturbo(inizio con un massaggio e qualche carezza generale per poi concentrarmi su grandi e piccole labbre e infine clitoride alternato a stimolazione del punto G) sembra provare piacere solo quando stimolo il punto G con vigore...... non so che fare!...le ho chiesto se lei si masturbasse da sola in modo da dirmi come le piacesse e mi ha detto che lo fa raramente...le ho chiesto, mentre la masturbo di guidarmi, ma dice che va bene cosi.. sono io incapace?o il problema è suo? con le mie ex o FB abbastanza spesso riuscivo a farle raggiungere l orgasmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mck33it [Partecipante] 1 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ho una nuova FB alla quale però non riesco a far raggiungere l orgasmo nonostante faccia un 40 minuti di preliminari più un coito di altrettanti 40minuti!!!!durante il coito gode solamente quando la penetro con spinte veloci e molto forti(altrimenti non da cenni di vita!) e quando la masturbo(inizio con un massaggio e qualche carezza generale per poi concentrarmi su grandi e piccole labbre e infine clitoride alternato a stimolazione del punto G) sembra provare piacere solo quando stimolo il punto G con vigore...... non so che fare!...le ho chiesto se lei si masturbasse da sola in modo da dirmi come le piacesse e mi ha detto che lo fa raramente...le ho chiesto, mentre la masturbo di guidarmi, ma dice che va bene cosi.. sono io incapace?o il problema è suo? con le mie ex o FB abbastanza spesso riuscivo a farle raggiungere l orgasmo ciao diciamo che il problema è di entrambi. anche la mia attuale ltr non vene neppure se la impali,col metodo classico,ma viene e bene se la scopo sul punto g.mi ha sempre detto che di orgasmi,vaginali ,ne ha avuti pochissimi,e forse in maniera casuale. ti ricordo che il punto g è appena dentro(pochi cm) la vagina,per es se la metti distesa a pancia in su e le infili un dito dentro con il palmo rivolto in alto,sentirai una protuberanza spugnosa,quello è il 'G'. alla mia ltr anche se stantuffo in maniera classica,cioè spingendo a fondo ed andando velocemente avanti ed indietro non sente niente,invece se le metto un cuscino sotto il culo e la scopo mettendo solo la meta del ca**o allora viene ed anche velocemente,anche senza preliminari. ti assicuro che arrivare a farla godere dove gli altri sono falliti,ti da una marcia in piu a i suoi occhi ciao McK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ciaodiciamo che il problema è di entrambi. anche la mia attuale ltr non vene neppure se la impali,col metodo classico,ma viene e bene se la scopo sul punto g.mi ha sempre detto che di orgasmi,vaginali ,ne ha avuti pochissimi,e forse in maniera casuale. ti ricordo che il punto g è appena dentro(pochi cm) la vagina,per es se la metti distesa a pancia in su e le infili un dito dentro con il palmo rivolto in alto,sentirai una protuberanza spugnosa,quello è il 'G'. alla mia ltr anche se stantuffo in maniera classica,cioè spingendo a fondo ed andando velocemente avanti ed indietro non sente niente,invece se le metto un cuscino sotto il culo e la scopo mettendo solo la meta del ca**o allora viene ed anche velocemente,anche senza preliminari. ti assicuro che arrivare a farla godere dove gli altri sono falliti,ti da una marcia in piu a i suoi occhi ciao McK ok..che posizione mi consigli per stimolarle il punto G? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 15 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 so che ti potrà sembrare un idea ridicola so che potresti pensare che non ha senso so che questo tuo totale interesse per le meccaniche del piacere sessuale ti porta a cercare una soluzione altrettanto meccanica ma lascia perdere l'orgasmo a tutti i costi. sai cosa dice la maggior parte delle ragazze di 40 minuti di preliminari tecnici ed altrettanti di sesso altrettanto tecnico? "che palle!" divertiti, falla sentire bene, cerca di sentire cosa le piace (anche in zone diverse da la sotto) e fallo, e poi pensa anche al tuo piacere. tra le migliori scopate della mia vita (in cui la lei di turno è stta non solo pienamente soddisfatta, ma anche più volte soddisfatta) annovero scopate da 10 minuti senza preliminari. (anche lunghe sessioni di sesso da più giorni, ma insomma, è che mi piace variare) ci sono passato anch'io nella fase "lei deve venire a tutti i costi" e non ne sono del tutto uscito (sono maschio, sono italiano). ma ho cominciato a campare meglio (e a scopare meglio) quando ho capito che non è un esercizio tecnico ma una bella condivisione e, soprattutto, una cosa che deve piacere a me. ti riggiro la cosa: se una HB volesse a tutti i costi farti venire e stesse 40 minuti sul tuo pisello stressandoti sul fatto che non riesci a venire, dopodiche cominciasse a scoparti per altri 40 minuti ancora stressandoti del fatto che non riesci a venire ... quanto credi sia facile per te venire? aggiungici il fatto che per un ragazzo l'orgasmo ha una forte componente pneumatica piuttosto che mentale, a differenza di una ragazza che invece deve riuscire a lasciarsi andare con il corpo ed eccitrarsi soprattuto di testa, e puoi tirare le tue conclusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Quoto in pieno Nicotico !!! E' di una coincidenza disarmante che proprio ieri abbia saputo dalla mia Ex-LTR remixata a FB che lei con me è venuta pochissime volte che le può contare sulla punta delle dita. Mi ha assicurato però che nessuno lo fa come me e che preferiva farlo con me e non venire, piuttosto che farlo con altri e venire, preferendolo anche ad una serie di orgasmi multipli ( di questo però mi ha spiegato che è perchè le ha fatto male l'utero per una settimanella buona ). Lì per lì mi sembrava crollare il mondo, però poi ho capito che non mi stava contando balle, era tutto vero. Anche perchè, un' hb8 (corpo statuario) non ci mette niente a trovarsene un altro che le procura orgasmi, anzi le bastava tornare direttamente da quello che è passato prima di me ( che ancora le va dietro e ha un membro da John Holmes ) che le ha regalato una volta quella serie di orgasmi multipili..... Neanche a dirlo che lo facciamo come conigli per quanto se la gode e si diverte !!!! ...eppur non viene. Quindi tranquillo ! Pensa a godere tu, la tua donna se non viene e non scassa sta sicuro che si diverte anche più di te A forza di scopare il pensiero ti passa. Have fun man ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati